...Più forte ragazzi! (Giuseppe Colizzi, 1972)

Il dvd lo prendo sti giorni, lo confronto con la mia vhs e vediamo. Dio che palle sta storia dei tagli, mamma mia! Proprio con questo, poi, che è il mio preferito della coppia!

quando ne varrà la pena :slight_smile:

anche quest’ennesimo dvd risulta una bufala…
dopo tanti anni di attesa mi sono deciso a farmi la mia bella versione completamente in italiano grazie all’aiuto di qualche mux trovato in rete utilizzando tutte le scene possibili dalle varie versioni ( dvd italiano, dvd e blu ray tedesco e vhs italiana ( x i titoli di coda ) e sono arrivato a 104’ pieni… tanti saluti alle varie case che non sono degne di concludere nulla con sti benedetti film…

Che palle, non è da prendere, allora… Scusa, potresti essere un po’ più preciso? Cos’ha che non va? I soliti tagli?

E già che ci sono… io una versione integrale da 104’ non ce l’ho e devo assolutamente averla, per quello che è uno dei miei film preferiti di sempre, non solo di bud e terence. Siccome io quelle cose con i mux non le so fare, non è che per messaggi personali potremmo parlarne? Grazie in anticipo.

Basterebbe ogni tanto leggerli tutti i post…

La versione INTEGRALE italiana ha una durata di 1h54’34".
Ci sono alcune sequenze in più rispetto al bluray tedesco e molte micro-sequenze di raccordo alcune anche con dialoghi, specialmente sulla partita a biliardo.

ma nessuno ha avuto da ridire sulla qualità audio video del blu-ray ?

Certo! Non si può guardare con quella dominante blu!!:mad:

Ecco il confronto dvd/versione integrale:
http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=605&Itemid=79

https://www.youtube.com/watch?v=IT9KiGVdRFk

La versione integrale che circola sul tubo da 1:55:31, che poi è di Mirrrko :wink:

Un gran bel ringraziamento ai ragazzi che hanno “ricreato” la versione integrale, appena vista sul tubo. Inutile dire che mancavano davvero moltissime scene utili per un buon svolgimento della storia più altre che comunque è stato un piacere vedere per quella che rimane una delle migliori interpetazioni della coppia. Per altro in questa visione ho notato un dettaglio che le altre volte non avevo captato, o almeno mi pare che sia così. Mister Ears quando viene spedito via sulla canoa con tutti gli scagnozzi ha la mano sinistra in acqua e Bud commenta che nel fiume ci sono più piranha che acqua. Ebbene, quando costui ricompare a Salvador ha la mano sinistra “finta” simulata con un guanto nero, mano che evidentemente era stata smangiucchiata dai piranha stessi :smiley: . E già che ci sono ripropongo la domanda che feci nel post di qualche tempo fa, ma Arturo, il cane del matto, muore poco dopo il padrone lasciandosi andare per il dolore?

Non è chiaro se si tratta di buchi di sceneggiatura o tagli di montaggio, ce ne sono molti di punti interrogativi senza risposta in Più Forte Ragazzi.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Incredibile! L’ho appena scoperto! Cioè, girava già da un anno? E io non lo sapevo??? Non ci posso credere! Il mio bud e terence preferito finalmente non solo nella versione senza tagli, ma con addirittura scene in più!! Preso al volo prima che lo levano! Dio santo, finalmente! La qualità non è eccezionale ma chi cacchio se ne frega! Che bello!

In realtà la qualità è ottima, solo le scene integrate hanno una qualità più scarsa.Che versione hai visto?

Questa:

https://www.youtube.com/watch?v=u4Cyg2doPds

Per carità, come qualità va benissimo, non sono di quelli che vuole vedere pure i peli del naso degli attori, però non è proprio una qualità da dvd, ecco. Ho cercato ma mi pare che c’è solo questa. Tu ne hai vista una messa meglio?

Grazie per la dritta! Sei un mito! :wave:

Da quando ho scoperto il clamoroso recupero un annetto fa o giù di lì, lo avrò visto almeno quattro volte. E confermo che integrale ha tutto un altro sapore, certe scene tagliate (e di brutto) hanno ampiamente il suo perché. Di nuovo grazie ai ragazzi che hanno eseguito il lavoro di reintegro.

Buongiorno,
purtroppo la versione da voi postata non è più visibile su YouTube (ce n’è solo una di scarsa qualità)
C’è modo di recuperarla?

Vai su roybattyhd

Qualcuno mi sa dire dove poter e come poter scaricare la versione completa del film? Ho provato dal sito indicato da Principe_Alexis ma non riesco!

1 Mi Piace