Poliziesco all'italiana (Nuova collana da edicola - H&W)

Si è una fregatura ma son convinto che alla fine chi davvero ci va a perdere sono loro.
E’ vero che c’è gente che si accontenta di avere il film originale e basta,ma ci sono anche tanti appassionati e collezionisiti che non si accontentano di avere Dvd incompleti.
Io avrei comprato anche altri Dvd H&W della stessa collana invece non lo farò (tenendo conto di questa fregatura).

Dvd originali (e completi) a prezzi convenienti ne vedo tranquillamente anche nei centri commerciali,in alcuni mercatini,sulle bancarelle… per non parlare dei negozi online tipo dvd.it,dvd-store.it etc.

Ladroni bastardi e truffatori!!!:smt013 :smt076 :anger: :smt012 :punch: :smt011 :evil: :userfrie:
Retifico c’ho ke ho qualke post prima e meno male ke ho detto

Questo dimostra per la millesima volta quanto rispetto c’è in italia per gli acquirenti e gli appassionati…Vergogna!Vergogna!Vergogna!
Figurarsi se il cittadino si ribella avrà il trailer…:finga:
Nn ci scommetterei neanke 1milione…punto.

Dvd originali (e completi) a prezzi convenienti ne vedo tranquillamente anche nei centri commerciali,in alcuni mercatini,sulle bancarelle… per non parlare dei negozi online tipo dvd.it,dvd-store.it etc.[/QUOTE]

Il discorso è proprio quello,infatti secondo me non ha molto senso prendere in edicola dei dvd che comunque trovi tranquillamente dove hai detto te a prezzi uguali, alle volte inferiori e per di più originali con gli extra. A parte Roma a mano armata, ad esempio prendere in questa collana il cinico, l’infame e il violento o il giustiziere sfida la città quando li trovi in giro allo stesso prezzo come minimo e con il rischio di non doverti vedere l’intervista a Lenzi o a Castellari che sono tra gli extra non è molto furbo. Poi ci mancherebbe ognuno fa quello che vuole. Per quanto mi riguarda prenderò soltanto Napoli spara che lo danno come uscita, gli altri ce li ho già.

Appunto di questa collana mi interessano solo 3titoli…degli altri non mi frega 1cazzo dato ke ank’io li ho già…Però pretendo ke questi 3 siano fatti come dio comanda…:wink:

Anke “napoli spara!” !? Qualcuno è a conoscenza di un’ipotetica lista completa dei titoli ke usciranno?
grazie

mah… il titolo l’ho visto nella lista sul cartoncino dove è appiccicato il dvd, in un immagine qualche post sopra. Comunque se esce in questa collana vuol dire che uscirà anche nei negozi quindi…

A volte è solo questione di comodità,altre volte può influire il prezzo particolarmente vantaggioso (mi riferisco alle prime uscite).
Certo non è corretto riportare info sbagliate sulle custodie dei Dvd. Io avevo controllato in edicola i contenuti del Dvd leggendo il retro del cartoncino. Se sapevo che mancavano gli extra non l’avrei comprato.

Si Si certo…sul fatto che abbiano fatto una porcata non ci piove.

Che bella fregatura…Che ladruncoli che sono,spacciano na cosa x l’altra,bah…
Adesso vedrò se prendere i titoli che mi interessano,certo che sta H&W fa sempre parlare di se’…

Se non ho letto male le scritte in sottoimpressione nella pubblicità, tra le prossime uscite dovrebbe esserci anche “Italia a Mano Armata”, che insieme a Roma Violenta e Poliziotto Scomodo mi attira assai.
Speriamo non facciano anche 'sta volta la ladrata degli extra nel dvd però…

omg che scandalo… roba da giardino zoologico
ma come si fa a fare degli scempi del genere?dalle immagini si vede chiaramente il trafiletto degli extra sul retro e poi nella schermata iniziale non c’è la voce selezionabile!
sembrano le edizioni pirata che uscivano in edicola negli anni 90
La cosa che mi rode è che l’ho consigliato di comprare ad alcuni miei amici dicendo appunto che questa versione contiene almeno 2 ore di contenuti extra solo di video!!!

se l’avessi comprato mi sentirei come FrancoNero ne il cittadino si ribella

non era mala prendere a 7.90 il cittadino si ribella e roma violenta…ci starò molto attento…

ma a parte il librettino di cui francamente me ne impippo,la collana offre qualcosa in più del solo dvd?
Intendo,locandine et similia…
Grazie

Mah io non so voi , ma da sempre ciò che si compra in edicola non è completo, sin dai tempi in cui ero un ragazzino compravo le cassette per il mio Commodore 64, dove vi erano estrapolati dei livelli di giochi che si acquistavano in negozio.
Se l’edicola vendesse gli stessi prodotti da negozio probabilmente molti smetterebbero di esistere.
La faccenda degli extra sulla copertina del dvd è presente anche in altre edizioni non HeW come ad esempio il film di Fulci l’Aldilà uscito con horror mania,stessa cosa equivale per le collane western di Oggi e qualsiasi altra cosa.(Oggi ha risolto il problema rifacendo le cover)

Anche io sono caduto nella trappola !!!
E’ una vergogna…
Ho anche scritto a quei buffoni della H&W (per quanto potrà servire).
Ah…già che ci sono, CIAO A TUTTI !!! :slight_smile:

Forse il fatto di non avere un euro in tasca stavolta mi ha salvato…:rolleyes:
Ad ogni modo il fatto che la H&W, come purtroppo altre ditte, associ la vendita di prodotti in edicola ad un target di rincretiniti che si bevono di tutto passando su qualunque magagna con la scusante della modica spesa me li fa piuttosto fumare. Non dico di essere il più “conscious” dei consumatori ma quella sensazione di essere stato preso per il culo sborsando pure dei soldi non mi piace affatto:mad: .

Hai ragione, ma vedi, non è per i 4,90 euro. Ma per il semplice fatto che scrivono una cosa e poi te ne ammollano un altra.
Ho ritrovato il cartone che avevo strappato, lo rimetto insieme con del nastro adesivo e gli riporto il tutto in edicola.
Magari me lo compro su qualche sito, come lo voglio io !!!

E come volevasi dimostrare…un amico mi ha regalato: “Roma a mano armata”! Special Edition rimasterizata e ottimizzata, da edicola, con i loghi No Shame e H&W sulla copertina; :smiley: il retro della custodia invita alla visone di vari succosi filmati extra per un’oretta e mezzo abbondante di durata. :-p che burloni.
Confermo con esperienza di prima mano tutte le critiche che sono state mosse alla H&W nel thread. Nel disco c’è solo il film e la selezione scene.
E poi vi chiedo: come può un prodotto passato dalla SIAE con regolari bollini essere così smaccatamente mendace? Suppongo che esista un autorità competente alla quale presentare il pacco che m’hanno rifilato, :smt076 no? O me lo devo tenere al caldo :ass: senza fiatare?
Aspetto qualche vostro suggerimento, intanto scrivo alla Hobby&Work così magari sotto la minaccia di denuncia mi regalano qualche decina dei DVD VERI che si sono tenuti a casa loro.

Il cittadino si ribella(versione in edicola) contiene anche il trailer in inglese. Quindi dovrebbe essere uguale a quello in negozio. Giusto? Visto l’assenza di extra l’avrei comunque preso in edicola. Segnalo che la prossima uscita sarà ROMA VIOLENTA a 9,90€ (così è segnalato sul retro del cartone della confezione)

Vista l’assenza di extra cosa dovrebbe spingere un acquirente a spendere 5/10 euro per qualcosa che può avere identico ma gratis? La cover rigida?:rolleyes::swat:

???gratis???

Leggasi: perchè uno dovrebbe sborsare 4,90 euro oppure 7,90 euro per avere un film esente da qualsivoglia extra o lavoro di ottimizzazione, quando può a quel punto scaricarselo illegalmente ottenendo lo stesso identico prodotto?
E non lo dico per favorire lo scaricaggio selvaggio, ma per sottolineare come la politica della H&W di non valorizzazione sia in fondo una manovra commerciale da poco.