Peter Bark

certo, capisco perfettamente. io su facebook gli ho chiesto di dirci, nel libro, qualcosa sulle starlettes Antinori e Well e lui mi ha risposto (testuale) “Grazie per la tua idea!!! Senz’altro!!!”

boh…

Quindi se troverete scottanti rivelazioni su Antionori e Well sapete chi ringraziare

:D:D:D:

1 Mi Piace

Ti sbagli alla grande il nostro amato micheal non era da nessuna parte che tu dici, ti sbagli mi dispiace

Sono contenta che lei prevede gia il contenuto del libro se cosi lo vuole chiamare, menomale che lei gia prevede il futuro sul libro del mio unico mito Bark
Sara in successone perche nel libro non parlera solo di aneddoti ma di altro, si vede che lei non e sup fan ma credo che sia una persona che avrebbe pagato oro per intervistarlo per primo mentre solo il grande giusti ci e riusvito

Mamma mia signor brass che genio lei che e!!
Pensa davvero di sminuire il sig bark solo perche sappiamo tutti che lo avrebbe voluto intervistare lei?
Ma l invidia e brutta e poi giudicare una copertina vista su fb che nemmeno e quella e davvero cattiveria
La smetta di dire che bark non ha nulla da dire perche e proprio lei che parla sprsso di lui
E poi a tutti voi ma chi vi dice di comprarvi il libro?
Mah!!! Io sono fa accanito del mitico petrr

Signor giorgio brass, trovo inutile i suoi insulti ad una persona umile che e’ comparsa dopo anni con molta umilta
Il libro se a lei non interessa non lo acquisti, pensi anche Amanda di meredith ha scritto un libro e nessuno giudica, il signor bark vuole spiegare la sua vita e le sue esperienze nel libro perche noi fan sono anni che lo cercavano! Siamo noi del fan club che lo vogliamo, ma lei sig brass lo sa che in america esistono fan club dice vendono i suoi gadget?
Non si dispiaccia se none riuscito ad intervistarlo e poi in caso glielo regalo io il suo libro!!
Fan unitevi a ne e aspettiamo che peter ritorni nel cinema io l ho conosciuto al fanta festival e una persona sinpaticissima e solare!!
Evviva peter

Secondo me e lei che non sa che dire e soprattuto non ha nulla da dire prima dice evviva peter e poi lo fa nero!!
Noi amiamo peter e il suo personaggio anche ae ora e grande noi siano suoi fan e le sue pagine del libro saranno piene di emizioni!!! Ok non le piace, l’intervista ha fatto schifo, non ha molto da dire, ok ci sta , ma non sminuisca il sig Peter perche lui e in icona che non deve sparire di nuovo quindi non faccia terra bruciata perche mon ha senso!

Lo regali anche a me? Sono invidioso anch’io come Brass di non averlo intervistato per primo

Ma non mi faccia ridete e la finisca di fare il lecchino con il sig brass!!!
Riconosco che bark non e una stella del cinema ma il rispetto per noi fans!
Il libro sara un boom e non certo per tipi come voi, ma mi faccia il picere

Anche io credo che ci siano pochi aneddoti ma credo che il suo ritorno abbia fatto piacere in molti!!
Ho parlato con petrr al fanta frstival e dice che nel libro ci sara rutta la sua vita e a me intetessa molto!!

Brevemente…

Mi piacerebbe sapere quando mai ho “fatto nero” Peter Bark.
Basandomi sull’intervista fattagli da Giusti su Stracult e sul video del Fantafestival ho semplicemente detto che dubito che Bark abbia grandi cose da dire. Se uno vede quelle due interviste pensa quello.
Se poi il libro mi smentirà sarò più che felice di essere smentito. Per adesso - considerando le uscite pubbliche di Bark - ho tutto il diritto di essere scettico.

Poi non capisco dove ci sarebbe dell’invidia da parte mia, non capisco per cosa o per chi.

Non ho mai letto che la copertina del libro che circola su facebook (peraltro diffusa dallo stesso Bark) non fosse quella definitiva.
E vedendola è anche lì più che legittimo avere qualche perplessità sull’operazione, ma anche qui, ripeto, spero di essere smentito.

Non capisco poi neanche quand’è che ho sminuito Bark.
Su queste stesse pagine ne ho lodato l’autoironia e la simpatia, ho solo detto che le due interviste che sono uscite non erano poi tanto ricche di contenuti, non mi sembra di averlo sminuito o di avergli mancato di rispetto.

Alla fine ha fatto 4 o 5 film, e solo in uno aveva un vero ruolo, negli altri faceva delle comparsate, non mi sembra così delirante ipotizzare che non abbia fiumi di storie da raccontare sul mondo del cinema (ancor più se si considerano le due interviste già citate).

Consiglio quindi a rosella76 (o chi per lei/lui) di cambiare atteggiamento anche perché certi toni da invasati non sono proprio graditi qui, dove si discute pacificamente. Qui nessuno “fa nero” o “sminuisce” Bark ma, soprattutto (ma qui vado sul personale), non accetto lezioni di rispetto da qualcuno che sbuca così dal nulla e, con toni da esaltato e in un italiano discutibile, si mette a distorcere le cose che ho scritto e muove “accuse” deliranti.

Qui non c’è nessuno che non ami Peter Bark e non c’è nessuno che non sia contento del fatto che è tornato a far parlare di se dopo anni di silenzio. Quindi direi che è il caso di piantarla con queste polemiche ridicole e campate in aria anche perché qualora fossero state fatte per far pubblicità al libro sarebbero assolutamente inutili.

La ringrazio sig brass per correggere il mio italiano
Io non devo fare alcuna pubblicita del libro su bark in quanto io sono un suo fan da quando ho vosto il film
Ha ragione che Bark non ha nulla da dire , ma a noi piace il suo personaggio non quello che ha fatto
Se sono bel posto sbagliato allora vuol dire che non e’ un fotum oddia scambi di oponioni , ma solo un senso unico dalla sua direzione
I miei toni sono educati , chi mi ha dato dell’ignoranye con un italiano discutibile e’ proprio lei non certo io che offendo.
Io lo seguo Bark e sono informato prima di parlare, lo conosco e mi scrivo spesso con lui ed e’ per questo che sono informato sul suo libro, per la copertina non ho mai vosto nessuna copertina prina dell’uscita di un libro, le copertine escono insieme al libro non prima!
Comunque se mi ritiene scomodo e maleducato per questo forum, mi cancelli non c’ e’ nessun problema!!
Ha ragione l’intervista non e stata il massimo ma lei non sa quanto per npi e importante averlo rivisto , poi cje non sia un attore o scrittore a noi non imoorta nulla , ci piace e basta!
a risentirci e mi scuso se il mio italiano e’ decadente!
grazie comunque di avermi risposto
Io non ho accisato nessuno sono solo risposte in base a quello che leggo
Ps scrivendo da un cellulare non riesxo a scrivere bene e farmi capire

Si vabbeh…
Penso che dopo questo tuo messaggio non ci sia molto altro da dire.

Comunque ti consiglio vivamente di cambiare atteggiamento, di smetterla di distorcere le cose che vengono scritte da me o da altri e di piantarla con questo vittimismo ingiustificato.

Comunque non ti ritengo certo scomodo. L’aggettivo sarebbe un altro. Direi “inutile”, ecco (forumisticamente parlando, ovvio)
Non so davvero quanto ci servisse un talebano di Peter Bark che dice cose a caso (condite con affermazioni quantomeno discutibili). E la cosa che fa più sorridere è che qui TUTTI - e sottolineo TUTTI - siamo fan della prima ora di Peter Bark.

Tra l’altro continui a contraddirti, prima te la prendi con me perché ho detto che Peter ha ben poco da dire e poi tu stesso dici “Ha ragione che Bark non ha nulla da dire”

Ah, per la cronaca, la copertina del libro annunciata su facebook dallo stesso Peter Bark (e da lui postata più volte) è questa:

Ed è meglio tacere, per decenza, sulla tua lezione sulle copertine dei libri che si scoprono solo al momento della loro uscita.

Cambia cellulare, ti prego

1 Mi Piace

A me invece copertina e titolo del libro piacciono molto.

Il titolo infatti è WIN.

talebano e’ lei e non si permetta di scrivere e rispondermi cafone maleducato che nemmeno sa riconoscere un libro da una locandina!
Taccia lei a fare l’aristocratico dei poveri
Non le rispondo piu perche non mi spreco con gente che scrive sui forum e deve essere quello che dice lei il giusto ma lei e’ l’unica persona inutile che iffende su questo forum si vergogni a dire talebano rischia di offendersi da solo perche lei e l’ unico e dico unico maleducato su questo forum si rilegga se riesce a farlo e capire cosa ha scritto
Poi mi domando ma dove sta scritto che non posso dare ila mia opinione qui?
Giusta o sbagliata ho il diritto di parlare ha capito mister brass?
Ma mi faccia il piacere e mi lasci stare io vorrei parlare di Bark non di un povero finto laureato
Saluti e non mi risponda piu faccia il signore che le persone vogliono legere altro non i suoi deficenti insulti

La trovo molto sinpatico sig renato lei e davvero spiritoso e molto educato.
Grazie appena riesco a fare qualche soldino lo cambio, lei che scrive cosi bene saprebbe indicarmi grntilmente ina marca di cellulare che mi aiuti a scrivere un italiano sensato?
Grazie renato ti abbraccio

1 Mi Piace

Locandina, eh… Locandina di cosa, se poi è accanto alla pubblicità del libro…
Mah…

Comunque visto che gli ammonimenti sono stati ampiamente ignorati, direi che speriamo che a questo nuovo utente serva la settimana di riflessione che gli viene gentilmente concessa.

Buonasera a tutti solo oggi posso accedere al forum e avendo la passione per film horror anche io sono un fan di Bark , trovo fuori luogo parlare in questi termini mi sembra un nido dei bimbi.
Le offese quando si sta parlando di cinema non dovrebbero esistere.
Non mi metto dalla parte di nessuno ma trovo talebano un offesa forte e trovo invece polemico rossino
Posso pero’ confermare che essendo stato al fanta festival confermo che quella non era una copertina del libro ma hanno fatto una sorta di locandina per fare presente la prossima uscita del suo libro.
A me e penso milioni di fan specie in america amiamo Bark cone personaggio cult, attore caratterista, non come artista internazionale.
Penso che Bark sia un personaggio diverso che suscita molta curiosita tutto qui.
Io non mi preoccupo di comprare o no il libro, mi preoccupo di non perdere di vista Bark che ho cercato per anni comprandomi on line anche le sue magliette in vendita in america!!
Un saluto a tutti e mi raccomando basta litigate come dice brass siamo in un forum pacifista!!!
Saluto anche rossina che credo sia una fan accanita/o come me e difende il proprio idolo!!!

Ovviamente questo “nuovo” utente non è altro che “rossina76” che prova a usare un altro nick.
Quindi tanti saluti anche a questo nuovo account.
E direi di chiuderla qui con Peter Bark se non si ha davvero qualcosa di costruttivo da dire.

“Caro/a” g.palm80, ovvero rossina76, per cortesia, evitia queste ridicole doppie registrazioni e smettila con questo comportamento infantile, grazie.
Non mi pare che nessuno qui si sia messo a denigrare Bark, anzi, siamo in molti a trovarlo simpatico. Ti assicuro invece che tu, con questo tuo modo di fare, gli stai facendo una pessima pubblcità; se sei davvero un/una sua fan sei pregato/a di smetterla di scrivere a vanvera.
Alla prossima scemenza ti verrà bannato l’IP.

Il mitico Peter tra i ballerini di Gena Gas (che nessuno ricorda) in una puntata di Discoring

//youtu.be/fZDpwHqaDFI

1 Mi Piace

Io me la ricordo Gena Gas… era bellissima. Ha lavorato anche in uno dei film dei fantastici superman…

Certo che Bark ballerino è oltre il delirio

Ha delle movenze meravigliose, andava sfruttato maggiormente come ballerino!!

Si è più saputo nulla del libro di Barzocchini?

Rinnovo la domanda di :swat:

Avrebbe potuto, ma che dico? dovuto essere la strenna natalizia del 2015.