Rating thread e user

E’ sufficiente che tu dia una reputation a qualcun altro,prima.

Io ho ricevuto una reputation grigia…
Ecco la prova:

Che vuol dire???

Che non ha valore perche’ lui ha poca reputazione, credo.

…esatto.

La reputazione ha valore dopo che uno ha più di 50 posts.

Mi sembra giusto.

Però…mi chiedo… la reputation grigia sta a significare comunque che il reputante ha approvato il post …o che non lo ha approvato??:confused:

Forse è grigio perchè in realtà chi ha dato la reputazione a Brass proviene dal pianeta Neutrale

Anch’io ho ricevuto una reputation neutra da Sor Natà e per lo stesso topic.Ma credo che bisognerebbe sempre accompagnare con un commento,almeno per capire cosa l’utente approvi o disapprovi del nostro post.

Cos è quella specie di stella gialla che ha Giorgio Brass sotto il suo avatar?! Deriva dalla reputazione?!

Oddio, è vero…che poi, mi sembra sia recente, o almeno io non ci avevo mai fatto caso…

Credo proprio di si! E che come pensarla diversamente?

Anche Franco la sfoggia con malcelato orgoglio.

Si vocifera che sia una stella che ruota attorno al pianeta Urano.

Le stelle non ruotano attorno ai pianeti, ignorante! Ora ti do una bad reputation.

Attorno al pianeta Urano sì, invece.
È questo che la rende speciale!

Mai vista una stella che smette di brillare così in fretta,ahimè…comunque quelle attorno ad Urano non sono stelle,sono lucciole.Dedite all’amore mercenario,come si conviene ad una simile orbita spaziale.

La sua luce non si muove, ergo è luce riflessa e non emessa, ergo non è una stella ma proprio il pianeta Urano.

CUG, insieme alla stella potresti mica inserire anche una scritta “Juden”?

Troppo tardi. La stella è stata sostituita con un più consono pianeta assai distante dalla Terra.

Volevo fare una domanda in merito alle reputazioni: Come faccio a inserire anche le faccine quando scrivo il mio bravo commento alla reputazione?
E’ una cosa che può fare solo SWAT? Illuminatemi!

Basta che scrivi il corrispettivo testuale che è relativo all’emoticon che vuoi aggiungere. Detto in parole spicce (o spiccie?): siccome non hai l’interfaccina con tutto l’elenco delle emoticon devi inserirle “scivendole”.

Esempio stupido: se vuoi mettere la faccina :smiley: devi scrivere : + D

Nell’elenco delle emoticon a fianco c’è il corrispettivo testuale per ognuna di esse.

:emot-eng1