Poliziotto sprint (Stelvio Massi, 1977)

è proprio quella ke è sfasata…es: assassinio sul tevere già iniziato e arriva il lampeggiatore che ti segnala che sta per iniziare il film, quando in realtà era iniziato già da 10 minuti…

Ho cancellato tutti i messaggi.
Si parla del film, non della guida elettronica di SKY, RaiSat, ecc… ecc…
L’orario non dovrebbe essere alle 15.10, ma alle 15:55, RaiSat Cinema.
Non fidatevi né di uno né dell’altro.
Se ne avete la possibilità programmate dalle 14 alle 23 (…), che domani non vorrei leggere: “Cazzo, è cominciato prima! Anzi dopo!”.

Giusto! Ma è da controllare poche ore prima che inizi il film…allora ieri sera alle 23 la guida diceva che il film veniva trasmesso alle 15.10, così ho messo il timer per quell’ora…sta mattina alle 10 mi accorgo dalla guida che l’hanno posticipato alle 15.55, ma vaff…

appena visto, per la prima volta. spettacolare!
verrà ritrasmesso il 24 aprile alle ore 13.30.

E’ iniziato alle 15:55 in perfetto orario…visto e registrato. Il film l’ho trovato mediocre, ottime scene acrobatiche e di inseguimenti vari (il solito Remy Julienne), ma per il resto…sceneggiatura meno che mediocre (il confronto tra Palma e il suo capo Tagliaferri, solita variazione del rapporto padre-figlio…il ruolo della Carati, in pratica una comparsata)…comunque una visione la merita.
Angelo Infanti è doppiato in un finto-francese che avrei potuto fare anche io…

Se sbaglio faccio pubblica ammenda :oops:, ma non è lo stesso doppiatore di Peter Sellers/Clouseau?

il master era lo stesso trasmesso un paio di volte dalla Rai negli anni 80 assieme a Poliziotto senza paura, integrale e nel corretto formato cinematografico :slight_smile:

Visto, dopo averlo registrato da RaiSatCinema ieri sera, mi è piaciuto molto. Le sequenze spettacolari non mancano e gli inseguimenti sono tantissimi! MASSIMA GODURIA!!!
Maurizio senza baffi è proprio particolare e insolito!
Musiche buone…
Poi è chiaro che la sceneggiatura ed il resto fa acqua da tutte le parti…
Da vedere:rolleyes:

ragazzi , qualcuno che possiede il catalogo di sky può confermarmi che lo ritrasmetteranno il 24 di aprile? la mia registrazione precedente ha 1 buco causa perdita corrente:(

Se non hanno cambiato idea (in questo momento il sito di raisat non funziona e non posso verificare), è in palinsesto il 24/04, giovedì, alle 13.30 ed il 28/04, lunedì, alle 18.50, ovviamente sul canale 322 di sky, raisatcinema :wink:

CONFERMATO DAL SITO DI RAISAT OGGI ALLE 13.40. last call.

consiglio di controllare nel sito non prima di un’ora prima della messa in onda, in quanto slittamente sono sempre possibili fino all’ultimo

Visionato ieri sera assieme al mio amico “esperto d’auto 60-70” (quello di Cattolica - per chi è venuto all’AAMA)…cosa dire: divertentissimo, teso, avvincente e per chi, come noi, è appassionato di car chasing, un “must-to-see”. Se la gioca con Bullit e Tony Saitta quanto a spazio dedicato ad inseguimenti all’interno del plot, e la “gang” di Remy Julienne qui ne fa davvero delle belle, in giro per i posti storici di Roma.
In questo suo essere così “anarchico” nella scelta delle location degli inseguimenti, mi ha ricordato molto il film di Deodato dell’anno prima (inutile menzionarlo, tutti sapete di cosa parlo). Un Merli in forma (non doppiato e senza baffi) e un grandissimo, come sempre, Angelo Infanti. Ottima la parte di Giancarlo Sbragia, disilluso e cinico personal trainer di MERLI, nella parte più bella del film (se si escludono gli inseguimenti). E decisamente belle le musiche di Cipriani, sopratutto nella sequenza dell’inseguimento a piedi nella discarica (pezzo fenomenale quanto, ihmo, introvabile). Insomma, una prima visione per me decisamente doprendente e positiva. Uno dei migliori film di Stelvio Massi senza dubbio. Unica pecca: la presenza decorativa della CARATI, che poi è anche di intralcio per il protagonista, e Massi non ci concede neanche un mezzo busto integrale.
p.s: il master di sky non è proprio perfetto, ma sembrerebbe integrale.

Martedi 28 Ottobre 3:10 su Raiuno

La notte che viene: 29 ottobre.

Stanotte! Finalmente!
Palma col Ferrari di Spadafora…

Master praticamente identico (come qualità) a quello trasmesso da Raisat ma, se non erro, senza interruzione pubblicitaria…ho visto bene?

Visto benissimo, bel master.

se vi riferite al master Rai1 di ieri notte: è nel corretto formato?
thanx;)

Pazienza…la funzione Guide+ di cui mi son fidato sempre troppo mi ha tagliato il film dopo 1h e 29’ dall’inizio…
Le impressioni comunque sono ottime…
Specie le scene girate nel tracciato (Sembra proprio) di Vallelunga