Quello che tutti stavamo aspettando, ma nessuno aveva nacora osato chiedere, Nicholas Cage nelle vesti di DRACULA!
Il trailer promette bene:
Io l’avrei preferito nei panni di Fu Manchu (Rob Zombie docet…), ma devo ammettere che il trailer mi ha divertito, il make-up per Cage è ottimo, e lui ha l’aria di divertirsi un mondo. Se il film manterrà le promesse del trailer, sarà una consapevole cazzatona spassosa…
Sì, spero anch’io in un cazzatone esilarante e gore. Le premesse ci sono tutte, mi auguro approdi al grande schermo e non direttamente alle solite piattaforme streaming che non seguo.
Salvo che non cambino idea, alla fine del trailer si parla di cinema ad aprile. Speriamo.
Visto in aereo qualche giorno fa, alla fine ha nettamente superato le aspettative, una trama diversa dal “solito” Dracula e uno stile molto divertente, siamo dalle parti di Dead Pool per intenderci, dove l’iperviolenza è alleggerita dalla comicità e la fumettosità del prodotto.
in via ufficiosa e traversa le aveva già indossate in stress da vampiro (dove in un eccesso di zelo professionale si sgranocchiò senza ricorso agli f/x un vero scarafaggio
)
Cage era “Ok” nel ruolo… divertente
purtroppo il “focus” è sul renfield (!)
…