Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile (Roberto Bianchi Montero, 1972)

Dvd Cecchi Gori

durata effettiva: 1:36:34
rapporto d’aspetto: 1.85:1
audio: italiano 2.0
sottotitoli: italiano
extra: la morale del massacro (durata 26:19)


by Code Red :rolleyes:

Il tipo si diverte a creare copertine…ma ha detto chiaramente sul suo FB: “se i primi titoli annunciati vendono almeno 200 copie si va avanti, altrimenti si fa festa finita”.
E prima di questo ha annunciato almeno un’altra ventina di titoli italiani

E comunque, leggendo qua e la, la Code Red, o meglio il suo proprietario gode di una pessima fama

Ripeto, Bill Olsen ha dei modi discutibili (per usare un eufemismo) ma le licenze per far uscire questi film sono state regolarmente acquisite.

stanotte PrimaTV su Rete4, ore 3:38->5:15.

Non riesco a condividere l’entusiasmo per questo film. Non per la trama raffazzonata ma per la ripetitività delle vicende. Dall’inizio del film abbiamo una sequenza continua di tradimento con donna nuda → delitto con coltellate a caso inframezzata con cose a caso tipo la scena dell’ascensore. Solo nell’ultimo quarto d’ora il capo della squadra mobile si ricorda che deve farsi venire il classico lampo di genio dopo essere stato praticamente un accessorio fino ad allora.
Non tutto è da buttare e mi accodo a chi ha citato Luciano Rossi ed il finale. Aggiungerei anche le facce da psicopatico di Ivano Staccioli e la consueta bravura di Silvano Tranquilli.
Esistono film molto più improbabili di questo che però mi hanno divertito maggiormente.

1 Mi Piace