Caaazzo, ma 'sto Caroletti vicino alla Henger è un nano! A meno che la signora non abbia messo tacchi di 20 centimetri. Ma pure Milian, non esattamente un titano, “incombe” su di lui…
P.S. Per Johnny: minchia, ti accontenti di poco! Anch’io sono “curioso” di vedere 'sto film. Ma solo per verificare quanto fa schifo…
In effetti, magari la fattura in sé e per sé non la si può definire “orrenda” ma di sicuro l’effetto macciocapatonda è oltre il livello di guardia, più la tristezza infinita di vedere le icone - immutabili per definizione - invecchiate e appiccicate dentro una “fìscion” da quattro soldi.
E poi ancora co’ 'sti “A 'nfame! Arzete, a mmerda!”. E bbasta, e ssu!
Se non orrenda, pare sicuramente “buttata via” e dilettantesca, con quegli ambienti spogli, inquadrature tipo “ho dimenticato sul tavolino la telecamera accesa” (ma che è, un “found footage”?!). Ferrara, sul set, se c’era, dormiva della grossa…
P.S. E appunto: CERTE frasi poteva “permettersele” un Mario Brega! Ma nel cinema italiano attuale NON c’è un altro Brega…
Più che Brega direi che sono i danni provocati da Romanzo Criminale e affini.
In Brega c’era una spacconeria bonaria da padre di famiglia che tira manrovesci ai figli, qua c’è il solito stereotipo/macchietta del giovane bandito romano dalla parlata arrogante e scaciata che urla, che punta la pistola in faccia e che risponde al nome di Er Teribbile, Er Fracicone, Er Qualsiasicosa. Non se ne può più.
visto il trailer. Moscio. Ma ha una certa cialtroneria di fondo che lo rende interessante per una visione masochista. Ha le carte in regola per diventare uno (s)cult tipo “Alex l’ariete”
Mi aspettavo qualcosa di trucido alla Monnezza anni 80, o qualcosa di denuncia politica in stile Ferrara, ma dal poco che ho visto dal trailer non c’e’ ne’ di questo ne’ di quello. Siamo anni luce lontani dalla cattiveria di Faccia di Spia o dalle denuncie sociali di Cento Giorni a Palermo o Giovanni Falcone.
http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/383836/puntata-del-14-aprile.html
Un consiglio da amico: non guardate quest’intervista, io ho retto pochissimo, è agghiacciante.
Comunque non sapevo fosse morta sua moglie, un argomento che la poveraccia poteva risparmiarsi.
Un servizio edificante: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/421852/roma-il-produttore-che-non-paga.html
Non discuto il fatto in sé perché non ho gli elementi, ma se c’è qualcuno di più merda di Caroletti sono quelli de “le iene”.
In ogni modo nel servizio salta fuori che 'sto Caroletti è il nipote di Iole Angelucci… la parrucchiera storica di Tomas Milian!
Grande Caroletti, sempre meglio!
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/12/roma-il-re-e-la-regina-dei-sola-_8293.shtml
Penso di aver capito una cosa: 'sto Caroletti è uno di quei cazzari/cazzoni che fanno tanto i fighi (magari senza avere minimamente il fisico…), spacciandosi per nababbi, e alla fin fine risultano essere i soliti “furbetti del quartierino”, squallidi truffatori di mezza tacca. E la Henger che si fa sbattere da lui, ci fa un figlio, e se lo sposa addirittura: benedetta donna, che gusti…
Parli di una che è stata per anni con Schicchi… non so se rendo l’idea :emot-wook
Esatto: è una figona e diverse volte mi è sembrata pure una donna intelligente, ma come uomini si sceglie proprio dei “sorci”. Tutti più bassi di lei, oltretutto. Che c’avranno 'sti omuncoli, mi chiedo…
P.S. Oltre al conto in banca, eh…
l’ultima che hai detto, e trattandosi di omuncoli sfigatelli in caso di cornazze fanno finta di nulla.
Allora, che fine ha fatto codesta mer…AVIGLIA di film? Qualcuno è riuscito a visionarlo? E a sopravvivere all’esperienza. .
Sarà un mistero italiano del 2050…
Dubito che esca, almeno in una delle tv nazionali, se non altro per il livello di amatorialità e la recitazione pessima degli attori, che neanche una tv regionale…
La qualità tecnica e artistica non c’entra.
Il film è bloccato per ben altri motivi.
Diritti? O nessuno lo vuole?
Mi pare di ricordare qualcosa, si parlava appunto che la produzione non aveva tutte le carte in regola, perciò il film è bloccato. Caroletti+prodotto di bassa qualità: un mix letale. Per il portafoglio e l’intelligenza…