Poliziesco all'italiana (Nuova collana da edicola - H&W)

ma in questa collana è gia uscito o è previsto "un uomo,una citta’"di guerrieri?

…Non mi risulta, ma potrei sbagliarmi. :confused:

Ho visto anche io questa aggiunta, oggi…sperando che non sia l’edizione Ermitage

…Aggiornami, per favore, su questa verifica…:frowning:

Grazie alla segnalazione di stubby con questo post aggiorno le uscite della collana “Poliziesco all’italiana” H&W

Questa settimana in edicola l’uscita n°13

  • La polizia accusa: il servizio segreto uccide di Sergio Martino

I prossimi titoli della collana segnalati sul retro del cartone sono:

  • Mark colpisce ancora di Stelvio Massi
  • Mark il poliziotto spara per primo di Stelvio Massi
  • La legge violenta della squadra anticrimine di Stelvio Massi
  • L’avvertimento di Damiano Damiani
  • La polizia incrimina: la legge assolve di Enzo G. Castellari
  • Il grande racket di [i]Enzo G. Castellari
  • [/i]I milanesi ammazzano il sabato di [i]Duccio Tessari

[/i] con l’aggiunta de “I milanesi…” arriviamo a quota 20 titoli
quindi per completare la collana ne mancherebbero all’appello ancora 5

Ehm… qualcuno cortesemente potrebbe elencare anche le prime 12 uscite?
Dalle mie parti dopo i primi tre numeri non si è visto più nulla… :frowning:

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti!!!
Non sapevo dell’uscita di questa collana… ma quando dovrebbe uscire nelle edicole???:confused:

Ciao e grazie!!!:o

forse il nuova collana tra parentesi nel titolo ti ha tratto in inganno …e belle che da un pò che è uscita :smiley:

… mmm… ecco perchè in edicola non c’è…:frowning:
scusate per la domanda stupida, ma non è da molto che sono appassionato di questo filone e quindi non ne so molto!!!:confused:

GRAZIE MILLE delle delucidazioni!! :o

uscita numero 14: Mark colpisce ancora preso oggi.

Grazie alla segnalazione di stubby aggiorno le uscite della collana “Poliziesco all’italiana” H&W

Questa settimana in edicola l’uscita n°14

  • Mark colpisce ancora di Stelvio Massi

I prossimi titoli della collana segnalati sul retro del cartone sono:

  • Mark il poliziotto spara per primo di Stelvio Massi
  • La legge violenta della squadra anticrimine di Stelvio Massi
  • L’avvertimento di Damiano Damiani
  • La polizia incrimina: la legge assolve di Enzo G. Castellari
  • Il grande racket di Enzo G. Castellari
  • I milanesi ammazzano il sabato di Duccio Tessari
    new entry nella lista:
  • Cani arrabbiati di Mario Bava

con l’aggiunta di “Cani arrabbiati” arriviamo a quota 21 titoli
quindi per completare la collana ne mancherebbero all’appello ancora 4

Questa collana di dvd, ormai è “superfurba” …sforna 3 o 4 ciofeche e poi un titolo quanto meno passabile…ma per i capolavori fà fare il naso lungo per capirci!!! pertanto
prenderò solo:

  • La polizia incrimina: la legge assolve di Enzo G. Castellari
  • Il grande racket di Enzo G. Castellari…
    dopo aver visionato negli ultimi 2 anni circa 100 polizieschi, devo farne una triste deduzione (mia personalissima per carità)…di tutti , quelli che meritano sono solo i 2 titoli precitati con l’aggiUnta del mitico NAPOLI VIOLENTA/ROMA A MANO ARMATA/LA VIA DELLA DROGA/LA BANDA DEL GOBBO/IL CONTO E’ CHIUSO/ITALIA A MANO ARMATA …pochi altri.
    Pertanto mi concentrerò a prendere solo questi. Gli altri sono delle sbiadite imitazioni!!!:wink:

Ma porcaccia vacca!! Ma perchè nelle edicole dove abito non esce questa collana!!!:mad:
Ma si può reperire in qualche modo via internet o via chenneso???
Se c’è qualcuno da Padova tra voi mi sa dire se esiste un povero disgraziato che le vende???:frowning:

Tenkiù!!!

Se oltre a scrivere, leggessi pure tutte le pagine indietro, magari scopriresti qualcosa…

H&B INFO = http://www.hobbyeworkpublishing.it/public/info/ita/abbonamenti.asp

http://www.hobbyeworkpublishing.it/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1505&qsIdsottoarea=257 (non penso siano elencati tutti, puoi comunque domandare all’informatissimo Mr.Steed;))

Ad ogni modo: ma perché siete tutti fissati con 'ste edizioni da edicola?
Per spendere 1 euro in meno del negozio ed avere un DVD che nella maggior parte dei casi (se non nel 100%) è senza extra?

…ed oltre tutto, come ho già detto altrove e per quanto possa sembrare paradossale, talvolta con il rischio (addirittura) di pagarlo più in edicola che in negozio (dove sovente, nel genere, abbondano i prezzi da saldo)…
…altra cosa è, ovviamente, l’acqusito di film non reperibili in negozio (quali, se sarà vero, quelli di Castellari). :confused:

Io compro le uscite in edicola per comodità…visto che spesso i titoli non si trovano tutti nei vari negozi dove mi reco saltuariamente, e poi perchè sono un neofita del genere,in quanto non l’avevo mai visto e con la prima uscita H&W invece mi sono appassionato.Capisco che per voi amanti del genere avere extra e roba varia è indispensabile per approfondire meglio la pellicola, ma a me degli extra francamente frega poco per adesso. :wink:

Sono uno di quelli che degli extra non importa. :slight_smile:
Dico solo che se un DVD è già uscito con gli extra, perché spender soldi per un’edizione monca?!
Era questo il senso del discorso.
Come diceva giustamente GU61, l’edicola va bene se trovi film “inediti”.

sbagliato…l’edicola va bene se non li trovi da altre parti…come succede a me :slight_smile:

…Ohperbacco: due tra le persone che stimo di più, nel forum, che bisticciano…non sia mai:
ha ragione il giovane grande vecchio Nemesi poichè, se non sono inediti, conviene il negozio mille volte poichè spesso (vedi, ad esempio, molti titoli a latere del giornale “Panorama” li vendono a 12,90 senza extra quando nelle grandi distribuzioni con extra succosissimi vanno da 9,90 euri in giù)…eppoi, come direbbe Catalano, meglio averli che non averli gli extra (almeno quelli degni di questo nome, e ce ne sono);
ha ragione anche Maestro Stubby che, in mancanza di grandi reti di distribuzione in provincia-provincia-provincia e/o mancanza di tempo per spostamenti e/o voglia di cercare-contattare-telefonare, spesso l’edicola può essere comoda.
Però, ripeto, il negozio per i titoli normali di regola (non l’eccezione quali, a mero titolo esemplificativo gli Avofilm orientali che tanto sono identici negozio ed edicola ed anzi a quest’ultima costano meno) è meglio: al confronto, non me ne vogliate, solo a vederli buttati “interra” nelle edicole (con copertine logore, per lo più) e senza extra…
…mi vengono conati di vomito estetico e non me ne vogliate uffa. :yes: :chew: :blah: :smt084 :dance: :smt045 :smt060 :rolleyes: :wave:

sono davvero curioso di sapere se davvero usciranno i due Castellari…teniamoci aggiornati