Poliziesco all'italiana (Nuova collana da edicola - H&W)

Già qualcuno sa come sono i dvd?Sono come quelli del negozio?!?
Sul sito non della H&W non risulta nulla ma ho visto la pubblicità proprio stasera in tv…
Per caso si sa mica se uscirà NAPOLI VIOLENTA???

Sulla fascetta è segnalato subito dopo l’uscita de “La Polizia si Incazza”
Ben arrivato Fiat126.

Interesserebbe sapere anche a me se il dvd della H&W in vendita in edicola è uguale a quello in vendita nei negozi.

Comunque vi metto il link al sito della H&W dove è pubblicizzata questa collana

http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1505&qsIdsottoarea=257

purtroppo sono tutti titoli già usciti probabilmente questi saranno anche senza extra :frowning:

Ho visto per tv la pubblicità della Hobby & Work sui film polizieschi.
son andato nel sito e ho visto i titoli dei film sono diversi da quelli della Playpress. Ci sono dei titoli ke mi interessano.

Hai il link coi titoli?

http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1505&qsIdsottoarea=257

Manca l’elenco completo ma sembrerebbero 13 dvd per € 106,80, spese comprese (aderendo all’offerta online)

http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/ecomm/prodcommita.asp

Il link è sopra di due/tre posts.

Qualcosina che mi manca c’è, vedrò di recuperare qualche uscita

Vedendo la lista disponibile sul sito mi interessano:
-Roma violenta
-Il cittadino si ribella
-Un poliziotto scomodo
Ribadisco:li prenderò SOLO se i loro contenuti sono UGUALI alle edizioni in commercio nei negozi. Altrimenti nada!:smt011
In caso qualcuno ke abbia preso la prima uscita cioè “roma a mano armata” mi saprebbe dire i suoi contenuti?
Ringrazio anticipatamente :wink:

Ho comprato il primo Dvd (Roma a mano armata). Non ho ancora avuto modo di vederlo… quindi mi limito a riportarvi quello che c’è scritto sul retro della copertina:

Durata 95 min.

Dvd 9 - Suddiviso in 12 capitoli - Menù interattivi, animati, in italiano

Audio: Italiano 5.1 (Dolby Digital),Italiano Mono - Sottotitoli Italiano

Contenuti Extra: Nuovo Tranfer digitale in alta definizione del negativo originale 2P nel corretto formato cinematografico 2.35.1 ottimizzato 16X9 - Audio commentary dello sceneggiatore Dardano Sacchetti moderato da AS Chianese (critico cinematografico) e Michele De Angelis (produttore) - Trailer originale - Città frontale: geografie urbane di Roma a mano armata (video esclusivo 21 min.) - The Merli Connection (video esclusivo 45 min.) - Vita a mano armata, la leggenda del gobbo del Quarticciolo (video esclusivo 16 min.)

Dalla descrizione è la versione con gli extra uscita l’anno scorso…Che bello pensare a quanto l’ho pagato…:mad:

GRANDE!!! Ottimo tempismo! :smt060 :smiley: grasie grasie grasie
L’ho immediatamente confrontato con la mia copia presa tempo fa al mediaworld e devo constatare ke i contenuti son gli STESSI (audio, sottotitoli,extra, ecc…)! Viene aggiunto solo in copertina il logo dell’H&W… Già un passo avanti!Però meglio non cantar vittoria…Aspetto adesso il cittadino si ribella come controprova e se anke quello viene promosso dal sottoscritto mi fiondo in edicola :wink: .

Attenzione!
Ho avuto modo solo ora di vedere il Dvd. I contenuti extra riportati sul retro della copertina… non ci sono!
Vi posto un immagine del menu

Ero già rimasto deluso per la collana di Bud Spencer & Terence Hill… a questo punto dubito che acquisterò altri Dvd della H&W.
Il cittadino si ribella lo comprerò in negozio. Preferisco spendere di più e avere Dvd completi.

Grave non specificare l’assenza degli extra. Il prodotto venduto non è conforme a quanto pubblicizzato (pur indirettamente tramite il retro della copertina originale).

Il cittadino si ribella lo comprerò in negozio. Preferisco spendere di più e avere Dvd completi.[/QUOTE]

Giustissimo…comunque bella fregatura davvero per chi lo ha comprato! comunque con la prossima uscita, Il cittadino si ribella, non sbaglieranno, perchè anche la versione da negozio non ha extra, se non il trailer originale.

Mi sono stancato di giustificare questi errori come sviste fatte in buona fede.

Diciamo le cose come stanno: sono dei ladri bastardi.

hanno fregato pure me… chiamiamo le cose col propio nome questa è pubblicità ingannevole …Per 2 minuti mi son messo a girare il dvd cercanto quei succulenti menu promessi e mai visti…:-p
sperano cosi di fidelizzare gli amanti del genere peccato perche la H&W sta buttando in edicola diverse collane interessanti sul cinema di genere

questo della cover con extra fantasma era già accaduto con un Fulci uscito sempre in edicola qualche mese fa.