Punzonatura Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

Te l’appoggio. Però non fraintendere… :smiley:

Questa insistenza per il campionato a 10 evidenzia e conferma l’incapacità di talune presidenze.

Ti spiego una cosa…
Guarda che anche se facciamo il campionato a 12 le giornate di neve con il 6 politico non aumentano mica, eh!

Però le diminuirebbero i sicuri panchinari da comprare.

Ma infatti lei in quei casi mica usa dei semplici panchinari! Mette in campo gente che è sempre e solo in tribuna!

Per questo campionato la strategia è acquistare fin dall’inizio i giocatori da schierare in caso di neve, tanto ormai ho una casistica esaustiva dei campi a rischio.

Apprendo che a breve le vacanze al campo Rom sull’adriatico del presidente saranno finite, si spera così che la smetta di molestarci pubblicando su fb foto ben oltre la decenza e la sopportazione anche degli stomaci più forti, e ci comunichi una decisione con buona pace di quell’escremento di frociauser o altrimenti chi inizerà il campionato lo inizierà per il ponte dei morti

Io sono seriamente preoccupato per la credibilità di un campionato il cui presidente posta sul proprio profilo facebook foto personali che sarebbero considerate eccessive anche per la copertina della Guida Spartacus 2011/2012.

Secondo i rumors precampionato sembra che a fare la formazione degli Ichnusa quest’anno sarà Giotto. Non so quali siano le competenze calcistiche, ma almeno è più simpatico del proprietario.

Senti Colonnello Bernacca, pensi che se continua ad esserci questo caldo infernale c’è il rischio che la prima giornata di campionato venga rimandata?
Te lo chiedo perché se iniziassimo alla seconda giornata ci sarebbero un sacco di 6 politici sprecati :frowning:

Non so… al momento possiamo solo aspettare che al Presidente passino gli effetti alcolici della genzianella…

va bene teste di cazzo mi avete rotto le sottocoppe dei coglioni

volete venticello e venticello sia

ma io come ponzio pelato me ne lavo le mani

se fa l’asta, punta 220 crediti su vidal e dopo tre settimane diventa palese che vial è solo l’ennesimo cesso che si è comprato la juventus e ridiventa fantasma o fa il troll della lega sono cazzi vostri, assoldate bmw che lo schiaffa sotto con la smart ma il primo che si lamenta inizio a telefonare a swat mentre sta in bagno fino a che non lo banna

ciò detto a breve partiranno le convocazioni, sono allo studio garanzie di carattere patrimoniali per i presidenti sotto osservazione

toglierei il SE.

elamado**a…220 crediti per un bagnoschiuma?

Cmq “le sottocoppe dei coglioni”, è di una volgarità impareggiabile. Anche Ferruccio Amendola avesse dovuto dirla per qualche copione, sarebbe arrossito come una scolaretta. Complimenti.

Pollanet testa di cazzo, io punto tutto su Estigarribia.

Ed è ancora poco… ricordati che Venticello deve lavare l’onta dei passati fantacalci… :smiley:

Tanto si coprirà di ridicolo anche quest’anno e non appena avrà superato il record di Pollanet con le 10 sconfitte consecutive smetterà di fare la formazione e tornerà ad essere la solita nullità fantacalcistica che tutti conoscono…

Bene dai, devo dire che già si respira un clima di sportività e fratellanza.

Se non altro mi arrogo il merito di ridare vita alle dita artrosiche di voi poveri falliti. Quì per altro l’unica onta da lavare sarebbe il clamoroso furto perpetrato nei miei confronti dall’Abete del fantacalcio e dal suo sodale frociauser, il quale si rende tutto baldanzoso solo perchè il reato è ormai caduto in prescrizione.
Comunque, e prego tutti di prendere nota, il mio sarà un campionato di alta classifica, con la certezza che i piccoli fenomeni Pollanet e Brass arriveranno certamente alle mie spalle (dove ora si limitano ad arrivarmi alle palle), garantito !

Ho fatto uno screenshot di questa delirante dichiarazione per evitare che tu poi possa cancellarne le tracce e/o modificarla quando il campionato ti rivelerà per quello che realmente sei:

lo zimbello del fantacampionato.