cominciamo con “Ladri di biciclette”.
Ah ecco… annamo bene! Come direbbe la Sora Lella
Ok… se due li hai già visti e tre non li hai e non ti ispirano troppo posso capire…
ma perché non proponi una tua cinquina?
Cmq vista l’entusiastica risposta del forum (alcuni non hanno votato neanche negativamente nel sondaggio) mi sa che faccio prima a lucchettare il thread
Ma come? Famo er pokerino, famo er pokerino… poi co tre ganci te caghi sotto? Ma vedi d’annattene, va…
Onestamente mi pare la cosa più logica… evviva l’anarchia, ognuno guardi quer cazzo che je pare e vai cor tango
Però almeno prima tira fuori la tua cinquina… magari uno dei film ce l’ho e nella discussione che aprirai almeno un post di risposta ci sarà
Steed il tuo impegno è commovente, ma io mi chiamo fuori dai… anzi, chiedo ufficialmente il riconteggio dei voti, perché sospetto possano esserci stati dei brogli
il fatto è che non puoi dirmeli manco privatamente, visto il problema tecnico che abbiamo coi messaggi non privati
mi sa che aprirò un altro poll in OT sulla deriva menefreghista del forum… sempre che non vada deserto anche quello
Steed ma pure se te lo dicessi privatamente, fermo restando che la tua bacheca non funzia, che cambierebbe? Che facciamo, un tete-a-tete? Voglio dire, io normalmente scelgo il film da vedere all’incirca 4 secondi prima di metterlo fisicamente nel lettore, e la metà delle volte poi lo cambio comunque perché magari vado a pisciare e nel frattempo me ne sono venuti in mente altri nove… e non sono certo l’unico che fa così (almeno spero).
Un conto è ritrovarsi come facciamo ogni tanto qui a Legnano e ci vediamo un film qualsiasi, anche se l’altra sera abbiamo parlamentato per 40 minuti per poi scegliere Le massaggiatrici, per dire… e un altro è vedere i film a distanza. Secondo me è infattibile, io lo percepirei troppo come un obbligo
Ma no… non deve essere un obbligo, l’ho scritto anche nei post precedenti: se diventa un obbligo addio divertimento… anche per questo avevo ipotizzato un titolo condiviso ogni quindici giorni… ma si potrebbe fare anche ogni mese, credo che andrebbe bene lo stesso e sarebbe meno pressante come impegno e potrebbe anche agevolare il problema della reperibilità della pellicola prescelta
poi riguardo i titoli, era solo curiosità, visto che li ho messi solo io finora… sulle modalità di scelta di un film anch’io non mi decido mai e in una sera cambio idea ogni minuto… e alla fine, a causa dell’imbarazzo, si fa troppo tardi e non riesco a vedere nulla… se non erro ci avevo pure aperto un thread sull’argomento con l’apposito poll
Cmq la mia era solo una proposta per rivitalizzare il senso di comunità del forum, ma certo se alla fine siamo solo io e te non ha molto senso…
Solo io e te? Solo te vorrai dire :awe:
Ammazza ao… sei peggio di quello del summenzionato pokerino :-p
Ah ah… no la realtà è che sono stato contattato in privato da robby e bobby keller e stiamo organizzando un contro-cineforum alternativo con film rarissimi che abbiamo solo noi tre, e nessun altro qui dentro potrà mai commentare. Tiè
ah ecco… insomma state creando una sorta di P2 (anzi 3) interna al forum :awe:
io avevo proposto un paio di titoli ma non sono stato preso in considerazione
ritiro il mio entusiasmo per l’iniziativa ed il mio voto :tears:
addio :icon_hang
“Ladri di Biciclette” per me si poteva fare… ma non ho ancor il bd e (ri)vederlo solo sul semplice dvd sarebbe un gesto indelicato
See, ha parlato er principe de Edinburgo
svacchiamo dai, tanto appena sciuòtte legge sta roba ci fanculizza tutti nel giro di 2,3 secondi al massimo
potremmo vedere la versione unKult de “L’ultimo cacciatore” o “El ultimo cazador” con tutti gli sbudellamenti al loro posto.
Sì ma de el ultimo cazador voglio la versione originale girata in full frame da Castellari, se no nisba
ma il cazador del Castellari caza i tiburones.
l’ultimo cazador invece caza i musi gialli:
Ma io ho parlato con un tecnico delle luci di 124 anni che lavorò al film, non posso farvi il nome però… mi ha assicurato che El ultimo Cazador venne girato da Castellari sotto falso nome! Questo è il sacrosanto vangelo sulla questione, stop
Scusa Steed, ma l’impressione che hai dato con questa proposta, sicuramente interessante, è che non sia aperta a tutti gli utenti di GDR ma solamente agli utenti “pluristellati”. Forse è per quello che hanno risposto sempre i soliti…