Nuovo film del duo francese, ci sono anche Fabio Testi e Maria de Medeiros.
Da quello che ho letto, ci sarà una vera trama. Anziché l’ennesimo esercizio di stile (visivo). Finalmente…![]()
![]()
![]()
Ma se ancora non hai visto l’ultimo!
Rimandato a Settembre, vedilo e poi commenta!
Sono impossibilitato ad emettere un giudizio in merito, causa indisponibilità del film sul nostro mercato…![]()
P.S. Quelli de Le Chat qui fume lo hanno editato in Francia. Buono a sapersi…![]()
io li adoro dall’esordio. l’ultimo è uno tsunami di crema chantilly. per questo massima fiducia a prescindere e a trascendere!
In uscita in sala anche da noi. Con titolo in inglese. Vabbè.
Dal 3 luglio. By Lucky Red. Aspetto sereno il br…![]()
![]()
![]()
P.S. Per risparmiare, il film è presentato in lingua originale, con sottotitoli. Scelta cinefila, direbbe qualcuno. Sarà…![]()
Alla fine sono riuscito a vederlo, per me una grandissima libidine. Perché c’è Fabio Testi, Milano Calibro 9, Diabolik, la Liguria (e il mugugno), la tristezza dell’epoca d’oro (più che altro la gioventù) che non torna più, o forse non c’è mai stata, siamo sicuri che ci ricordiamo esattamente come andarono le cose, ma quindi io ero un agente segreto oppure…?
Il film di Cattet & Forzani intriso di saudade, ben sottolineata dal tema di Cani Arrabbiati (ma tutta l’OST è un orgasmo), un omaggio ad un’epoca che fu, o che fu soltanto il fotoromanzo di un’epoca.