a me in linea di massima non fa propriamente spanciare ma da che inizia a che finisce mette sempre una grandissima allegria, quello si. trovo a proposito di liti genialissima la risposta di roncato al “e ricordati che polvere sei e polvere tornerai!” che gli urla sammarchi quando bisticciano in spiaggia.
concordo con chi dice che al cinema gigi e andrea sono stati troppo sottoutilizzati ma ho anche come l’impressione che qui hanno dato il massimo di quel che era nelle loro possibilità. dopo, neanche lo stesso martino con se tutto va bene siamo rovinati (che pure è molto gradevole) è riuscito a ripetere il miracolo.