Roma A Mano Armata (Umberto Lenzi, 1976)

ROMA A MANO ARMATA (1976) - Umberto Lenzi
Con: Maurizio Merli, Tomas Milian, Giampiero Albertini, Ivan Rassimov, Biagio Pelligra, Gabriella Lepori, Arthur Kennedy, Maria Rosaria Omaggio, Aldo Barberiti…
Soggetto: Umberto Lenzi
Sceneggiatura: Dardano Sacchetti
Musiche: Franco Micalizzi


È imminente l’uscita di una nuova edizione (questa volta francese, edita dalla benemerita NeoPublishing) del classico di Lenzi.
Anche in questo caso audio in italiano e ricchi extra inediti (con zampone Brassiano…)

È uscito anche in Germania (Die Viper): http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=14247&cat=34&page=1&more_pages=1

troppo belle ste edizioni francesi con il cofanetto bello minimale

http://www.alapage.com/mx/?donnee_appel=ASPFB&tp=F&type=4&VID_NUMERO=903915&support=DVD&fulltext=&nopp=1

http://www.dvd-bonus.com/resultat_news.php?ID=1285

Sbaglio o il cofanetto è una bozza? Mi sembra, se vedo bene, che ci sia un errore grammaticale in francese…

Per miei gusti personali preferivo i colori dell’altro. Lo sfondo bianco non mi convince, mi dà un aria di "leggerezza"al contrario dell’altro in nero e giallo che a mio avviso fanno più poliziottesco…ma è solo la mia opinione personale…

Era già stato detto.
Tratta(va)si di bozza e, come tale, l’errore è stato corretto.
Anzi, gli errori.

Mi scuso…

Nonostante possieda l’edizione No Shame, questa sarebbe da acquistare anche solo per il package…

Cover dell’amaray slim dentro la slipcase cartonata dell’edizione francese

A me quel colore fucsia non piace.
Avrei preferito il rosso.

Neanche a me, per dirla tutta.

nettamente daccordo per il rosso in primo luogo.
In secondo, la copertina che non mi piace è quella sul retro slim mostrata nelle foto di giorgio brass…non mi piace più di tanto e in più a mio avviso stona con il cofanetto cartonato…

Graficamente è figosa e si discosta dalle classiche cover non perdendo di gli elementi più tradizionali.

Per la cronaca Giorgiño quanto costeranno?

mi correggo, non il retro, ma la copertina…

A me non sembra bruttissima la copertina…anzi…se facessero così anche i DVD in italia porca vacca!!!:mad:

Ed è anche figo il fatto che la custodia cartonata abbia il titolo in francese(titolo che per altro mi piace parecchio) e dentro ci sia il titolo originale italiano…

A me non sembra bruttissima la copertina…anzi…se facessero così anche i DVD in italia porca vacca!!!:mad:

Il dvd noshame italiano di Roma è una bomba! No?!

Quello italiano non è malaccio…a parte il contenuto speciale dove bisognerebbe saccagnare di botte il tizio che parla!!!
Però io mi riferivo più in generale a tutti i DVD…
Giorgio Brass tira fuori ogni due per tre dei DVD francesi da far paura!!!:slight_smile:

La neop fa sempre ottimi dvd, ma continuo a sostenere che supportare i dvd italici a dispetto degli esteri (purchè siano di buona qualità i nostri dvd)sia necessario per continuare a sperare che escano buone cose. E ultimamente sta succedendo spesso. Ovviamente niente contro neop :smiley: è solo una mia constatazione. Fine OT.

Io penso che mi viene veramente la rabbia a vedere queste cose…perchè dei dvd cosi’ in francia e non in italia? Con i nostri film? Alla fine comincio veramente a credere che ce lo meritiamo…Veramente sputiamo sul piatto nel quale mangiamo…:frowning:

Temo saranno carucci…
Sui 19 euro.