Proposta Oscena

Ma è vero che Milly D’Abbraccio ha girato scene SCAT?

Si, sicurissimo al 100% l’ ho anche visto il film ma non ricordo assolutamente niente.

Praticamente lei cagava sulla pancia di una o viceversa, spalmata e niente coprofagia.

Ah ecco. Mi date il titolo del video?

A memoria non ricordo assolutamente, era una VHS originale, se trovi online una filmografia, linkala o copiamela qui che vedo se riescoa identificarlo.

Era un Gerard Damiano, il titolo però non lo ricordo.

Non credo sia Animalita’. Li’ mi pare ci fosse una situazione agreste con Rocco Siffredi ed altri, sfociante in orgia liberatoria…ma niente scat.
Un film accreditato a Gerard Damiano con la D’Abbraccio è ‘Proposta oscena’…dovrebbe però trattarsi di un Damiano ‘improprio’. A dire la verità, io a 'sto film attribuisco il ricordo di un pissing di Peter North su di lei.

ESATTO! Bravo Alessio (… e benvenuto :wink: ) il film E’ “Proposta oscena” di Gerard Damiano.
Sicurissimo al 100% mi ricordo la cover.

Si tratta del suddetto ‘Proposta oscena’. La D’Abbraccio ha scat-action su Cal Jammer.

Mi correggo invece su Peter North, che non ha un pissing su Milly, ma una venuta straordinariamente copiosa…com’ è nel suo stile, del resto.

lei fa una cagatina striminzita sulla pancia di una tipa. tanto striminziata che ai tempi si discuteva se fosse un clisterino di cioccolato. poi le prendono la testa e cercano di spingerla sopra la pancia della tipa e lei tocca un po con la lingua.
una bella merda.