Peter Bark

News sul libro?

Ammirate il look del nostro che all’anagrafe è registrato come Pietro Barzocchini come ballerino nano che accompagna la mitica e insuperabile Gennarina De Nicola (in arte Gena Gas) nel suo indimenticato e indimenticabile tormentone del genere “disco-trash-partenopeo” “Nun me scuccia!”. Vedere per credere!

6 Mi Piace

Uscì per la Durium, scritto da Corrado Castellari come Bibap e Malgioglio come Selvaggia… Arrangiamento di Vince Tempera, 1981.

2 Mi Piace

Madonna @moonlightrosso ma come hai fatto a trovare sta perla di trashume?!?!
Ma come cazzo è pettinato e vestito poi Peter :scream: :scream: :scream: :scream:

Incredibile davvero!

Senti, pubblica qui di seguito il tuo iban di modo che la community tutta possa ringraziarti come si deve!!! :grin:

4 Mi Piace

Penso che abbia fatto da modello ispiratore per gli “A ha”, noto gruppo musicale norvegese dei formidabili anni 80…

3 Mi Piace

Un pochino volgare ma gran bella donna, altro che! :+1:

2 Mi Piace

Uno sei miei sogni proibiti post-adolescenziali!

3 Mi Piace

Lodi sperticate a @moonlightrosso per questa proposta ipertrashosa.
Questa Gena Gas non me la ricordavo ma si sarebbe messa in tasca tutte le attuali starlette siliconate e botulinizzate.
Il Bark alla fine fa la sua figura ma secondo me sono impagabili le espressioni perplesse del pubblico.

3 Mi Piace

Io ci ho lavorato, saltuariamente, per qualche anno come figurante a Discoring e ti assicuro che quella di GG non era una delle messe in scena più strane.

4 Mi Piace

:scream: :scream: :scream:

Va da sé che ora devi inviarci il link di qualche video nel quale la tua figura si staglia sullo sfondo!!!111

2 Mi Piace

Eh, a ricordarsi in quale puntate ero. Non ne ho fatte tantissime. Non ero in quella con Gena Gas.

2 Mi Piace

Per come son fatto io, se fossi stato al tuo posto, già da anni avrei dato la caccia alle puntate in cui ero figurante…

Rientra nella mia mania di possesso e catalogazione, oltretutto riguardandomi direttamente!

2 Mi Piace

No, per me è diverso. Anzi la consideravo una rottura di scatole perché dovevo andare a Via Teulada più giorni a settimana (in genere tre) per poche ore (due o tre). Di apparire in televisione non me ne è mai importato niente.

1 Mi Piace

Da ricordare in una con l’algida e magrissima meneghina Viviana Andreattini (in arte Vivian Vee).

Triestina.

1 Mi Piace

Chiedo venia e mi correggo

1 Mi Piace

Ecco, Vivien Vee me la ricordo bene ma GG fa sicuramente più sangue :slight_smile:

1 Mi Piace

Chissa se Peter Bark ha mai ballato anche con Diana Est

<il riferimento a Peter Bark serve ovviamente ad evitare la scure degli admin per l’off-topic sulla bonissima cantante milanese. Non ho resistito dall’inserirla dopo GG e VV>

5 Mi Piace