No no il tatuaggio glielo faccio io con un ferro da calza e l’inchiostro della bic
Potrei sbagliare ma penso che sia all’ uscita di Santa Margherita Ligure in direzione Portofino. La scena del salto della Giulia è davanti al parcheggio della discoteca “Covo di nord-est” mentre la scena finale dell’inseguimento dovrebbe essere nel parcheggio stesso. Spero di non essermi sbagliato. Ciao
Affascinato dalla vostra bellissima iniziativa, mi sono armato di macchina fotografica e sono andato anch’io a caccia di locations; in questo film non sono particolarmente spettacolari ma erano le più vicine alla mia residenza:). Le immagini riguardano “La morte risale a ieri sera” film che ha subito un pessimo trattamento in dvd per cui le foto dell’epoca sono qualitativamente abbastanze scarse. Il tutto è stato inviato via mail anche a Venticello che potrà ovviamente farne l’uso che riterrà più opportuno.
Per una più semplice visualizzazione ho tentato di unire le foto 1970/2008 come su pollanetsquad.it, ma la mia rudimentale conoscenza informatica non me lo ha concesso.
Buongiorno,
parlando con Venticello al telefono sono venuto a sapere delle locations tratte da: “La morte risale…”, che pare non avere ricevuto via posta elettronica.
Beh, è comunque bizzarro che Roby debba mandarmi immagini che posso venire a prendere direttamente qui, per cui, torno (ipocritamente? :)) a bazzicare il forum e ad esserne moderatore, chiudendo perciò questa discussione ed aprendone una nuova tra poco (http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=14520)
PS = grazie a Serjoe per le foto.