Sollecito è ancora più pirla di quel che sembra: pur in attesa della sentenza, ha tentato di scappare, con la fidanzata friulana, in Austria. Ma è stato pizzicato dalla pula. Ovviamente lui e il suo avvocato (poveraccio, che cliente gli è capitato!) smentiscono furiosamente che sia stato un tentativo di fuga. Ma tanto, quella che dovrebbe pagare più di tutti, non fosse altro per i suoi atteggiamenti, ovvero la fottuta strega sifilitica Amanda Knox, non si farà un giorno di galera, paraculata dagli States…
Io riaprirei le camere a gas, soltanto per gente del cazzo come questi due imbecilli…bisognerebbe fare come negli USA. Giuria popolare. E’ colpevole? Si? No? Bene, se e’ colpevole una bella corda insaponata e via. Come la odio quella troia schifosa, lei e tutto quel mondo di pischelli americani universitari viziati, boriosi, opportunisti che vano in giro ad infettare il mondo con il loro - phuah - schifoso “american dream”
inculata dai cani, violentata dai detenuti e poi appesa a un albero. E quell’imbecille del suo ex ganzo, anche,
Delitto di Perugia, spunta un video inedito
Un paio d’anni fa ho rischiato di conoscere Sollecito ad un seminario di arti marziali. Era il periodo in cui stava a Verona, a quanto so praticava arti marziali e la sua scuola aveva organizzato questo seminario invitando il mio Maestro. Avevo anche salvato lo screenshot di Sollecito che rispondeva entusiasta su Facebook sotto al post sul seminario.
Durante la giornata abbiamo poi anche studiato alcune tecniche di coltello. Alla fine pero’ Sollecito non e’ venuto.
Oddio, non è che la faccia si distingua tanto… come prova non mi sembra gran che.
La Cassazione assolve in via definitiva Amanda Knox e Raffaele Sollecito.
Inconcepibile.Di primo acchito spererei che il rimorso l’attanagli per il resto dei suoi giorni, ma dubito pure quello. E il povero Guede è l’unico pirla in galera, direi un bel processo all’americana.
Un bell’articolo che spega ai gringos la miriade di bugie raccontate in USA sul processo:
Parte da sottolineare:
How could they be asleep if Sollecito’s phone was turned on at 6:02 a.m.? (Sollecito’s lawyer tried to blame his cat for switching on the phone.)
ps - l’avvocato che ha detto queste parole in un’aula di tribunale italiana, non al bagaglino eh, è Giulia Bongiorno.
Bè, se difende certa gentaglia la Bongiorno non ha alcuna credibilità professionale. Lei e Sollecito, insieme, paiono “i soliti idioti”…
P.S. Lumumba, inizialmente accusato dalla Knox, ha definito il verdetto “un errore giudiziario”, e ha affermato di non credere nella giustizia italiana. Benvenuto nel mondo reale…
Ma Guede ha confessato?
No, scelse il rito abbreviato per evitare pene più severe. Alla fine un processo molto americano, chi ci rimette è sempre e solo il “bovero negro”. :mad:
Un buon uomo calunniato, un pirlotto in galera, una strega falsa ipocrita e manipolatrice e il suo (coglionissimo) complice assolti: bell’esempio di gestione della legge, che diamo al mondo. .
Perche’ pensavo, che gli costerebbe a Guede tirare in ballo i suoi amici se fossero corresponsabili? Confermerebbe la sua colpevolezza, ma ormai in carcere c’e’ gia’…
Non rimane che sperare nella giustizia divina, se c’è… Speriamo che il giudice, in tal caso, non sia italiano…
Comunque, ecco l’ennesima riprova che l’Italia conta davvero poco, gli Stati Uniti ci rigirano come vogliono da 70 anni, l’India da tre, il resto d’Europa da tempo, mah.
Mah. Vado controcorrente e ammetto che la sentenza non mi causa tutto 'sto disgusto. Vivaddio qualche giudice che emette il verdetto basandosi sulle prove e non sui teoremi accusatori, in Italia si trova ancora.
Infatti… Non ho seguito bene la vicenda ma non dobbiamo dimenticare che i processi si fanno sulle prove, non sulle impressioni. Lo so che sono il moderatore ed una simile richiesta mi mette in cattiva luce ma… un link con una cronologia degli eventi c’è? ![]()
volendomi giusto un attimo astrarre dalla questione specifica, a me onestamente sembra che mai come in questo periodo magistratura e politica ai più svariati livelli vadano a braccetto, manco ai tempi di mani pulite
però questo non va molto bene
basta che uno sia indagato e si vorrebbero già le forche agli angoli più trafficate delle strade, anzi sulle rotonde che si vede meglio e i selfie vengono uno spettacolo, poi casomai le persone non vengono condannate e alla massima pena possibile dietro c’è senz’altro la manina di qualche politico altolocato che ha fatto in maniera di sistemare le cose
c’è sempre su youtube chi ha analizzato le prove audio-foto-video in maniera inconfutabile e se il processo non si attiene a questi inoppugnabili fatti sono tutti collusi
boh
su tutt’altro argomento, il mitico RIP Pescara Calcio (1936-2008) scrivevo “(…) si mormora che l’ormai ex sindaco di pescara quando oramai gli si stavano spalancando le porte del carcere come ultimo atto di amore nei confronti della sua città abbia reso esecutivo il credito vantato nei confronti della società (…)” parlando dell’appunto ex sindaco di pescara
che è stato non ricordo quanto di preciso ma mi sa un mesetto in carcere, fatto decadere da sindaco, impiccato in prima pagina su tutti i giornali per un periodo imprecisabile, e sì che prima dell’arresto era tipo il più apprezzato sindaco d’italia dai suoi cittadini nelle classifiche delle città capoluogo
ieri lo hanno assolto definitivamente in appello, dopo che in primo grado era stato assolto pure, nella indifferenza e nel silenzio generale, solo qualche articolo sui giornali locali
comunque da assoluto democristiano di razza, di quelli che li puoi sciogliere nell’acido e la mattina dopo sono in piedi con la camicia perfettamente stirata, non si è scomposto più di tanto, si è fatta la sua galera, il suo periodo di riflessione silente, poi dopo che è stato assolto in primo grado si è presentato alle elezioni come presidente di regione e si è pure fatto eleggere
unici commenti alla sua assoluzione sono stati che è stato assolto perchè è diventato renziano
io penso che non va bene tutto ciò ecco
Omicidio Meredith, parla per la prima volta Guede: «Non sono stato io»
Ma perche’ non dice tutto una volta per tutte?
Più che altro, perché non la pianta di ritrattare e cambiare versione? Ormai non gli credo manco per il cazzo, a prescindere. E le sue impronte nelle pozze di sangue c’erano.
I ragazzi della scientifica che dicono? io cmq ne discuterei con il procuratore distrettuale