Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Vaffanculo.

PS. Ho cambiato il titolo al topic per riflettere meglio la realtà.

beh ma è da una vita che chi non ha i diritti chiama la grande Juve col nome di Piemonte, mai visto Captain Tsubasa? Ci giocava pure Lenders!

Non era la juve quella. Non c’era Agnelli che impediva a lenders di giocare con le maniche arrotolate.

Perchè era già morto

In Pro Evolution soccer c’era la Piemontese, in Pro Evolution soccer 2 diveniva Piemonte, poi con il 3 hanno acquisito i diritti. In Iss Pro la grande Juve si chiamava Torino.

Ed il Torino come si chiamava?

No bulls :smiley: :smiley: . Vabbè, d’accordo, vado affanculo e mi pento.

Però prima devi spiegarla

EDIT: ok ci sono arrivato :icon_hang

ti ha risposto Matte appena prima di andare affanculo

Avete rotto il cazzo con questo off topic, c’è da commentare la sontuosa prestazione dei ragazzi piemontesi contro i vice campioni d’europa. Ma vi immaginate perdere una Champions con un goal come quello di Kane ??? Cazzo mi stupisco che non ci sia successo davvero… Comunque direi che a parte la conferma di quanto faccia vomitare la maglietta della Juve, ieri solo gran calcio balneare, vediamo mercoledì nel big match contro la strafavorita del campionato italiano

Piglieremo la solita secchiata di gol, semplice. Come dite? Non conta niente? Allora potremmo anche pareggiare :smiley: . Potremmo, eh?

E’ stata una partita gustosa… poi ha segnato anche Pipita cazzo vuoi di più? Meglio lui di Icardi 1000 volte. Cmq nei primi 30 minuti mi pareva la Juve di Allegri.

Assolutamente incredibile! considerando che il nuovo allenatore l’hanno incontrato per la prima volta 10 gg fa si e no…

Per me le partite del cazzo si queste tournee del cazzo di luglio e agosto non esistono, non guardo manco gli ailaits

E quindi che cambia dal campionato?

E fai male perchè si nota chi è gia in super forma e chi no.

Se un giocatore fosse in “super forma” a luglio, mi preoccuperei

Io ho visto solo il secondo tempo, che mi ero scordato che la trasmettevano, e devo dire che per una mezz’ora sembrava la corsa dei somari, avanti e indrè con 5/6 occasionissime per parte e 4 goal… comunque qualcosina del calcio di Sarri si è visto eccome almeno nella porzione di partita che ho visto io, gli errori marchiani, immagino facciano parte del giuoco a questo punto dell’anno, e il Tottenham è decisamente più avanti iniziando il campionato fra due settimane…sono stato abbastanza banale ?

Io comunque Ciccio Iguaino me lo terrei, se l’alternativa è prendere Wanda Nara

L’avevo detto che avremmo anche potuto pareggiare (poi comunque sconfitti ai rigori). Per chi l’ha vista, bella partita? Compatibilmente col caldo e preparazione all’inizio.

Fra poco possiamo vederla in differita…compatibilmente col caldo.

A me è piaciuto più l’Inter, la Juve ha giocato come l’altra volta venti minuti nel secondo tempo