Faccio il Maurizio Mosca della situazione e affermo che, per ora, la squadra bluevelvetiana è quella che più mi convince. Anche se detesto Montolivo.
L’attacco brassiano mi pare troppo leggerino, al pari di quello di Lollauser.
La squadra di Robby ha delle forti incognite che, però, potrebbero rivelarsi vincenti
V.
Brigata Pareri non richiesti
Sezione Slogun, in quanto a voyeurismo, mi fa una pippa
Nucleo Cossu lo presi a 1 il primo anno che era titolare, poi ho smesso col fantacalcio per manifesta superiorità
Io dico Robby favorito,a seguire Trent e Bluevelvet.Brass e Lollauser (occhio che Birsa è un ottimo acquisto) hanno buone squadre in difesa e a centrocampo (anche se secondo me Cassani in tribuna e Miccoli in panchina nella squadra di Brass gridano vendetta) ma sono effettivamente leggerine in attacco.Poi magari Destro e El Kabir segnano piu di Ibra e Forlan e renderanno grandi le loro società!!!11
Ma mica è la formazione definitiva! Sono solo schierati secondo lo schema standard ma sono messi un po’ ad minchiam. Anche Marchetti non è mica titolare.
Domani penserò all’11 definitivo. Comunque vi ricrederete sul mio attacco, poco ma sicuro.
Seriamente,El Kabir è una scommessa affascinante,Acquafresca però non mi convince,Cassano è la quarta punta del Milan,Barreto è un’incognita.Poi te l’ho detto magari fanno 25 gol a testa,chi vivrà vedrà.
TITOLARI
P BORUC Artur
D SAMUEL Walter
D KJAER Simon
D CESAR Bostjan
C MAURI Stefano
C PIRLO Andrea
C SNEIJDER Wesley
C KRASIC Milos
A DEL PIERO Alessandro
A KLOSE Miroslav
A TOTTI Francesco
RISERVE
P ANDUJAR Mariano Gonzalo
P NETO
D SPOLLI Nicolas
D BONUCCI Leonardo
C MARCHISIO Claudio
C AMBROSINI Massimo
C VELOSO Miguel
A ZARATE Mauro Matias
A BERGESSIO Gonzalo
TRIBUNA
D LUCCHINI Stefano
C MIGLIACCIO Giulio
Quest’anno punto a salvarmi, nonostante il centrocampo stellare.
Seriamente, a me piace quando ci sono un sacco di incognite e si punta su sconosciuti o ragazzini.
Di avere gente tipo Ibra, Di Natale, Cavani e tutti gli altri che fanno mille gol a partita e giocano nelle cosiddette “grandi” non me ne frega nulla.
E poi voglio avere quasi tutti giocatori italiani, non schiererò mai più di 3 stranieri contemporaneamente (come ai bei tempi di Gullit/Van Basten/Rijkaard o, meglio ancora Francescoli/Herrera/Fonseca).
Che poi di stranieri ne ho 5 in rosa e uno sta anche per essere ceduto mi sa…
P BUFFON Gianluigi
D BOVO Cesare
D KONKO Abdoulay
D THIAGO SILVA
C BOATENG Kevin Prince
C ARMERO Pablo Estifer
C DZEMAILI Blerim
C LEDESMA Cristian
A PALACIO Rodrigo
A CAVANI Edinson
A ROBINHO Robson de Souza
RISERVE:
P STORARI Marco
P TZORVAS Alexandros
D SILVESTRE Matias
D KALADZE Kakha
D BARZAGLI Andrea
C D'AGOSTINO Gaetano
C VAN BOMMEL Mark
A MILITO Diego
A CARACCIOLO Andrea
Grazie al mio D.S. che mentre lavoravo ha completato magnificamente il team.
io a dire la verita’ vidal l’avevo notato ma pensavo fosse un bug di fantatornei
anche io l’ho fatto, mi ero stufata di giocare con portieri assurdi, ma ho supportato l’operazione con opportuna manovra finanziaria: oltre a julio cesar avevo puntato anche un euro su stekelermberg e antonioli, il primo l’ho preso e rivendendolo ci ho pagato mezzo julio cesar.
prendete appunti, quando deciderete di giocare in modo serio le mie perle potranno esservi utili.
la direzione sportiva delle pink panthers informa i gentili presidenti, in partico.are brass, di avere ricevuto il transfert per thiago ribeiro, che potra’ esserequindi convocato per la prima di campionato. per esubero di attaccanti pero’ partira’ dalla panchina