Questa Sera Inizia Il Festival Di San Remo!!!!!!!!!!

Che rapporto avete col festival di San Remo?

Io mi sa che non lo guardo più dai tempi de “La valle dei timbales”

Finchè non ci vanno i Prophilax mi rifiuto di guardarlo :x

Giravano voci sui Genitortures a San Remo… qualcuno sa di più?

Esco a cena, per il dopo-cena ho noleggiato Cabin Fever (il mammasantissima lo tengo per occasioni più importanti). Risposta 1 quindi.

Dopo aver postato sull’esclusivo forum di gdr, e dopo che è finito Scarface su retequattro me ne vado al bar qui vicino a ingozzarmi di birra, quindi del festival di sanremo non me ne frega un … e decisamente gli preferisco i film di Mario Merola, ma perchè mi piace per davvero. Non so proprio cosa votare

Le uniche vere canzoni belle che ho sentito ieri sono state quelle di Crozza/Elton John e quella della Cortellesi con le inserzioni tipo “giornalino degli affari”. Con quest’ultima si è sfiorato il genio, e se esce il mini-cd me lo compro al volo. Per il resto, il Festival di Sanremo l’ho vissuto nella più becera tradizione italiota: pizza a domicilio, pantofole, cognati a cena e commenti spietati su tutto.

la 1 senza dubbio

Io ho votato l’opzione sugli inserti hard.Come risposta è sufficiente?

Ah: io ho votato il forum esclusivo che fa molto in. Sono un radical
chic(igno)

Io ho votato per gli inserti hard;l’ultimo festival che ho seguito con un minimo di interesse?Quello con Elio,ovviamente(pochi mesi prima di cominciare la naja!)!Già l’anno dopo,coi Jalisse… :x :evil:

A perchè c’era il festival di Saremo?
Capirai speravo in una bufera che spazzasse via i cantanti dalla spiaggia come gli ombrelloni durante una rivoltura estiva…
Bo fra le altre cose ho venduto tutto su ebay e non ho neanche un televisorino qualora volessi spararmi na sega, vado a inventiva come quando ero piccolo con postalmarket che mi arrapavo vedendo le calze nere e i piedi…
Che tragedia!!!

La 3. Così anzichè le merdose canzoni smielate di Sanremo faremo tutti il karaoke coi laserdisc che regnano nei ristoranti cinesi. MOWA!!!

Qui siamo sempre un passo avanti :smiley:
http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1100&highlight=postalmarket

La 1 ovviamente.

io come tutti gli anni gli dò una sbirciatina per vedere se il livello musicale della penisola può effettivamente crescere oppure dobbiamo rassegnarci ai soliti “artisti” leggeri…inoltre quest anno ad accompagnare Bonolis alla conduzione ci sarà una modella ancora sconosciuta ma VALIDA in tutti i sensi!
Ha 17 anni ed è d S.Ermete (Rimini) a 5 min a piedi da casa mia e io nn l ho mai vista!!!nn riesco a farmene una ragione! :frowning: :frowning: …eccola:



…e quindi son curioso! :stuck_out_tongue:

Qui siamo sempre un passo avanti :smiley:
http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1100&highlight=postalmarket[/quote]Oddio a momenti svengo…
A proposito chissa se il robot scopatutto scopa anche la moglie mi preoccuperei a lasciarlo in casa da solo con lei! :twisted:

La 1.Me ne strasbatto le palle :twisted:

o in alternativa i GEM BOY altrimenti nn se ne fa di nulla…
raccontano + verità loro in canzone che gli altri in 4 serate…
e poi basta co sti melodici…gli hanno fatto festival apposta…che vadano a cantare là…e si vergognino certi dirigenti RAI (o siae ? boh???)
che tempo fa affermarono che a sanremo ci si va solo con canzoni d’amore… :smt097

Ma sono l’unico che lo guarda?
Forza, postate i vostri pareri!

Ho ascoltato tutti i pezzi e l’unico davvero brutto e inutile è quello dei figli di Scampia e Gigi Finizio (grande voce sprecata per cantare questa robaccia): “Musica e speranza” è l’ennesimo, inutile e ipocrita polpettone partenopeo/popolare intriso di falsa retorica sui problemi di Napoli o dei quartieri difficili come appunto Scampia e della musica vista come una rivincita o, appunto, una speranza…
MA BASTAAAAAAAAAAAAA!
Andate a lavorare!
Il brano poi è firmato da Gigi D’Alessio. Mi sono già espresso più volte su di lui: speriamo che arrivino ultimi e che la si finisca una volta e per sempre di doverci sorbire le velleità autoriali di questo “artista” che ora si fa firmare pure i testi da Mogol…
Battisti si starà rivoltando nella tomba; capisco che Mogol firmi i testi di Celentano ma quelli di D’Alessio…
Sapete come la penso: per me D’alessio è la vergogna di Napoli.
E per ora mi fermo.
Il bello è che subito dopo la loro esibizione ha cantato Noa: un abisso!

Ma tutti i brani sono di alto livello: tra le donne ho apprezzato moltissimo Simona Bencini (ovviamente è penultima!) e la classe di Nicky Nicolai. Buono anche il pezzo di Dolcenera, che però per i suoi inutili urlacci avrei penalizzato anzichè premiare con il primo posto provvisorio. Buona anche Spagna, sempre su standard non disprezzabili, e la Oxa che però il pubblico non ha compreso.

I gruppi: i Nomadi vinceranno a mani basse (l’intro solo chitarra è eccezionale). Buonissimi anche gli Zeroassoluto (giustamente secondi) e il grande Mario Venuti: il suo pezzo va riascoltato, è un diesel che carbura lentamente e viaggia benissimo! Noa e Carlo Fava hanno duettato alla grande mentre gli Sugarfree a mio avviso hanno scopiazzato “Breathe” ; nel complesso non sono malaccio neanche loro.

Uomini: Zarrillo ha un bel pezzo (forse inferiore ad altri proposti in passato) ma è sempre un piacere ascoltare la sua sensibilità, Luca Dirisio è un giovane interessante e Povia ritenta la furbata dei bambini che fnno oooh proponendo un ltro tormentone col verso del piccione: carino! Ron è sempre su livelli alti come Grignani, ingiustamente ultimo attualmente (il suo pezzo è molto bello ed energico).

Un grande Sanremo, musicalmente parlando, guastato a mio avviso da una conduzione di Panariello abbastanza moscia e noiosa. Spero che si riprenda nelle prossime serate. La Blasi è senza infamia e senza lode mentre la Cabello è di una bravura e una simpatia straordinaria: senza di lei avrei preso sonno più volte…

Deciso per la 1, oltretutto ero impegnatissima a finire i costumi di carnevale e non potevo assolutamente!
Sta mattina però ho sentito in radio la Platy, critiche pessime per sto nuovo sanscemo, la Oxa è stata massacrata, ma che ha combinato?
E le tette di Hilary? è vero che si sono viste? osta, o la gravidanza gliele ha gonfiate ulteriormente o continuano a disegnare dei costumi di merda per ste vallette!