Retrocessione in B: che bordello!

Chi andrà a fare compagnia alla già retrocessa Atalanta?
Ne devono andar giù altre due e ci sono ben 9 squadre che all’ultima giornata non sono ancora matematicamente salve: incredibile!
In pratica in 4 punti c’è metà classifica di Serie A che potrebbe retrocedere: ribadisco, è incredibile!

43 Lazio

43 Lecce

43 Reggina

42 Chievo

41 Bologna

41 Brescia

41 Parma

40 Siena

39 Fiorentina

35 Atalanta

Chi andrà giù con l’Atalanta? :roll:

per me fiorentina e bologna rischiano di brutto e almeno una vola giù se non entrambe

il bologna può solo sperare negli altri risultati… perchè secondo me le busca nettamente, visto che cesso di squadra che ha… poi la sampdoria mi sa che ha ancora sul gozzo un rigorino di andersson in zona cesarini che la mandò in b

Brescia e Parma (Chievo in panchina).

Per me la classifica finale sarà questa:

Lazio 44
Bologna 44
Parma 44
Lecce 43
Reggina 43
Siena 43
Fiorentina 42
Chievo 42
Atalanta 35

Siena e Fiorentina

La Fiorentina pare destinata, vista la ladrata che ha subito domenica…poi spero non un altra “grande”, quindi o Chievo (anche se fa simpatia…) o Brescia (e DjEnry non me ne voglia) o Siena.

Cmq la classifica di quest’anno direi che dimostra quanto sia importante avere almeno un buon attaccante, guardate il Livorno con la sua rosa più che trista dov’è, rispetto ad altre squadre meglio assortite ma senza punteri :?

già, il Livorno doveva essere l’ultima delle squadre toscane…

La Fiorentina gioca in casa col Brescia: può farcela.

Il Siena in casa con l’Atalanta: il risultato pare scontato.

Il Chievo fuori con la Roma: niente favori, la Roma vincerà.

Il Parma va a Lecce: secondo me perde, però quella salentina è squadra imprevedibile…

Bologna in casa con la Samp; è gara dura: una deve salvarsi, l’altra vuole un posto in Champions, sperando che il Milan abbatta l’Udinese… Il Bologna ha giocato malissimo ultimamente, ma credo ce la faccia; un pareggio potrebbe non bastare…

La Lazio va a Palermo e credo sarà pareggio.

Ecco perché ho detto Parma e Brescia (o Chievo)

Io ho fatto il tifo per una rimonta orobica. Cmq grandi.
Il resto non mi interessa, anche se vedere Mazzone retrocedere non mi spiacerebbe affatto.

eheheheh…marce ripicche anti-ascolane!

Il mio Brescia con Cavasin ha una media di 1.5 punti a partita, è in buona forma fisica ed in trasferta vanta risultati di tutto rispetto (5 vittorie esterne, record bresciano in serie A). Certo a Firenze il clima sarà caldissimo con 50000 viola assatanati e giustamente infuriati per lo scandalo dell’Olimpico, contro 2400 bresciani che non si tireranno certo indietro di fronte alla battaglia (peccato per gli altri 2500-3000 che dovranno restare a casa, visto che la società gigliata ha messo a disposizione degli ospiti il solito settorino, a fronte di richieste ben più elevate… io stesso sono in lotta per riuscire ad accaparrarmi 2 biglietti ma non sono ancora certo di potercela fare :cry:). Mi auguro solo che la terna non si lasci condizionare dalle pressioni ambientali e dalle polemiche settimanali. Dopodichè se le mie amate rondinelle perderanno, dopo una gara corretta, e gli altri risultati ci saranno sfavorevoli, sarà giusto retrocedere. Noi bresciani non abbiamo paura della B, siamo vaccinati per queste situazioni. E quest’anno, prima dell’arrivo di Cavasin, abbiamo francamente espresso il peggior calcio della serie A. Ma ci giocheremo tutte le nostre carte, senza paura… FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZZURRO!!!

eheheheh…marce ripicche anti-ascolane![/quote]

Francamente non è per il suo passato ascolano, quanto per la sceneggiata dello scorso anno per la panchina dell’Ancona. Da uno come lui non me lo sarei aspettato.

E il Brescia??? In Champions League? :lol: 8)

Fiorentina e Parma

UFFICIALE: Atalanta e Brescia in B.

Poi SPAREGGIO: Bologna-Parma

si vede proprio che non capisco un cazzo :oops:

Io invece, quasi ci capisco… 8)
Vedrete che il Bologna vincerà e retrocederà il Parma.

Io invece, quasi ci capisco… 8)
Vedrete che il Bologna vincerà e retrocederà il Parma.[/quote]

Qui urge lo smiley che si gratta le parti basse.

Che fai Cug te meni con Grees se il Bulagna retrocede?

questa va bene CUG?

Io invece, quasi ci capisco… 8)
Vedrete che il Bologna vincerà e retrocederà il Parma.[/quote]

ripeto l’immagine di prima!