Poliziesco all'italiana (Nuova collana da edicola - H&W)

Ho appena preso il cittadino si ribella della No Shame, uscita per la Hobby & Work in edicola al modico prezzo di 7.90 euri. L’edizione è identica a quella uscita neanche molto tempo fa in negozio. Uniche differenze: il logo H&W sotto il logo No Shame in cover, sulla fascetta in basso e sul retro in basso a dx ma è appena visibile.

E’ già uscito per la stessa collana Roma a mano armata. Le prossime uscite sono:

Milano trema (con Franco Nero come recita candidamente il cartoncino…)
Il giustiziere sfida la città
La banda del gobbo
Roma violenta
La polizia accusa il servizio segreto uccide
Milano odia

ed altri ancora non indicati

All’interno del DVD è presente anche un ricco booklet

Azzo,questa non la sapevo…Il max sarebbe il prezzo invariato anche per le altre uscite,c’è un link o qualcosa del genere?

Non credo. Milano Trema costerà 9.90

Prezzo di mercato…Però mi stuzzica la storia del booklet:)

Wow! Bella Storia! Corro Subito a Cercare “Il Cittadino si Ribella” con il mitico Franco Nero!:cool: :cool:
Curioso anche per il ricco booklet…contenuti speciali?:confused:

ciao, ma escono mensilmente? oggi in edicola ho trovato Milano Trema, ma mi sa che fa parte di un’altra collana…(sulla confezione c’è scritto collana “a tutte le auto della polizia”)…
Boh…della Hobby & Work non ho trovato nulla…

Milano trema della collana che ho visto io, e che esce mensilmente, costava 6,90€

è un’altra collana partita con Squadra Volante

A pisa ancora non si vede, speriamo che presto si facciano vivi perchè il cittadino si ribella in dvd mi fa gola.

La collana di cui parli è questa: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=6112&highlight=tutte+auto

Non se ne parla nemmeno nel loro sito: http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/sottoarea.asp?qsIdsottoarea=257

non capisco la h&w che sta combinando…qui a salerno è arrivata la collana di spaghetti western e questa no…boh?

Mi ha detto una tizia di un edicola che la Fabbri fa la medesima cosa,ovvero:

Distribuisce prima in una zona come “campione”,se l’iniziativa ha successo la estendono a tutta l’Italia

Intanto la mia mail di richiesta info non ha ricevuto nessuna risposta

Silenzio, io mi riferivo a quanto scritto quì. Reputation serious business…remember :smiley:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=6879

Segnalo l’uscita in edicola almeno a Savona di detta collana. Primo numero Roma a mano armata ed. no shame a € 4,90. Ho dato una sbirciata al cartoncino che metteva come prossimo titolo, il cittadino si ribella a 7,90 e tra gli altri, forse prossimi titoli, un poliziotto scomodo, la banda del gobbo, mark il poliziotto, il giustiziere sfida la città e prima della frase… e tanti altri ancora è indicato come uscita Napoli spara. Credo e spero che a questo punto esca su tutto il territorio nazionale.

Pubblicati sempre dalla Hobby & Work?

Sì. Ormai la H&W si sta aggiudicando una fetta consistente delle uscite in digitale per le edicole.

Tuculcha ben dice…La H&W sta spopolando con ste uscite in digitale…Speriamo che in primis le uscite siano facilmente reperibili…E che aggiornino come Dio comanda il sito.

Nella mia edicola da oggi 29 dic c’è la prima uscita (Roma a mano armata a 4,90€). La seconda e la terza uscita saranno Il Cittadino di ribella a 7,90€ e Roma violenta (credo 7,90). Le uscite dovrebbero essere quindicinali.

E’ arrivato anche a Cagliari!!! speriamo bene per le prossime uscite!:slight_smile:

Avendo avuto esperienze non abbastanza simpatiche con la H&W(per esempio con la collana di bud spencer), vorrei sapere da coloro ke hanno comprato il primo numero di questa collana (o di quella precedente se l’hanno fatta) se i dvd hanno gli stessi contenuti di quelli presenti nei negozi.(se quelli dell’ H&W hanno solo PLAY e SCENE, quindi senza sottotitoli, extra, ecc… li evito come la peste…!):mad: