Rimini Rimini (S. Corbucci, 1986)

grazie per le info !!!

siccome ancora nessuno lo ha fatto allora ci penso io…
Sabato 13 Agosto dopo 24 anni su Iris la versione integrale di Rimini Rimini, registrate e condividete mi raccomando!!!

Buona segnalazione, ma a che ora è? La sera, immagino.

Alle 21 su iris

Ciao

Con la versione trasmessa da Iris sabato scorso e le parti prese dal DVD (tipo i titoli) il film arriva quasi a 176 minuti

Qualcuno conosce con precisione la durata della versione trasmessa per la televisione negli anni '80?
C’è chi parla di 3 ore, chi di 3 ore e mezza…

qualcuno ha registrato la versione integrale trasmessa sabato 13 agosto ???

grazie

Io l’ho registrata, ripulita dalla pubblicità e con quasi tutti i titoli di coda tagliati (da Iris non da me :-)) dura 172 Minuti e 9 Secondi, la versione in due parti andata in onda in due serate su Canale 5 ha una durata di 178 Minuti (C’è da considerare per fare un raffronto tra versione Canale 5/Iris che quando il film veniva trasmesso in due parti c’era la sigla iniziale/finale (completa) in entrambe le serate)

ciao io avevo impostato il mio registratore digitale terrestre per registrarlo ma ha fatto cilecca e non me l’ha registrato,ti sarei infinitamente grato se potessi caricare il film da qualche parte(tipo mega.co.nz,■■■■■■■,emule) per me e magari gli altri utenti del forum,visto che girando in forum di hosting,■■■■■■■,emule al momento nessuno l’ha ancora caricata :oops:

Chiedo anche io se è possibile condividerlo da qualche parte … Grazie

Purtroppo non ho possibilità di condividerlo online, ho una misera linea adsl 7 mega che tra qualche giorno mi staccheranno perche sto togliendo il telefono fisso, disponibilissimo a spedire (scambiare con altri film)

Per Marco81: ti avevo contattato per la prima tv de ‘‘le comiche’’ ma non ho ricevuto risposta

e quale raro e introvabile film bisogna avere per avere questa rara copia di rimini rimini che per sfortuna non è ancora reperibile altrove?

Io ho una versione televisiva (trasmessa da Iris) che dura 143’40" e un’altra versione televisiva (sempre trasmessa da Iris) che dura 172’10" (entrambe con titoli di coda incompleti). La versione cinematografica, che aveva un montaggio diverso, durava invece 109’44" Pal.

la versione che dura 143 è una versione semi integrale trasmessa un paio di volte negli ultimi anni.ne ho una versione personale ma si trova anche su emule.quella da 172 è stata trasmessa sabato,se potresti caricarla da qualche parte tipo mega.co.nz che offre 50gb di spazio e condividessi qui il link faresti contento me e altre persone che per vari motivi non hanno potuto vederla/registrarla

Interessante concetto. La versione semi integrale… sembra di parlare di crackers più che di film

potrei usare termini piu esterofili se gradisci

qualche anima pia che magari lo condividesse… Grazie mille

speriamo accada il miracolo ma ne dubito. mi accodo cmq alla richiesta

lo sapevo che questo forum era solo una gara a chi ce l’aveva piu lungo,io c’ho i film rari e tu no,aiutare gli altri non costa nulla specie per una cosa che non ha valore commerciale.credo di aver ricevuto pure un paio di note negative per aver semplicemente esortato qualcuno a caricare il film. adesso bannatemi pure tanto non me ne frega niente

Io ce l’ho più lungo di te, comunque.

intanto caccialo fuori. poi parli. GENIO