ho ripreso da capo e quasi finito rick e morty 6 che a dire il vero m’ha un po’ stracciato il cazzo, non so se vedrò l’imminente settima, specie considerato il cambio del doppiatore
inforcata ieri daredevil e già alla 1x03 è il paradiso!
Su Prime sono disponibili tutte le nove stagioni di The Flash, ho cominciato ieri la terza stagione. Per ora tengo botta, ricorda un po Smalville e Prison Break per certe situazioni, la cosa che più mi fa girare le balle nelle serie TV è che ogni volta qualsiasi persona entra in case, laboratori ecc senza suonare o bussare ad una porta, come se nei grandi laboratori STARS ci sono le porte aperte come nelle concessionarie
Io finalmente mi sto guardando “Stranger things”, grazie al cofanetto br Arrow. E sono a metà della quarta stagione. Meglio tardi che mai, direbbe qualcuno. In effetti…
mi manca una stagione e spicci alla fine di banshee. fa incazzare ed esalta in pari misura, si sospira peccato o si biastima mentre si esulta evviva. festosamente violentissima, ma anche un’olimpiade dello squalo saltato.
credo che la prossima che inforcherò, per decomprimere dall’inesprimibile botto cosmico di twin peaks 3, sarà atlanta.
avevo iniziato con entusiasmo Better Call Saul, ma poi i miei tempi dilatati mi hanno fatto purtroppo calare la libido che invece è stata riaccesa dalla prima stagione di Twin Peaks, che sto quasi finendo in un mese o poco più (che per il mio standard è come vedersela tutta in una notte per voi teledipendenti )