Roma Spara - L' ultimo eroe

Oh finalmente qualcosa di buono…anche Milian nel cast…ottimo.

Roma spara?? Col figlio di Merli? OMG

ho una connessione lentissima e non riesco a leggere l’articolo… con Tomas Milian??? OMG

ma è Oggi di questa settimana?

Si l’articolo dice che il film e con Merli jr protagonista e forse anche Milian entrerà a far parte del film.

Credo di sì, arriva via posta a mia madre. Il film sarà diretto dal figlio di Riccardo Petrazzi

mi sembra di essere su Scherzi a parte…

ho letto l’articolo è mi sembra di aver capito che ci sia la seria intenzione addirittura di un rilancio del genere e non un remake come hanno fatto con monnezza.

Che la produzione ventili la possibilità d’inserire Milian nel cast non mi sorprende.Che Tomasse accetti,però,la vedo dura…

Ma dai è pura fantascienza! Logico che MIlian il copine lo starà pure leggendo, ma è notoriamente un attore molto selettivo e dubito che si presterà a questa operazione…vabbè inutile parlare prima del tempo! chi vivrà, vedrà!

Alto livellomg!!!111111111111:swat:
Se fosse che fosse.

la storia di milian mi sembra un pò strana,visto tutti quei discorsi sulle antipatie, inoltre merli jr. afferma di non vuoler fare ne un remake dei vecchi film e ne essere la brutta copia del padre e poi chiama milian!!! che tralatro ha 74 anni…mahh
comunque sembra promettente questo film che è già in lavorazione…
spero non sia come il ritorno del monnezza

Sono curioso…speriamo arrivi presto nelle sale!:slight_smile:

Il Film è diretto dal figlio del grande Riccardo Petrazzi:cool: :cool: :cool: (a proposito…che fine ha fatto il mitico?:confused: )…sono ancora più curioso e impaziente…:cool: :cool:

Riccardo Petrazzi è morto nel 2003.

A quanto pare per Tomas Milian si prospetta un ruolo da “guida”, da “angelo custode” (stando all’articolo dovrebbe interpretare il capo di una comunità di nomadi(!) che lo assiste e lo guida…)

Staremo a vedere…:confused:

In ogni caso mi piacerebbe tantissimo una visione collettiva GDR:cool: di questo film:oops: :cool:

Secondo me sarà un flop come il fiacco remake der Monnezza… Mi sa tanto che sarà un semplice 48 ore o La Squadra visto però al cinema… Non mi aspetto molto…

Flop?Non mi pare sia andato così male al botteghino,Il Ritorno der Monnezza…

emh… è vero… ho usato male il termine…:oops:

volevo intendere che sarà sicuramente una cagata

Devo dire di essere un po’ perplesso a riguardo di questo aspetto:l’idea che un commissario si affidi alla guida di un nomade stona con l’icona di commissario tipica dei polizieschi i un tempo

Ma il titolo del film è Roma Spara? E qualcuno sà qualcosa di questo regista? A me sembrano i soliti rumours…cmq il figlio di Merli ha la stessa faccia del padre e se si fa crescere i baffi ne è praticamente la versione mora.

Devo dire di essere un po’ perplesso a riguardo di questo aspetto:l’idea che un commissario si affidi alla guida di un nomade stona con l’icona di commissario tipica dei polizieschi i un tempo

Infatti credo che il film non debba necessariamente ricalcare l’icona del commissario d’un tempo.