Picchiato da un camionista

ti sbagli in pieno. allo stesso modo di chi quando parli di puttane e dici che non ci vai e argomenti deprecando il traffico ti taccia di moralismo. potrei risponderti ad effetto ma non è mia intenzione.

posto che tutto il discorso e volutamente iperbolico e che potresti esserti fatto l’idea di uno che la notte va fuori ad ammazzari ex studenti di legge ti spiego spero più chiaramente.

te lo scrivo in stampatello. IO RIFIUTO ASSOLUTAMENTE IL SISTEMA DEL QUALE TU MI PARLI. nel senso che pur di non avere a che fare con uno di questi professionisti a meno che non mi tagliano una mano non ricorrerrò mai più alla legge e al sistema giudiziario. e non perche nutra sfiducia o odio verso giudici pm e forze dell’ordine ma perche trovo assolutamente fuori luogo la presenza di un pezzo di merda che si mette fra me e la “giustizia” e non lo fa per fare i miei interessi ma per ingrassarsi con le mie disgrazie.
e una figura che mi fa SCHIFO.
e mi fa schifo soprattutto il fatto che sta gente non ha le palle di ammettere di fare l’infame e di giocare sulla necessità di chi sta male e di lucrarci ma ti dice CAZZATE come quella che ha studiato tanto, si deve aggiornare e quindi lo devi pagare tanto.
inoltre questi pezzi di merda quando te li trovi davanti come controparte sono pronti ad invadere la tua vita con arroganza ma appena ne prendi uno per il bavero e gli dici “brutto pezzo di merda come ti permetti di parlarmi cosi” ti rispondo "guardi che non c’è niente di personale io sono fuori da wuesta questione e mi limito a rappresntare il cliente."mi fanno schifo per questa dopiezza di una professione nella quale escono ed entrano a piacimento diventando in un attimo coinvolti ed esterni.
Mi fanno schifo perche hanno ridotto (loro e non il potere giudiziario o gli sbirri) la giustizia (se esiste) ad un reticolato di conoscenze amici paraculate e merda del genere dove l’avvocato non ti serve e non lo paghi per laggiornamento (che stronzate) ma per gli amici che ha (e questa si chiama MAFIA).
mi fanno schifo perche mediamente sono delle merde umane. perche studiano per 4 anni (se va bene) merda pura, perche il loro corso di studi e quanto di più inutile e arido ci possa essere. uno di quelli dove quello che studi non serve a niente. tanto la professione domani sara chi consoci e non cosa sai.

quindi non ti sto parlando di scegliere un avvocato eticamente corretto.
ti sto parlando della scorrettezza etica insita in queasta figura.
lo so bene che DEVONO ESSERE PEZZI DI MERDA. mi da solo fastidio questo girarci attorno e ammantarsi di questa facciata da onesti lavoratori che faticano quando sono solo dei delinquenti legali.
mi indispone il fatto che non abbiano il coraggio di ammettere cosa fanno e che si paragonino ad altre professioni come se fare il pane e farselo pagare sia uguale a rubare dei soldi a un disgraziato che DEVE per forza ricorrere ai loro servigi e che addirittura condannino moralmente reati come lo spaccio che assolutamente simile a quello che loro fanno.

quindi non sto ragliando contro la luna. sto solo esprimendo il mi disprezzo verso questa gente. non torcero mai un capello ad un avvocato. ma come non posso essere amico di uno che carica puttane stradali di 16 anni (e non devo troppo articolarti le motivazioni morali) non posso essere amico ed evito chi lucra come un avvoltoio infame sul bisogno della gente.

quindi quando belva col mitra si laurea smetto di vendergli le vhs.

Di avvocati che ammettano candidamente di essere pezzi di merda ne ho conosciuti, quindi pure l’accusa di finto perbenismo mi pare campata in aria. In realtà hai appena detto una cosa sensata: E’ IL SISTEMA GIUDIZIARIO ORRIPILANTE CHE CI RITROVIAMO AD AVER VOMITATO GENTE DI TALE RISMA. Può farti schifo quanto ti pare, che cambia? O molli tutto e fuggi alle Galapagos o te lo tieni, non ci sono vie di mezzo purtroppo. Dici che non ti rivolgerai mai ad un leguleio se non in caso d’emergenza, hum? Nella società che ci siamo costruiti può avvenire più in fretta di quanto temi, mon ami. Intanto trovo assurdo che tu suggerisca ad Agente di non rivolgersi ai tribunali per il suo problema; che dovrebbe fare, tenersi le mazzate e lasciare il colpevole impunito in nome dei tuoi buoni sentimenti? Lo capisci o no che quel mascalzone potrebbe rifarlo, e magari finire con l’ammazzare qualcuno? Per me toglierlo di circolazione è opera meritoria, e se avessi i quattrini aiuterei Agente con le spese legali. Il resto son chiacchiere da bar dello sport, " gli avvocati son ladri" è giudizio che puoi incollare alla parete fra massime tipo “le donne che si fanno regalare il Cayenne son tutte zoccole” e “i Genovesi sono tirchi”.

non sono assolutamente d’accordo con te.
perche non ritengo che il sistema malato per quanto possa essere c’entri nulla con il lavoro di questa gente. chi fa quel lavoro se lo sceglie e VUOLE ESSERE COSI. non avrebbe alcun interesse ad avere un sistema che funziona. quindi per come la vedo io l’avvocato e il risultato (assolutamente al suo posto) di un sistema che non funziona e non viceversa.

sulla questione specifica mi ripeto: e successo un brutto fatto ma per me un qualsiasi avvocato e 1000 volte peggiore di uno che ti da un pugno in faccia e siccome quando uno mi da un pugno in faccia non e che per avere giustizia assoldo un tossico perche lo ammazzi per 200 euro (e quindi sulla base della mia morale faccio UNA SCELTA) allo stesso modo in un caso simile mi andrebbe bene o la soluzione di lasciar perdere rassegnato, o in alternativa quella di farmi giustizia da solo. rivolgerrmi ad un avvocato sarebe come assoldare il killer e quindi scarterei l’opzione perche se possibile(e finora ci sono riuscito) non ricorro a infami e delinquenti per risolvere i miei problemi.

i miei sentimenti per intenderci non sono come dici tu “buoni”. non c’è alcun buonismo nelle mie parole. solo l’espressione di una scelta.

Beato te che riesci a far rientrare tutti in categorie… :roll:

se uno la smettesse di essere buonista (in questo caso il termine mi sembra adatto) si accorgerebbe che TUTTI rientrano in categorie. anche tu e io.
non esistono persone “originali”. soprattutto professionalmenmte parlando.
pero qua dobbiamo sempre fare accademia e quindi possiamo anche giocare con il falso concetto che ognino e diverso dall’altro e che ogni lavoro puo essere fatto in 1000 maniere diverse.
per me son stronzate

Ci rinuncio.
E proporrei anche di lucchettare sta merda di topic.
Tanto ormai la botta non si vede più!:smiley:

io pero continuero il mio armageddon anti avvocati ovunque
mi fanno troppo schifo…

foto! foto! foto!

Sì ma comunque, al di là di “avvocati merde/avvocati merde e consapevoli/avvocati merde necessarie/avvocati merde e finti/avvocati merde e inserisci parola random”, alla fin della fiera che ha fatto agentespeciale?

Ha mollato il colpo? Sta perseguendo legalmente il Rocky Balboa della A12? Ha assoldato un tossico per 200 euri [pubblicità: ho sottomano tossici che lo fanno per 100, se interessati contattatemi in PM] e lo ha fatto eliminare?

Cazzo hai fatto agente? Eh? Su su hop informaci :slight_smile:

Domani devo riconoscere il tipo per foto.
Poi lo citerò finche morte ( spero la sua) non ci separi.
Augh!

Sì, quella di piazzarti davanti all’ennesimo scavo. Ci rinuncio, va’…

Bravo, inutile discutere, a questo punto sto seriamente pensando che Pappo abbia avuto un trauma infantile con qualche avvocato, magari è stato sodomizzato ripetutamrnte da qualche libero professionista a adesso odia la categoria… :smiley:

Approfitto, pur fuori tempo massimo, per solidarizzare con quel povero camionista che ha avuto la sfiga di trovarsi davanti un imbecille con la 600 in vena di scherzi.

2 Mi Piace

Anche secondo me il camionista ha fatto bene

Poi quando avrò voglia andrò a leggermi cosa ne pensai all’epoca.

2 Mi Piace

Cmq senza stare a rileggere tutto quanto ma leggiucchiando qua e là aveva sicuramente ragione @pappo

2 Mi Piace

Pensa se per inchiodare e non colpire una Fiat 600 che gli fa l’inchiodata sbarazzina al collega gli si chiudeva il semirimorchio a libro e uccideva gli occupanti di 3/4 veicoli dietro di lui oltre a tener bloccata una strada per ore.

2 Mi Piace

Trasporto su treno per merci da Forlì ad Ancona? Hai idea di quanto costi un treno ?

Tuttora vengono caricati ogni giorno migliaia di bilici e miliardi di tonnellate di merci sui carri ferroviari ma per ovvie ragioni di costo solo per determinate categorie merceologiche e per tratte di lunghezza importante.

E pensa se aveva un carico pesante che gli sfondava l’abitacolo…

1 Mi Piace

se mai qualcuno scriverà la biografia di agentespeciale potrà soltanto intitolarla “fuck around and find out”

3 Mi Piace

Non a caso…

2 Mi Piace