Questi manifesti

Meglio 2 fogli (ok anche 4)

E tu vivrai nel terrore l’Aldilà (L.Fulci)
A doppia faccia (R.Freda)
In quella casa…Buio omega (2a edizione) (J.D’amato)
Una sull’altra (disegnato) (L.Fulci)
La malavita attacca la polizia risponde (M.Caiano)
Paroxismus-può una morta rivivere per amore? (J.Franco)
Delirium (J.Franco)

card.dealer@tiscali.it

In centro a Reggio E. vado spesso ad acquistare DVD in una cinelibreria che ha anche parecchie locandine e manifesti, E tu vivrai nel terrore ricordo di averlo visto e forse qualcos’altro tipo buio omega, adesso non so se effettua spedizioni ma puoi sempre chiedere.

info@notoriuscinema.it

hanno anche un sito internet

Grazie Stubby proverò.

Ti interessano anche le locandine di questi film, o solo i manifesti grandi?

Valuto volentieri anche le locandine;)

Hai pm.

Risposto Grazie :wink:

Ci sono stato sabato pomeriggio!!1111!

Posto molto fornito, da visitare se si è in zona. Prezzi non sempre popolari, ma ci può stare. Moltissimi libri e dvd fuori catalogo.

4 Mi Piace

mazza se mi sono imborghesito negli ultimi anni.
In ogni caso il manifesto di una sull’altra lo acquisterei una seconda volta. Seconda perchè il primo mi è stato sottratto da una ex.

1 Mi Piace

Però non hanno “Piombo '70” :sunglasses:
Comunque per i libri mi sembrano prezzi di copertina, riguardo le locandine sembrano comunque equilibrati.

Comunque interessante, non conoscevo, ho aggiornato il link di @stubby stubby con quello funzionante.

3 Mi Piace

Vero, ma hanno (incredibilmente) Milano, si gira! :sunglasses:

3 Mi Piace

I prezzi oserei dire quasi buoni visti quelli on-line. Affari se fanno ancora ogni tanto a qualche mercatino ma appena alzi un attimo il livello della pellicola tocchi vette stellari.

Quando capito in centro a Reggio un giro lo faccio sempre… punto di riferimento per il cinema di genere e non…