Richard Benson live at Alpheus - il filmato!!

mi raccomando a fare il video e a cosa gli buttate addosso: mi raccomando qualcosa di ben zuccherato che poi mi piacerebbe sentirgli dire col suo tono di voce da checca:
“Ho bisogno di fazzoletti imbevuti d’acqua perchè ho le mani completamente intrise di zucchero!” :))

Grazie, grazie, grazie! Er parucca non si smentisce mai! Ogni concerto è un trip a sé stante, da cui esci piegato in due dalle risate.
L’ho visto qualche anno fa al Coetus, in zona San Lorenzo.
Dopo una prima parte memorabile, col parruccone nero già pieno di gomme da lancio appiccicate, l’apoteosi:
Durante lo storico “assolo” di ‘madreee tortuuraaa’, sale sul palco una tipa allucinatissima, tale Katia Diamante, in slip e babydoll trasparente, che comincia a brancicare lascivamente il Benson, mimando pose sadomaso.
A quel punto, tra un “ariportala ar san camillo!” e una pernacchia, si fanno largo fra la folla 4 tizi, chiaramente “spezialotti coll’orecchino”, forse insospettiti dall’aroma d’erba fumaria, e succede il miracolo:
Di fronte a un’esibizione simile, i quattro depongono i tesserini e si uniscono alla folla spernacchiante, schiantandosi dalle risate, incuranti delle “micce” che circolavano in quantità. Quando Benson ha strillato “questa canzone la dedico…a satanaaaaa!” a momenti lo specialetto basso mi casca addosso.
Un delirio… vorrei raccontarlo meglio ma non ci riesco.
Per non parlare del gran finale: all’uscita vediamo due che si azzuffano di brutto. Erano Benson e il bassista, che si menavano perché la Diamante, a quanto pare fidanzata del secondo, si era strusciata troppo contro il mitico.
Se capita dalle vostre parti non perdetevelo per nessuna ragione. Inutile chiedersi se ci fa o ci è, perché lui va oltre.

ciao
antonella

Grande Anto! Il concerto di cui parli si trova anche sul mulo.
Pare che nonostante gli accorati appelli anche l’ultima data all’Alkatraz sia finita a schifìo con grande disappunto della Militia Benson http://www.richardmilitia.altervista.org/
Spero parteciperai alla prossimo appuntamento del 3 marzo…

Al concerto di Benson con Anto! STUPENDO!

Ciao Vassili!
Ho visto il concerto sul mulo (comunque imperdibile), ma quello di cui parlavo risale a prima del 2001. Richard aveva meno panza, più parucca e la sbroccata di turno era molto meno appariscente. Mi associo alle brigate nel ribadire che se il 3 marzo qualcuno gli tira un’altra bicchierata m’incazzo.
Una mesata fa l’hanno intervistato a radiorock, e da quello che ho sentito la tournee promette bene. Roba da annali della radiofonia :smiley:

nell’ultima delirante puntata del programma TV omonimo il Benson, dopo aver parlato per un po’ in un inglese alla vaccinara ha dichiarato che verrà a milano. Ragazzi prepariamo i pomodori!!!

Spettacolo di sceneggiata alla napoletana, in cui gli spettatori partecipano attivamente all’azione dello spettacolo. Il vero segreto del successo del parruccone. Mitico Benson, ti aspetto a Milano. Da non perdere per i romani!

bello :smiley: l’avevo già visto da un’altra parte :wink:
quindi adesso ci vuole qualcosa di ipertecnico…e qui ho detto chi sono :wink:

artwork by federico mancosu. In attesa di qualcosa di grosso…

Segnalo a tutti l’incredibile BOOTLEG INFERNALE, 40 minuti davvero infernali registrati durante il live al QUBE il 30 aprile 2003.
Notevolissimo!
Richard ha anche 2 tipe sul palco con le quali sporcella allegramente.

E’ quello in cui c’è il suo famoso rap in cui parla di Axel Roses?
Una delle donne (quella grassa a cui strappa il reggiseno) è Ester Esposito, che è la sua attuale compagna

parlavo di questo… http://www.mydepot1.com/richard%20benson%20mp3/I.don’t.like.the.drugs.but.the.drugs.like.me[Richard.Benson.al.Coetus.10-04-2003]by.IlTiraPallineDiCarta.mp3

L’attesa sale… il popolo di Richard è pronto…
poche ore ancora e sarà nuovamente l’inferno

No, questa meraviglia non c’è in quel bootleg di cui parlavo prima…

Purtroppo quella meraviglia (che ho sentito nel link che hai postato) non fa parte del concerto di cui parlo…

è stata LEGGENDA
non mi sono ripreso anocra. Preferisco parlarne a mente fredda

Dicci almeno se esiste un bootleg…

molto moolto di più

SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Svuota il sacco!!!