Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Penso che “del resto l’alternativa è De Sciglio” sia un’ottima frase per tutte le occasioni. Spero che Joey Saputo non legga GDR sennò la usa per tenere il guerrieroh

Ieri sera una buona Juve, ottimamente messa in campo da Nereo Rocco, ha battuto di misura i campioni d’Europa in carica, nonostante le pesanti assenze in attacco.

Preferivi forse De Sciglio?

Secondo me il celsi ieri ha fatto veramente una partita scellerata, del tipo oh tutti dicono che siamo i più forti quindi dobbiamo andare lì a fare la partita

95% di possesso palla del tutto sterile e sconclusionato, senza tirare in porta e senza neanche entrare in area, pareva di vedere il Belgio con l’Italia e non a caso il loro terminale sempre Lucacu

perdipiù squadra troppo lunga e poco reattiva, uno veloce tra le loro linee tipo Chiesa e il gioco è bello che fatto, ogni mezza palla che perdevano ripartenza immediata che dava l’impressione che potevano beccare gol da un momento all’altro

comunque quest’anno agli inglesi contro gli italiani non gli passa veramente più

Ho visto Milan-Juve domenica sera e mi sono quasi addormentato, nonostante fossi ospite in casa d’altri e pure seduto su una sedia non così comoda.

Figa se giocate di merda, oh. Lasciatevelo dire. Poi avete preso un punto senza rubare niente, quindi alla fine forse vi andava anche bene così, però non vedevo la juve giocare così male da tanto tempo.

Ma adesso arriva Vlaovic e quindi cambia tutto, ovviamente. VALANGA DI GOL

su Vlahovic sono stati bravi, non ho ancora capito come abbiano fatto a battere la concorrenza inglese
giocatore che mi ricorda Van Nistelrooy, 65 milioni regalato

Per il bellimbusto serbo pare fatta, ma finchè non c’è l’ufficialità non si può mai dire.
Sembra stiamo prendendo anche anvedicomeballaNandez dal Cagliari, mah, la sua caratteristica migliore mi pare sia la moglie.

Domenica sera ho retto 20 minuti, poi ho spento e fatto altro, quindi sulla partita ne sapete sicuramente più di me. La Juve è questa roba qua, con sti giocatori qua e sta mentalità sparagnina qua. C’è da scrivere fiumi di inchiostro virtuale ma non ho voglia. Per st’anno ho praticamente staccato la spina, nun gliela fo. A maggior ragione dopo l’infortunio di Chiezal.

Mi limito a dire che woow figo Vlahovic (se arriva veramente) ma non so quanto possa servire l’innesto di un centravanti forte in una squadra che nelle partite che contano pare in grado di recapitargli non più di 1-2 palloni buoni.

A me vlaoviz mi è sempre sembrato vagamente sopravvalutato, poi devo dire onestamente che da un paio di anni comunque sta giuocando molto bene ed è in crescita quindi non dico altro

Domenica sera guardando la partita mi sono addormentato 6 volte, dal mio punto di vista se la giuvendus vuole tornare competitiva in italia l’anno prossimo ne deve cambiare 4-5 almeno, per esserlo in europa invece non meno di 8-9

Cioè tutti meno DE SCIGLIO :heart:

e Mecchenni

A me vlaoviz mi è sempre sembrato vagamente sopravvalutato, poi devo dire onestamente che da un paio di anni comunque sta giuocando molto bene ed è in crescita quindi non dico altro

Ecco bravo che l’ultima volta che hai parlato era per osannare quel cesso di Kulusevski

2 Mi Piace

Che però da Conte pare abbia fatto bene.

Grazie al cazzo, palla avanti e pedalare…

1 Mi Piace

Vabbè con Conte anche l’osannato paracarrone belga sembrava un fenomeno.
Si è visto poi in nazionale e col Celsii quanto vale veramente.

Certo che anche vedere Vlacoviz affannarsi da solo nel deserto dei tartari della nostra metacampo offensiva non è stato un bello spettacolo :cry:

Box to box probabilmente la peggior Juve della storia

Beh, ricordo Maifredi…

Ma scherzi ? Alessio, Corini, Fortunato (RIP), Galia, Hassler, Marocchi + Baggio ? Forse anche oggi da vecchi sono meglio di… mi sto sforzando di ricordare un centrocampista della Juve odierna…
(Edit) dimenticavo Di Canio…

M’inserisco in questo topic solo per auspicare l’acquisto di Zaniolo da parte della vecchia signora a 50/60 pippi cash.

Mi auguro proprio di no
3-4 anni fa secondo me era il giovane più forte della sua generazione, ma poi ci sono stati i 2 crociati, ed è stato fermo 2 anni in pratica…non è più lo stesso giocatore.
E poi Allegri che gli farebbe fare, la seconda punta? Magari la mezzala ma leggo che non è capace in copertura, per quel ruolo, confermi?
Secondo me vale boh, 30 mln max

Comunque avessimo ancora la vecchia dirigenza il tuo auspicio si sarebbe potuto facilmente realizzare, con questi di oggi spero proprio di no, che mi sono rotto il cazzo tempo fa di regalare soldi a mezza serie A

Confermo. Quando va in copertura lo fa senza cervello ed è poco efficace. Facendo i giusti distinguo, come ruolo mi ricorda tanto Cassano.