Pazzi ( Charles Winkler 1990)

Ieri altro scrivo a uno e chi ti becco!! er mitico BANANAMASSACRE! quindi vai di collaborazione ! ha cosi ’ tanti film che non sapevo cosa domandare intanto ho domandato questo! spero che continuiamo a collaSborrare perche’ mi mancano quasi tutti i suoi filmazzi!

2 Mi Piace

di tutto il film ricordo solo lo sfondamento della quarta parete degli ultimi 30 secondi, con mcdowell che guarda stranito in macchina mentre in lontananza si sente urlare “cut!”. totalmente rimosso il resto.

2 Mi Piace

cavolo stavo per fare un altro post sempre dello stesso film!! ( di te mi fido schramm, hai visto che bananamassacre ha 3 canali ?? siccome stiamo collaborando e ilo ragazzo e’ pieno zeppo di filmazzi non so quali domandare per primi , secondo te che film gli domando?? ( SE Non hai i 3 canali you tube suoi dimmi che te li passo in privato con il search non sempre saltano fuori!! :slight_smile:

sfrucuglio ben bene ambetre e domani ti dico :wink:

1 Mi Piace

alla grande!!

titoli degni o curiosi del primo canale (dovrai passarmi i link degli altri due, temo):
l’eretica
breakdance dentro le sbarre (rido solo a pensarci)
aids il pericolo strisciante (rido solo a ricordarlo)
zona pericolo
scuola di zombi
quattro storie per non dormire
rush
i sopravvissuti del 2000…

…a dire il vero sarebbe da metterci il canale intero, ma mi pare di ricordare che swat ha alzato la paletta davanti a questi post… senza contare che siamo pure OT e già vedo lo swattone nazionale con le bamboline voodoo traforate di spilli coi nostri nick sopra…

1 Mi Piace

Wow! Ti ringrazio, mi hai fatto scoprire una miniera. Alcuni film me li sparo in questi giorni.
Spero un giorno venga anche messo a disposizione Top managers di Claude Zidi. Lo vidi eoni fa, e non mi sembrò malaccio.

1 Mi Piace

grandissimo letto solo ora!!

adesso copio e cancello tutto

Schramm, ripensando alla tua discussione sui “codini”, ti segnalo che anche “pazzi” ne ha uno dopo i titoli di coda. Vedi 1:34:52 :grinning:

2 Mi Piace

non ho capito cosa vuoi dire sono curioso !! :slight_smile:

si riferisce a questo :wink:

1 Mi Piace

voglio questo anche non e’ quello famoso! mi pare giusto?

mi ha detto che adesso mette tutto in condivisione e anche si puo vedere i suoi file condivisi da ieri!