Personaggio horror best!

Tra i personaggi horror(tralasciando quelli dei classici che meritano un sondaggio a parte)post-moderni quale preferite?

dico il caro Freddy. Ho sempre adorato il guanto con le lame e le sue battute nere :smiley:

Freddy Krueger, il terrore dei miei incubi di bambina :slight_smile:

Leatherface tutta la vita

Leatherface: sporco, grezzo, ignorante, pazzoide. L’icona horror perfetta.

(vedesi avatar :slight_smile: )

Pinhead

Leatherface nun se batte

forse leatherface è il più cattivo, però nel cuore ho Freddie, un idolo entrato nell’immaginario collettivo

Freddy Krueger perchè era identico a mio nonno, al quale ero legatissimo…e non scherzo.
Un giorno forse vi renderò partecipi della cosa a mezzo foto.

Leatherface senza ombra di dubbio…:chainsaw:

uhm…per saperlo dovresti sottoporti per un trattamento, uno per uno a tutti i lor signori presenti:D :smiley: :smiley:

leatherface…anche se
otis dei 2 film di rob zombi è fantastico!!!

io dico myers (prima che si mettesse a giocare a basket ahahahah).

Sarei più affezionato a Freddy, però Leatherface è il più sudicio e cattivo

Abbiamo il forum spaccato in due.Freddy vs Leatherface dovrebbe essere il nuovo film!:smiley:

Per me é il signor krueger :slight_smile: . La sua manina rasoiodotata é insuperabile.

Ma perchè dite che Leatherface è il più cattivo ? Anzi, secondo me porello sarebbe quello più da comprendere di tutti e forse più di tutti vittima di una situazione particolare…ma forse sarà meglio aprire un topic a parte.

Latherface. La sua motosega,i suoi ganci da macellaio,la sua pazzia,i suoi modi di fare quasi da bambino,la sua stazza…Non si dimentica…

Forse è vero, ma è quello che alla prima apparizione sullo schermo mi ha fatto di più cagare sotto

Freddy. E’ il babau per eccellenza, la scena con i bambini che saltano la corda intonando la sua filastrocca mette la pelle d’oca.