Quale serie tv state seguendo in questo momento?

Avendo scoperto solo ora, quindi dopo aver aperto un thread apposito (andato deserto), dell’esistenza di un vecchio thread su Les Revenants aperto da robby più di un anno prima della messa in onda italiana (quindi robby sei abbonato anche a Canal+? :D) mi è venuto in mente di aprirne uno per sapere gli altri forumisti che serie tv stanno seguendo nel momento in cui postano e quali eventualmente sono interessati a seguire in futuro.

Lo so che a prima vista potrebbe sembrare un topic cumulativo, ma secondo me dovrebbe essere inteso un po’ come il topic dedicato nella sezione “musica” del forum dedicato agli ascolti del momento… sperando che non diventi obsoleto come quello, almeno così eviterei di aprire discussioni su qualche serie che nel forum non segue nessuno :-p

Sto vedendo
The knick
Sons of anarchy 7
Utopia 2
Homeland 4

House of Cards
Supernatural
The Walking dead
Game of thrones

Intruders 1
The Americans 2
The Tunnel
The Flash 1

House of Cards 2a stagione
True Detective 1a stagione
The Americans 2a stagione
Salem 1a stagione
Rake 1a stagione
NYPD Blue 11a stagione

Serie (mia lista, sempre updated): http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?27861-Serie-internazionale&p=299069&viewfull=1#post299069

The Americans
Longmire
Vikings
True Detective
Homeland
Fargo
Lilyhammer
House of Cards
The Affair
Extant
Gomorra

mi sono fatto rifregare da una serie tv a stagioni che credo mi impegnera’ anni e anni e ho visto in 4 giorni tutto SALEM la prima stagione con i sott in italiano

a breve, appena accumulo almeno meta’ delle puntate, passo ad american horror story 4 (sempre sott in ita). Quella almeno dovrebbe essere nuovamente autoconclusiva e ne leggo in giro un gran bene. Pare addirittutra migliore della 2

Sons of anarchy, Games of thrones, Agent of Shield

Supernatural, American Horror Story, Doctor Who.

Alla fine del primo post mi ero dimenticato di scrivere cosa sto seguendo in questo momento :smiley:

  • I Borgia 2 (Fontana/Levinson)
  • Homeland 4
  • The Bridge 2
  • The Americans 2
  • Le regole dell’amore
  • 2 Broke Girl$
  • Black Sails 1
  • House of Cards 2
  • True Detective
  • Les Revenants 1
  • Salem

avrei provato a seguire anche Gotham ma ho letto pareri negativi e seguire troppe serie in contemporanea diventa impossibile anche col mysky

Solo “The Walking Dead”… per il resto, tutte serie del passato che, magari non ho potuto vedere o ho visto a pezzi, tipo “CHiPs”, “The Time Tunnel”, etc!!! :wink:

Gotham!

Dexter 2

molto interessante questo sito calendario per le serie tv
linko direttamente il mio profilo con le serie che sto seguendo, per stare on topic
http://www.tvshowsmanager.com/registrati/profilo.php?utente=robbyvitali

La prima stagione di Kojak.

1 Mi Piace

Sons of Anarchy 6a stagione
Fargo 1a stagione
Lilyhammer 1a stagione
Boardwalk Empire 5a stagione
Californication 7a stagione

Molto buona organizzazione!

The walking dead, House of cards e Sherlock. :rolleyes:

Big bang theory, quarta stagione.

Finite di vedere: Trono di spade, True detective, Breaking bad.
In coda: Twin peaks, House of cards, Downtown abbey, How I met your mother, My name is Earl

In queste ultime settimane sto rivedendo NYPD Blue, dalla prima stagione. Catalogarla semplicemente come “ben fatta”, trovo sia addirittura sminuente. In generale, una delle migliori serie TV.

Qualche anno fa, alla TV (che non uso vedere spesso, dato che mi disgusta profondamente), di tanto in tanto riuscivo a beccare qualche puntata di Longmire, altra serie televisiva che incontrava i miei gusti personali.

2 Mi Piace