Renfield (Chris McKay, 2023)

Quello che tutti stavamo aspettando, ma nessuno aveva nacora osato chiedere, Nicholas Cage nelle vesti di DRACULA!
Il trailer promette bene:

4 Mi Piace

Io l’avrei preferito nei panni di Fu Manchu (Rob Zombie docet…), ma devo ammettere che il trailer mi ha divertito, il make-up per Cage è ottimo, e lui ha l’aria di divertirsi un mondo. Se il film manterrà le promesse del trailer, sarà una consapevole cazzatona spassosa… :nerd_face::ok_hand::confetti_ball:

2 Mi Piace

Sì, spero anch’io in un cazzatone esilarante e gore. Le premesse ci sono tutte, mi auguro approdi al grande schermo e non direttamente alle solite piattaforme streaming che non seguo.

2 Mi Piace

Salvo che non cambino idea, alla fine del trailer si parla di cinema ad aprile. Speriamo.

3 Mi Piace

Visto in aereo qualche giorno fa, alla fine ha nettamente superato le aspettative, una trama diversa dal “solito” Dracula e uno stile molto divertente, siamo dalle parti di Dead Pool per intenderci, dove l’iperviolenza è alleggerita dalla comicità e la fumettosità del prodotto.

3 Mi Piace

in via ufficiosa e traversa le aveva già indossate in stress da vampiro (dove in un eccesso di zelo professionale si sgranocchiò senza ricorso agli f/x un vero scarafaggio :face_vomiting: :face_vomiting: :face_vomiting:)

Cage era “Ok” nel ruolo… divertente
purtroppo il “focus” è sul renfield (!)
:roll_eyes:

2 Mi Piace