Per qualche dollaro in più (S. Leone, 1965)

PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ (1965) - Sergio Leone
Con: Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volontè, Klaus Kinsky, Rosemarie Dexter, Joseph Egger, Mara Krupp, Aldo Sambrell…
Soggetto: Sergio Leone, Fulvio Morsella
Sceneggiatura: Sergio Leone, Luciano Vincenzoni
Musiche: Ennio Morricone


10 settembre, 21:00, SKY CLASSICS

Attenzione, perché passerà la copia restaurata dalla Cineteca di Bologna e presentata a Venezia!

Copia che si spera venga utilizzata per una nuova versione del dvd.

Spero, penso, deduco sarà così…intanto comincio a registrarlo, nun se sa mai!

essendo in prima serata immagino rovineranno i titoli di coda con qualche spot del cacchio…aspetto la replica in altro orario

15 sett. = 23:30
17 sett. = 11:45
27 sett. = 17:35

Master in effetti splendido, che “straccia” di brutto non solo le versioni vhs, ma anche il dvd CVC! Spero che lorsignori della Ripley HV ne abbiano i diritti, per diffonderlo adeguatamente…

Beh…superare la versione CVC (con le sue scene tagliate…) non è difficile…

Io ancora la versione restaurata non l’ho vista, a parte la risistemazione dell’immagine, c’è qualcosa d nuovo, tipo scene inedite (come vogliono fare x C’era una volta in America)?

Per chi se lo fosse perso domenica: c’è stasera.
Sempre su Sky Classics.

Hello,

has somebody here made a digital recording of the movie on Sky and can send it to me?
(cajun1@gmx.de). I have many Italian movies (Western, Police, Gialli…) on DVD.

thank you :slight_smile:

Lunedì 23 ottobre
Su Sky Cinema Classics
Alle 07.30

L’ho visto proprio ieri sera nell’edizione CVC, quella del cofanetto C’era Una Volta Sergio Leone. Di che scene tagliate parli? :confused:

Quando il Monco e Mortimer vengono scoperti dall’Indio e pestati da quelli della sua banda, sono tagliati pochi secondi in cui l’Indio spiega a Grogy (ma asi scrive così? inomma, a Pistilli…) perchè non li vuole fare fuori subito…

Hmmm, mi pare che ci siano…controllerò.

Guarda, sono solo pochi secondi…xò fa cmq rabbia! :mad:

http://www.geocities.com/cinemamuto/leone.html

Da rivedere di nuovo su Rete 4 Domenica pomerigio 24/12

In questi giorni si trova il dvd in edicola edito dalla mondadori,si tratta di una collana con i migliori film di Leone.La spaghetti western mania dilaga tra le case editoriali.

Beh, Leone non è una novità. Speriamo che durino a lungo le altre due collezioni

A che prezzo e ci sono inserti o robe varie?