PLUTO TV - Canale Cinema Italiano

Ciao,

visto che è partita solo oggi ho solo dato una sbirciata veloce, comunque la programmazione non sembra male. Verso mezzogiorno davano “Zorro contro Maciste” seguito da “James Tont Operazione Due”.
Anche nella sezione “on demand” ho intravisto film interessanti anche se abbastanza “consueti”: “San Babile Ore 20” e “I Padroni della Città”. Non li ho ancora guardati quindi sulla qualità non mi esprimo. :wink:

3 Mi Piace

Non conoscevo questa nuova tv e leggendo il thread ho dato una sbirciatina. Nella sezione ondemand ho visto un po’ di San Babila ore 20: un delitto inutile e la qualità mi è sembrata buona. Stasera darò un’occhiata più attenta a tutto. Speriamo in qualche prima visione di rispetto

1 Mi Piace

Interessante, se non sbaglio funzia anche su FireStick, non ho modo di provare ora, in caso ci guardo più tardi.

Non che ci sia tantissimo, però qualche titolo c’è :

image image image image image image image image image image image

2 Mi Piace

Confermo che è accessibile anche dalla firetv stick con apposita app.

…app al limite dell’inutilizzabilità, non so se è un problema solo mio ma proverò in seguito.

In effetti è parecchio migliorabile e poco intuitiva. Io sto “monitorando” la frequenza con la quale rinnoveranno la scelta on demand.

2 Mi Piace

Ho visto che duplica spesso i titoli di Amazon Prime

1 Mi Piace

Non so voi, ma l’ho dovuta rimuovere dalla firestick che mi rallentava il mondo.

Io la uso tramite smart tv direttamente da Google e non mi dà problemi

1 Mi Piace

Io ho l’abbinata Smartphone - Chromecast: nessun problema.

1 Mi Piace