Quel maledetto giorno d'inverno - Django e Sartana all'ultimo sangue (Demofilo Fidani, 1970)

Italia
Anno 1971
Regia :: Demofilo Fidani

Interpreti :: Fabio Testi
:: Hunt Powers
:: Attilio Dottesio
Regia: Demofilo Fidani

Genere Western
Durata 94’

Recensione Spaghetti Western Database

Stasera 01/01/07 ore 21 su Italia 7 Gold

Niente di chè anche se le scene di duello risultano piuttosto convincenti.Confezione povera e attori o poco in forma(Powers e Testi)o di scadente livello(gli altri).Nella media delle realizzazioni by Demofilo Fidani

E’ stato trasmesso davvero:confused: :frowning: ?
Erano anni che non passava:mad:

Si, l’hanno regolarmente trasmesso.

Peccato me lo sono perso…
Ci tenevo proprio…lo vedrò la prossima volta
Grazie

Guarda io l’ho registrato su vhs, il tempo di metterlo su dvdr e se vuoi te ne faccio una copia. Ti avverto che Italia 7 Gold nella mia zona si vede abbastanza male…comunque se vuoi…questa è la mia email

a.rebella@libero.it

Grazie Tigrero,
sei molto gentile.
Mi appunto la tua mail.:wink:

Se può interessare a Scerbanenco o a Tigrero l’ho registrato direttamente su dvd-r dall’imprendibile satellite su cui trasmette 7 Gold. Il master faceva un po’ pena ma meglio di niente.

Caspita!
Interessa eccome a me.

Scusa se mi permetto ma interesserebbe anche me, la mia mail nel profilo.
Ciao Stubby:)

Salve Kakioyn, sarei interessato anch’io al dvd. Spero che per te non sia un problema…a buon rendere! Tra appassionati, cmq, ci si comprende meglio! La mia e-mail nel profilo. Attendo tue notizie in merito e…grazie infinite in anticipo! by il Saggiatore

Dato che sto un po’ incasinato forse è meglio che mi contattiate voi, anche la mia mail sta nel profilo

dovrebbe essere ORA in onda u Fuego Tv ma hanno messo come titolo Hei Gringo scendi dalla croce(o sto sbagliando film?)

Penso proprio di si, “Ehi gringo scendi dalla croce” è un film spagnolo di PETER HARRISON.

ma poi quale film hanno trasmesso?

Django e Sartana avranno sbagliato titolo , io lo prendo pulito il segnale di questo canale

ma questo canale si prende solo sul satellite?

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=8288

Infatti anche io mi sono incasinato… il titolo che c’è all’inizio è Ehi Gringo… scendi dalla croce ma il film dovrebbe essere Quel maledetto giorno d’inverno, regia di Miles Deem cioè Fidani. Ci sono Fabio Testi, Attilio Dottesio… boh.

be’ se avessero fatto davvero “ehi gringo…” sarebbe stato davvero un bel colpo dato che non si trova attualmente in italiano.