Picchiato da un camionista

Ma fate davero? i quote 15 anni dopo…

rispetto solo @Frank_n_Furter che cerca di evocare l’ottimo @pappo , ovviamente senza speranze.

Sono pure andato a rileggermi la descrizione dell’incidente, ma mi risulta incomprensibile come il camionista abbia potuto uscire prima del buon Bruschi al casello giusto per aspettarlo. Probabilmente aveva preso la targa e chiamato qualche amico sbirro per chiedere la residenza dell’intestatario.

Ragione per cui, sto con agentespeciale che faceva i 90 per i cazzi suoi (velocità minima in autostrada = 80).

Anzi, sto con agentespeciale solo se faceva i 90 nella corsia di destra, se stava in tel mezzo ha ragione il camionista.

1 Mi Piace

Hai quindi deciso di stare dalla parte del torto, ottimo. Massimo rispetto.

Come che sia, a distanza di oltre 15 anni nel forum c’è la legittima curiosità di sapere come sia andato a finire quel processo. Mi sarebbe piaciuto vederne un sunto in Un giorno in pretura, ma non trovo tracce purtroppo.

1 Mi Piace

io ci farei sopra un podcast in due puntate: una su bruschi che inchioda davanti ai camion e una sul pericolo del revisionismo storico che ignora volutamente la causa scatenante delle sberle

3 Mi Piace

Un testimone presente al casello di Ancona Nord pare abbia sentito il nostro eroe pronunciare la frase “Are you gonna bark all day, little doggie, or are you gonna bite?” prima di stramazzare al suolo privo di sensi.

1 Mi Piace

E chi lo decide che tu hai ragione e io torto?

Io ho detto che sto dalla sua parte perchè se guido ai 90 in prima corsia e mi arriva un bestione dietro che invece di sorpassarmi mi arriva al culo e mi sfanala, poi posso avere una reazione piuttosto stupida o meno, ma in nessun caso tale reazione giustifica chi guida quel camion ad aspettarmi al casello e picchiarmi.

Quindi è cazzata Vs. cazzata, e io trovo molto più grave la seconda (e lo fa anche il codice penale, guarda un po).

Ma è un mio punto di vista, dato che appunto si parla di comportamenti entrambi sbagliati.

Poi salti su tu e attribuisci torto o ragione, immagino con valore assoluto, da come l’hai scritto. Che evidentemente è il frutto di un giudizio dovuto all’antipatia e/o disprezzo che probabilmente hai maturato per agentespeciale.

Pensiero evoluto il tuo, non c’è che dire.

Sì ok ma togliti il palo dal culo per favore, io sto scherzando e mi pareva di badiale evidenza la cosa

Sarò ottuso io, ma non ci vedo proprio la minima traccia di scherzo in questa frase.
Allora ok, dato che dichiari che scherzavi assumo che implicitamente sei daccordo con me.

Assumi male.