Perugia, a una svolta le indagini sull’omicidio di Meredith Kercher
fermati un cittadino congolese e la coinquilina americana con il suo fidanzato
Studentessa uccisa, crolla l’amica
“Verosimile il movente sessuale”
L’accusa, per tutti, è di concorso in omicidio volontario e concorso in violenza sessuale
Gli inquirenti: “Intenti di sopraffazione ai quali la giovane ha provato a ribellarsi”
Le indagini sull’omicidio della studentessa inglese
Delitto di Perugia, tre fermi
Sono la coinquilina americana della vittima, il suo fidanzato e un cittadino congolese
IL QUESTORE: «condivisione DI RESPONSIBILITA’»
Delitto di Perugia, l’arma non si trova
Gli interrogativi ancora aperti dell’omicidio che ha scosso la città
moglie e un figlio, ha collaborato in passato anche con enti pubblici
Lumumba, il musicista ex studente
Il congolese, arrestato per l’omicidio di Meredith, gestisce un locale a Perugia, oltre a suonare in un gruppo reggae
L’unico aspetto positivo di questa assurda vicenda, oltre ovviamente alla rapida risoluzione, è che i colpevoli stavolta non sono rumeni bensì dei “civilissimi” studenti americani e italiani… vabbé… c’è pure il congolese ma non si tratta di un nullafacente visto che gestiva un locale!
L’INCHIESTA E I DUBBI SUL DELITTO DI PERUGIA
«Nella stanza di Meredith nessuna traccia del musicista»
I primi risultati delle analisi della Scientifica fanno vacillare la versione di Amanda Knox
delitto di perugia, i legali dell’africano: «ha un alibi». amanda resta in silenzio
Meredith, il gip rinvia la decisione
Patrick: «Mai stato in quella casa»
Il giudice si è riservato di decidere sulla richiesta di convalida dei fermi dei tre. Sollecito: sono innocente
Si cerca un «quarto uomo»: li avrebbe aiutati dopo il delitto
«Meredith uccisa col coltello di Sollecito»
Il gip conferma il carcere per i 3 fermati ed identifica l’arma del delitto, ma non chi l’abbia usata
Alla madre la ragazza aveva detto di voler negare la sua presenza nell’abitazione
Amanda filmata, a casa prima del delitto
Un nuovo indizio accusa la ragazza: ripresa dalle telecamere di un parcheggio mentre rientra da sola alle 20,45 http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/meredith_telecamere.shtml
«elementi importanti» Emersi dall’esito degli esami della polizia
Perugia, l’esito degli esami scientifici:
il dna di Meredith sul coltello di Sollecito
Su uno dei coltelli sequestrati allo studente pugliese tracce anche del dna di Amanda Knox
Delitto Kercher, nuovi elementi a carico della ragazza americana e del suo ex fidanzato.
Perugia, Dna di Meredith e Amanda
su un coltello da cucina di Raffaele
Tracce biologiche anche su alcuni stracci trovati nella casa di Sollecito
L’omicidio di Meredith kercher
Identificato il «quarto uomo»: la polizia cerca un ivoriano
Il mistero delle bottiglie di candeggina comprate da Sollecito
INTERVISTA A un tabloid inglese
«Amanda era l’unica che non piangeva»
Il fidanzato italiano di Meredith ricorda i primi momenti immediatamente successivi al delitto
Non sono solito frequentare questa sezione anche se il tema mi appassiona non poco.
Riflettevo però su questo omicidio e pensavo al fatto che esso abbia diverse attinenze con i “riti satanici”.
La ragazza è stata trovata nuda se non sbaglio.
Si parla di un rapporto sessuale consenziente consumato poco prima dell’omicidio.
I componenti in gioco sono 4,troppi per “un affare privato”.
Sono naturalmente solo supposizioni personali ma tutto questo mi sembra molto strano…
Ma sei sicuro di questo scerba? Vabbé che in questi giorni sono incasinato e non mi sono riletto tutte le notizie che ho postato ma non mi sembra di ricordare questo particolare
Letto ora… è che avevi detto “rapporto consensiente” e non mi tornavano i conti:
Le analisi: sue le tracce trovate sulla vittima
Meredith, a Milano le tracce del sospetto
L’ivoriano ricercato ha 21 anni e un’ossessione per le ragazze anglosassoni. I testi: spesso ubriaco
Secondo gli investigatori, quando fu uccisa Meredith Kercher era vestita
“Poi fu spogliata per simulare la violenza”. Nuovo indizio contro Amanda
L’ombra di una messinscena sul delitto di Perugia