Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Come inizio non c’è male.
Certo non bisogna esaltarsi, visto l’avversario scarso, ma ieri sera abbiamo visto cose che noi umani non potevamo immaginarci, l’anno scorso.
Tipo giocare a calcio in verticale, gente che corre 90 minuti senza crollare, RAMSEY che evidentemente non era sta pippona, Inculuseschi, ecc…
Poi io la Juve la voglio vedere da novembre in poi, che i primi 2 mesi sono sempre buoni, solitamente.

culuseschi modestamente ve lo dissi da tempi non sospetti che sa fare

uno di quelli che fa cose terrificanti facendole sembrare banali, tipo il gol di ieri

peccato per gli juventini che se lo godranno poco che a giugno prossimo gli offriranno quei cento milioni per venderlo che non si possono rifiutare

Ricordo agli smemorati :icecream: che questo è il topic sui gobbi.

ma magari.

Scopro ora che il vostro giovane Frabotta ha esordito nel RENATE.

Un predestinato, poco da aggiungere.

Frabotta ha giocato nelle giovanili del Bologna e tutti i BM si dannano l’anima perché l’abbiamo dato ai gobbi per tenere Orsolini, il quale attualmente fa cagare e sospetto che il fatto che il guerrieroh gli getti merda addosso di fronte ai giornalisti magari qualcosina centra

Juve presa a pallate dal piccolo Barsa di questi tempi strani.

Tre gol annullati per fuorigioco, tutti e tre a Morata.

Ecco qua, invece stasera ce ne hanno annullato per fuorigioco solo uno, 3 pappine e a casa.
Ciaone Barca.
Mica male.

1 Mi Piace

Comunque, Pier non è che porti sfiga eh?

Risultato giusto.

1 Mi Piace

Si può già iniziare a bestemmiare, o è meglio aspettare la chiusura del mercato?

Per cr7? Sarà la vostra fortuna

1 Mi Piace

ah beh, se è per quello parli con uno che non lo voleva già dall’inizio.
Quello che non va sono le tempistiche dell’addio e i nomi che girano per sostituirlo…
ma, come sempre, staremo a vedere

Se vi interessa abbiamo Santander

Sono soddisfazioni :sweat_smile:

Ma quindi chi ha segnato? Florijancic?

1 Mi Piace

Anche st’anno sarà dura arrivare in fondo…non so proprio come fare a ridurre la sofferenza.
Boh, proverò a darmi alla pallavolo, anzi andiamo ad aprire un topic, vah

Grandissima prova in chiave salvezza contro il temibile Spezia che , come si diceva una volta, non sarà facile per nessuno venire a fare punti qui. Per fortuna non abbiamo più Ronaldo e possiamo goderci anche le sfide con lo Spezia con lo stesso pathos delle sfide con le big del Campionato. Giusto ridimensionare una squadra che aveva ormai annoiato tutti dominando 9 campionati di fila. Già l’ottimo lavoro di Paratici e Nedved ci aveva finalmente riportato più o meno al livello delle altre, ma il capolavoro estivo ci ha finalmente rimesso a lottare per non retrocedere rendendo così il nostro campionato più interessante che mai.

3 Mi Piace

In attesa di essere piallati dal Chelsea, vale la pena dire qualche verità. L’unica coppia di centrocampisti che può avere un senso, ma esclusivamente in quanto coppia, sono Locatelli e Bentancourt (o come cazzo si scrive). Alex Sandro è un patetico vecchio finito, ma del resto l’alternativa è De Sciglio. Cuadrado non può essere sfinito come un cavallo da soma facendo il terzino, ma del resto l’alternativa è De Sciglio. Dybala è uno dei più grandi bluff della storia del calcio e lui e Morata faranno come al solito più partite in infermeria che in campo. Prima o poi qualcuno capirà e ci spiegherà il ruolo di Kulusevski (o come cazzo si scrive).

1 Mi Piace

Dalle stelle alle stalle, se mai questo proverbio ha avuto miglior applicazione.
Non aggiungo altro, che se parto scrivo 2 pagine, e grossomodo hai già scritto te.