Vorrei capire: hai evidenziato SARDO che tutto è tranne che sardo? E’ nato a Pozzuoli b[/b]
Ho evidenziato solo El Kabir, eh!
Comunque Sardo è OVVIAMENTE un mio pupillo.
L’anno scorso volevo comprare Pastore per schierarli assieme e avere PASTORE SARDO nella mia formazione (dico sul serio).
È stato possibile farlo solo durante l’ultima giornata (quella che ho venduto a Parzio)
Nego con vigore le accuse di compra-vendita.
Ho le chat salvate, non costringermi a postarle, dai…
Vi denunzio immediatamente all’ Ufficio Indagini.
In effetti l’ultima giornata mia e di Parzio era davvero da maxiprocesso.
Una pastetta degna del Presidente.
non vorrei dover ricordarvi ogni volta che quest’anno con l’adozione del regolamento interno vi tengo tutti per le palle in quanto posso dare punti di penalizzazioni se mi infastidite o anche volendo in modo del tutto gratuito
iniziate ad evitare qualsivoglia offesa nei miei riguardi e anzi cortesemente cominciate ad anteporre la qualifica “Eccellenza” quando vi rivolgete alla Mia Persona
grazie
Ah ma io negavo la compra-vendita, non l’esplicito regalo…
Taci lurido zingaraccio!
Domanda: il thread-scannatoio ufficiale, con risultati e commenti della stagione che si appresta ad iniziare, rimarrà questo? oppure l’Illustrissimo et Eccellentissimo Presidente intende aprirne un altro, dal titolo più canonico?
Penso che ne aprirà un altro per l’occasione che in men che non si dica si riempirà di polemiche, veleni e insulti alla presidenza.
Ha detto che non tollera le offese, alla verità deve arrendersi
Direi di sì, terminata faticosamente la fase della punzonatura del campionato, non senza aver dovuto prima deporre la carota per impugnare il bastone per farvi fare l’asta, procederei alla chiusura di questo topic e alla contestuale apertura di quello ufficiale per l’imminente partenza
chiedo pertanto al rivoluzionario del conero di procedere in tal senso che solo lui può; visto la sua proverbiale reattività forse per la pausa del campionato per le feste di pasqua ci si ha il thread nuovo