Rimini Rimini (S. Corbucci, 1986)

Dopo, adesso sto vedendo la LONG VERSCION di Rimini Rimini, non c’ho tempo scusami

citando pasquale ametrano…mo ve saluto annatevela tutti a pianderculo…

http://www.ddlitaliarealese.com/109233-rimini-rimini-1987-dttrip-ita-mp3-avi.html

:):):slight_smile:

grazie la sto scaricando anche io. tienitela stretta. come il tuo cazzetto. ciao vai:tuchulcha

Io però ho la veri veri long verscion da 199 minuti.

tu sei solo un very very stronzolo :cool::cool:

per chi vuole scaricarlo lo trova qui

http://www.ddlitaliarealese.com/109233-rimini-rimini-1987-dttrip-ita-mp3-avi.html

ma la scena del “gatto” di serena grandi … è censurata o appare in tutta la sua magnificenza ??? :-p:-p:D:D

1 Mi Piace

Stasera su Iris a partire dalle 23 verrà ritrasmessa la versione da 170 Minuti

Vediamo se stavolta mi ricordo di registrarlo.

Purtroppo mi è sfuggita pure questa, ieri 3 settembre 2016, trasmessa la long version ho calcolato 170 o giù di lì.

due interruzioni pubblicitarie in meno e stavola titoli di coda completi

Salve a tutti ragazzi, qualcuno è riuscito a registrare il film…il 4 settembre casualmente sono riuscito a vedere il film dall’episodio di villaggio inoltrato…e per la prima volta ho visto scene inedite, ero quasi emozionato…:smiley: qualcuno puo metterlo on line oppure passarmi un link su cui vederlo, sarei disposto anche a pagare:D

ciao, per caso sei riuscito a registrarlo?

Come si vede che non c’è più il forum di nocturno.

Del resto era obsoleto.

io ho il dvd della versione normale, non credo che sui vari forum esista caricata questa long version, ecco perche mi sto rivolgendo ai cultori del genere :smiley:

Per chi non è riuscito a vederlo lo scorso anno, ripassa su Iris Domenica 16 Luglio a partire dalle 17.00 la versione integrale da 170 Minuti

La versione televisiva NON è la versione integrale, è la versione televisiva.

E’ possibile che anche all’epoca dell’uscita nelle sale ne siano state distribuite versioni diverse?
Io ai tempi l’ho visto al cinema e ricordo bene il nudo frontale della Grandi (eh beh), poi negli anni successivi mi è capitato di rivederne qualche pezzetto in TV ma non l’ho mai rivisto “interamente”, in nessuna versione.
Ieri sera lo trasmettevano su Cine34 in una versione TV con gli episodi separati, che verrà replicata oggi pomeriggio.
L’ho guardicchiata mentre facevo altro e ad un certo punto è iniziato un episodio con Jerry Calà che non ricordo di aver mai visto.
Va bene che sono passati molti anni, ma mentre degli altri episodi ricordavo la trama e qualche scena, e anche alcuni luoghi visto che conosco Rimini, di quello con Calà non ho il benché minimo ricordo, proprio nulla.
Ho fatto qualche ricerca e vedo che, per esempio, nel Morandini si parla di 4 storie che corrispondono a quelle con Villaggio, l’Antonelli, Roncato e la Brigliadori senza menzione di quella con Calà.
Nella “mini-locandina” che uscì ai tempi in un numero di Ciak, invece, sono elencate cinque storie, fra le quali è presente quella con Calà ma manca quella con la Brigliadori e ce n’è invece una nella quale “un modesto fantasista si illude di conquistare il cuore di una ricca macellaia”. Questa sembrerebbe essere la descrizione dell’episodio con Gian che è presente solo nella versione “lunga” televisiva (forse la descrizione della trama è stata inviata alla rivista prima del montaggio definitivo del film?).
Nel Mereghetti, infine, si parla di cinque storie (Villaggio, Antonelli, Roncato, Brigliadori e Calà) senza accennare a quella con Gian.

Quindi, appunto, mi vien da pensare: è possibile che io al cinema ne abbia visto una versione senza l’episodio di Calà (come quella descritta dal Morandini?)

3 Mi Piace

Il 28 agosto esce in DVD la versione televisiva da 2 ore e 50 del cultone di Corbucci! Finalmente!

3 Mi Piace

Mustang? Ultimamente, sta recuperando le versioni TV di vari film anni '80. Vedi anche “Soldati”. Operazione meritoria e doverosa, specie per chi è ancora interessato ai supporti fisici. Come il sottoscritto…,:cocktail::nerd_face:

2 Mi Piace