Poliziesco all'italiana (Nuova collana da edicola - H&W)

a parte l’llegalita’ della tua affermazione poi divx e dvd non hanno di certo la stessa qualita’…

Può darsi che la H&W acquisti i diritti del film e basta , mentre gli extra rimangono proprietà esclusiva della casa madre.
Poi le collane da edicola sono indirizzate alla massa non certamente agli appassionati che sono solo una minima parte,magari uno si reca in edicola per comprare la gazzetta e vede il titolo pinco pallino a pochi euro…toh me lo compro! e via un potenziale acquirente.:slight_smile:

Dvd sono realmente identici (a parte il logo H&W) a quelli dei negozi,altri no. Basterebbe modificare le cover e riportare il reale contenuto dei Dvd.
Ma in altri casi (vedi Roma a mano armata) gli extra vengon riportati sulle cover,e non ci sono nei Dvd. Questo non è corretto

Ti dò sicuramente ragione al 100% soprattutto per Roma a mano armata dove dietro al cartoncino si notava la cover posteriore,però nella maggior parte dei casi il dvd si trova all’interno di un blister oppure incellophanato con una rivista e non si riesce a vedere il retro dove sono descritti gli eventuali extra,quindi chi compra lo fà a scatola chiusa.
Infatti già nella seconda uscita non riuscivi a sapere se vi era il trailer de Il cittadino si ribella perchè il retro era protetto.
Per quel che riguarda i dvd completi in edicola sono comunque sempre quelli a basso costo oppure di case minori come l’avofilm oppure no?

Mah…dipende…alle volte ci sono offerte niente male e buone edizioni.
Bisogna comunque sempre fare attenzione!

Salve a tutti… sono nuovo del forum… mi presento facendo sapere a chi fosse interessato che ieri ho preso in edicola il terzo numero di questa collana col dvd di “Roma violenta” a 9.90.
Stavolta, come capita quasi sempre coi dvd cecchi gori/federal a differenza di quelli Alan Young, gli extra indicati sulla confezione ci sono tutti… purtroppo però come aveta già avuto modo di verificare la qualità video e audio è davvero pessima!:cry:

Benvenuto!
La qualità del Dvd Federal è pessima concordo.
Consolati almeno col fatto di averlo pagato 9.90 anzichè 12.90 come il sottoscritto quando uscì nei negozi.

Ciao… grazie per il benvenuto! E da ammiratore di Scerbanenco poi non potevo esigere di meglio: complimenti per il nick che hai scelto!

E già… hai ragione: l’unica consolazione è che costa un po’ di meno che nei negozi… infatti ad un prezzo inferiore ai 12 euro non l’avevo ancora trovato
Cmq spero non succeda come con la collana di Hobby & Work de “Il pianeta delle Scimmie”: dopo aver preso il primo numero in edicola all’ipermercato ho trovato l’edizione speciale doppia a 6.90 e così adesso quella singola mi è rimasta sul groppone!

Aggiorno questo thread con nuove informazioni riguardo la collana.
Sul retro del cartone dell’uscita n° 12 (La belva col mitra) c’è un elenco delle prossime uscite previste… inoltre la H&W conferma che “per il completamento dell’opera sono previste 25 uscite”.
Sul cartone ci sono scritti i seguenti titoli:

  • La polizia accusa: il servizio segreto uccide di Sergio Martino (uscita n° 13)
    a seguire
  • Mark colpisce ancora di Stelvio Massi
  • Mark il poliziotto spara per primo di Stelvio Massi
  • La legge violenta della squadra anticrimine di Stelvio Massi
  • L’avvertimento di Damiano Damiani
  • La polizia incrimina: la legge assolve di Enzo G. Castellari
  • Il grande racket di Enzo G. Castellari

con questi titoli si arriva a 19, quindi ne mancherebbero all’appello ancora 6

per non creare confusione cercherò di aggiornare io la lista… però il prossimo numero non lo prenderò in quanto già possiedo il dvd del film di Martino… nel caso il primo che lo acquista mi può mandare un privato così vedo di editare questo post, ok? Altrimenti chiedo ai moderatori quale ritengono sia la soluzione migliore per aggiornare le uscite… fermo restando che, come ormai sanno tutti, dei singoli film si parla solo nei thread dedicati a ciascun titolo :cool:

è successo in qualche caso che in edicola sia uscito un film prima dell’edizione vera e propria, ad esempio Malizia

però è abbastanza difficilotto, spesso e volentieri sparano qualche titolo e poi non si vede, tipo i film dei Gatti di Calà

in una di queste serie era annunciato napoli spara! ma nzè visto, si è visto invece napoli violenta

Cosa intendi?
Aggiornare il primo messaggio (di Killer Klown) con i film usciti fino ad ora, in modo che siano visibili a tutti in prima pagina, oppure aggiornare di volta in volta, come hai appena fatto tu?
Se la soluzione è quest’ultima, puoi proseguire.
Nel frattempo, se qualcun altro immette le tue stesse informazioni, provvederò a cancellare.

PS = per me si può andare avanti così.

Si… hai ragione Pollanet: mi sembra sia successo anche nella serie H&W dedicata al western all’italiana… soprattutto la millennium storm ha fatto questo tipo di operazione… in ogni caso speriamo che almeno i due film di Castellari li facciano uscire veramente… io sono fiducioso perché le uscite di questa collana H&W non sono molte e quindi dovrebbero aver già pianificato almeno i 2/3 della serie… e poi non è possibile che due titoli come quelli, veri e propri capolavori del genere, siano ancora non disponibili :frowning:

Mi era sfuggita questa collana.

Io comunque evito di comprare i polizieschi in edicola; tra bancarelle, centri commerciali e vendita on-line sono sempre riuscito a trovarli a 6/7/8 massimo 10 euro. E senza correre il rischio di avere versioni incomplete.

Per chi fosse interessato, questa è la url alla sezione in questione del sito H&W (quello postato in precedenza non si apre, mi pare sia cambiato da .com a .it):

http://www.hobbyeworkpublishing.it/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1505&qsIdsottoarea=257

Ragazzi ma è sicuro che esce la polizia incrimina la legge assolve, e il grande Racket?..sono molto preoccupato, perchè è da più di un mese che non vedo neanche un uscita arrivare nella mia edicola di fiducia!!!..che mi consigliate di fare?..:confused: :mad: :frowning:

Io acquisto regolarmente tutte le uscite della collana e ogni settimana sono puntualmente in edicola,se anche tu le stai acquistando tutte non ci sono problemi altrimenti le devi ordinare all’edicolante perchè dopo 2\3 numeri invenduti i fornitori non mandano più le uscite.

Grazie mille Stubby…spero allora che l’edicolante riesca ad ordinare tutti i numeri che mi sono perso…speriamo;)

grazie ancora

SE SCRIVI ALLA HOBBY & WORK TE LI MANDA TUTTI MA AD UN PREZZO MAGGIORATO DEL 25% CIRCA. CIAO:rolleyes:

ti ringrazio molto NikyDragon, ma tra tutte queste uscite , ci sono molti numeri che sono già venuti in mio possesso prima della collana e perciò non vorrei pagare per avere dei dvd doppi…comunque grazie!!:o :slight_smile:

E pensare che di solito, ordinandoli direttamente ‘alla radice’, li fanno pagare meno…

acquistato l’ultimo numero uscito: La polizia accusa il servizio segreto uccide.

la lista rimane invariata (vedi Mister.steed) all’ultimo posto dopo cioè il grande racket si va ad aggiungere:

- I milanesi ammazzano il sabato