Quattro Mosche Di Velluto Grigio (D. Argento, 1971)

There is a DVD in the pipeline (new transfer) and it will include Italian audio.

Qualche anno prima era stato trasmesso anche da ITALIA 1

In questo modo puoi solo confermare che la registrazione che hai tu è quella del 22 febbraio 1991 in seconda serata e che il film passò su R4. Io, come ho scritto sopra, ho assoluta certezza (per usare il tuo stesso metro), nonché la registrazione, del film post 22 febbraio 1991.

Stiamo facendo il “Toto quattro mosche”? ormai il calendario mi pare completo.

News for this DVD?

Questa dvd version da Master Cinematografico pare interessante, tra ieri ed oggi è aumentata di tre euro, gli acquirenti sembrano molto soddisfatti: http://cgi.ebay.it/RARISSIMO-4-MOSCHE-DI-VELLUTO-GRIGIO_W0QQitemZ160181808938QQihZ006QQcategoryZ35024QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
…prestissimo vi saprò dir di più…:wink:

E’ quella che ho io.
E’ un’ottima copia tratta dal master tv e ben rielaborata.
Almeno…a me sembra così.

Ma va la’ e’ una copia fatta in casa…

L’Autore sostiene ch’è tratta da Master Cinematografico, ne parlano bene un po tutti…:wink:

S’è ben fatta, in mancanza di meglio, non vedo il problema : a Cattolica, al Raduno, il dvd di “Genova a mano armata” (da parte di Corregionali dell’Autore di quello di “4 mosche…”) è stato realizzato con grande professionalità (addirittura si adegua, automaticamente e, fedelmente, al Monitor in uso 4/3 o 16/9)…:wink:

Con ogni probabilità è il solito master che circola da anni presso i collezionisti (la mia copia avrà una decina d’anni) e nel circuito p2p (stavolta se ne può parlare visto che non è un film in commercio).
Pagarla 18 euro (nel 2007, poi…) è per me pura follia.

Se il tizio che la vende e’ colui che ha speso tempo e denaro per fare il riversamento sul dvd dalla pellicola gli darei anche il mio contributo…ma se invece questo tizio e’ il possessore di una copia presa magari in uno scambio non gli darei il becco di un quattrino,tanto la troverei in giro comunque…

Io aspetto che la passino sul satellite…di pagare 18€ un bootleg
manco a parlarne.

Ma fategliela comperare che se la merita, di fianco alla collezione H&W non sfigurerà di certo

Ripeto,poi ognuno spenda i propri denari coem meglio crede.
La versione è TELEVISIVA,ben riversata ma TELEVISIVA.

Se poi Umberto la volesse comprare per dimostrarci il contrario,penso,gliene saremmo tutti grati.:wink:

Appena ho tempo posto uno screenshot dalla mia versione.

Dvd originale (!!!) con extra il montaggio alternativo della confessione finale(!!!):

http://cgi.ebay.it/4-quattro-mosche-di-velluto-grigio-DARIO-ARGENTO_W0QQitemZ300173917744QQihZ020QQcategoryZ112429QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Sulla copertina c’è scritto che la distribuzione è della Canaglia Home video
«Che vor di’?» (Cit.) :confused:
cmq chi fa da cavia? :smiley:

[flash]http://www.youtube.com/v/avgtW2mcfAk&rel=1[/flash]

Guardate i feedback e vedrete che ne ha vendute tantissime copie…
No comment…
Anzi, guardando la fascetta homemade si capisce che si tratta del mux fatto da tale “canaglia”. Non ricordo se scriveva anche qui, ma lo si trova su Nocturno, nella sezione mercatino. Poi magari non è lui che vende il dvd ma qualcuno che l’ha comprato da lui e poi ha pensato di “commercializzarlo”.
Che schifo, comunque…

L’ho segnalato a Ebay…peccato perchè mi ha confermato di aver inserito all’ultimo anche la traccia in Calabrese su richiesta di un ultracinquantenne…

Che non fosse originale non vi erano dubbi. Poi non sò che cacchio di master ha usato, com’è il risultato finale, ecc. Certo è che tenta molte persone, e i più accaniti avranno di certo ceduto. Non nego di averci fatto un pensierino anche io, ma non mi fido molto.

Nei miei deliri psichici,mi auguro che posta la risoluzione del “mistero” legato ai diritti del film,tale pellicola venga editata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalla Neo Publishing.
Extra naturalmente a cura del nostro Federico.
Che le altre label prendano esempio da essa,unica,grande etichetta,degna di tal nome.