Punzonatura Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

il ritorno di venticello era il mio sogno nel cassetto

Il Presidente starà a strafogarsi di arrosticini, as usual di questi tempi, quindi scordatevi di partire dalla prima giornata.
La proposta di Lollo (bentornato) ha senso. Mi fa piacere il ritorno di Venticello, per il quale propongo una penalizzazione iniziale di -8 punti (-4 per il lodo e -4 per essere passato dalla trattoria Boni senza avvisare).

Ho sentito Pollanet al telefono e mi ha detto che è contrario al ritorno di Lollauser.
Dice che altrimenti non saprebbe a chi chiedere consigli per il mercato quest’anno.

Tranquillizzalo, digli che glieli giro tramite gu61, così non ci potete accusare di trust

Leggo con un certo distacco le vostre seghe mentali di cittadini frustrati mentre io sono ancora in vacanza ma siccome il destino cinico e baro mi ha riservato il ruolo di Presidente della Lega GdR anche dopo un cartone di vinello e gazzose e genzianelle mi preme manifestare il mio penZiero:

  1. vada che si parte per la 2° di campionato
  2. la formula a 10 squadre non so se c’ modo di cambiarla ma anche fosse non credo di potercela fare
  3. la boutade di venticello è per l’appunto una boutade e come tale mi sfiora come un venticello estivo
  4. milanoodia è sparito senza portare un minimo di difesa a proprio favore quindi mi sento di riammettere zellauser al fantacampionato più difficile e insidioso al suo posto
    59 morale della favola i teams sono quelli dello scorso anno con tenagliauser al posto di milanoodia
    &) casomai mutanfdari che non è stato ancora reinterpellato ma non credo dovesse rinunciare si vedrà
  5. io i 10 euri del platinum per lui non li ripago, è vero non partecipa al dibattito ma tiratemi fuori un solo episodio di slealtà fantasportiva o di mancanza acclarata di dedizione alla propria causa sportiva e ai suoi colori E Io Lo Caccio Dalla lega

Io, da spettatore passivo ma appassionato delle querelle fantacalcesche, caldeggerei il ritorno di Prenduccello al posto del fantasma Mutandari… se non altro perché già pregusto i pacati e raffinati scambi di vedute tra lui e Ziorziostrass.

:throwdong:giorgiob:

Non possiamo sottovalutare le aspettative del pubblico, sebbene non pagante. Del resto non si può certo escludere Mutandari che l’anno scorso ha fatto il suo dignitoso e onesto campionato, gli si richiede solo una maggiore presenza, se non vuole venire su gente di rispetto si palesi almeno nella chattina di fantatornei o come cazzo gli pare, ma che appaia ogni tanto.
La soluzione rimane la Lega a 12, per la quale manca però il dodicesimo, da trovare urgentemente, poi il Presidentissimo, smaltiti i fumi delle genzianelle, troverà il modo di cambiare le impostazioni.
Per Milanoodia invece, a questo punto non resta che la radiazione, con inibizione permanente ad entrare nel topic, intimazione di distanza minima nei confronti dei partecipanti al fantacalcio, Daspo con obbligo di firma la domenica pomeriggio.

Per me 12 partecipanti sono troppi.
Già l’anno scorso c’era chi non sapeva come finire una partita in 11 perché non c’erano abbastanza titolari disponibili. In 12 si rischia di fare un campionato di calcetto.
Questa è la mia opinione.
Poi finisce che se il dodicesimo non si trova ci troveremmo nel campionato un altro amichetto del Presidente che non interviene mai.
Io sarei favorevole al torneo a 12 solo se il dodicesimo fosse pinocore.

Non ho nulla contro Mutandari ma preferirei che cedesse il posto a quel caso umano di Venticello. Non è divertente giocare contro uno che non partecipa al forum e le due o tre volte che ha scritto nella chat di FantaTornei l’ha fatto con un tono da “volemose bene” per smorzare le polemiche.
Ripeto, nulla contro di lui (anzi, rispetto per aver fatto - come me - un mercato tutto con giocatori di squadre di classifica medio/bassa) ma io ci vedo meglio Venticello.

Si ma tu vinceresti solo in un campionato a una squadra, non cominciare ad accampare pretesti ancora prima di iniziare. Evita di fare un’altra campagna acquisti del cazzo e gli 11 da mettere in campo li trovi.

Ehm, guarda che io li ho sempre trovati tranne in una giornata verso la fine quando avevo proprio cannato la formazione (e poi vabbeh, anche nell’ultima partita ma quella era truccata, si sa).
Comunque ribadisco: meglio 10 che 12.

per me il dubbio venticello o mutandari non si porrà perchè, come dice il Presidente, trattasi di boutade bella e buona

se così non fosse io voto per il torneo a 12, con la new entry stubby

Invito voi e le grandissime BOUTADE delle vostre madri a prendere una decisione al più presto, devo organizzare la partita di inaugurazione del nuovo GanjaPark, chiudere la soponsorizzazione con la SMOKING, finire di rattoppare le vecchie divise che la MIKE l’hanno rilevata i cinesi e non mi passano più l’attrezzatura, devo finire di contare le monetine per vedere se riesco a pagare il CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’, e ho da visionare 200.000 ore di dvd per scegliere su chi impostare la campagna acquisti. Insomma noi che a queste cose ci applichiamo seriamente non abbiamo il tempo da buttare per aspettare le paturnie di un terroncello corrotto e viziato :pollanet:e del suo alter ego ciucciacazzi (fu manziamerda:giorgiob:).
Allora sono dentro o no ? O vi state cagando addosso ?

Culorotto, io ti aspetto e ho pure caldeggiato la tua oscena presenza in questo torneo al posto dell’ectoplasmatico Mutandari.
È Pollanet che non ti vuole perché teme (a ragione) che tu possa battere il suo record di 10 sconfitte consecutive ottenuto la scorsa stagione.

Dai, con Venticello il campionato perderà di credibilità ma ne guadagnerà in sberleffi e offese (ai suoi danni, ovviamente).

Questo Mutandari torni a dipingere “dittici” da vendere su Tele Elefante, e tu preparati ad avere l’effige del mio culo davanti al naso per tutto il campionato

Io dico torneo a 10 squadre e NO a 20cello.

Grazie per il penziero ma preferisco rimanere osservatore silenzioso e poi il fantacalcio non mi è mai garbato, consiglierei Steed o Almayer visto che tifano squadre del cazzo ci si guadagnerebbe con gli alterchi, già mi pregusto le colorite espressioni nei dopo partita.

Io ho il diritto di conoscere i miei avversari, è tanto che ci penso. Chi cazzo è sto Mutandari?

Vi amo tutti, ma Venticello tutta la vita.

A me non sembra corretto escludere una persona che l’anno scorso avevamo di comune accordo incluso perchè ci faceva comodo, dai! Troviamo sto dodicesimo così risolviamo il problema, poi darò qualche aiutino a Brass per gli acquisti se è in difficoltà.

L’anno scorso faceva comodo, quest’anno no.
Non mi sembra difficile da capire.
Non vedo poi cosa c’entri la correttezza (anzi, se proprio vogliamo parlare di mancanza di correttezza citiamo il fatto che Mutandari non ci ha mai cagati neanche una volta nonostante Pollanet si sia svenato pagandogli addirittura un inutile platinum).
Mutandari poi ha partecipato allo scorso torneo solo perché era l’amante del presidente, sarebbe anche il caso di dire le cose come stanno, eh…

E comunque poi si rischia che l’eventuale dodicesimo partecipante sia un altro sconosciuto/estraneo/amichetto di Pollanet e quindi ci troviamo nella situazione di prima (se non peggio).
Di conseguenza ribadisco: campionato a 10 e Venticello nelle mutande di Mutandari, augh!