Certo.
Il forum è come un vulcano di frustrazione, ostilità e testosterone pronto ad eruttare da un momento all’altro. Io sono come la valvola di sfogo. Uno scatto del meccanismo e la pressione si abbassa.
Certo.
Il forum è come un vulcano di frustrazione, ostilità e testosterone pronto ad eruttare da un momento all’altro. Io sono come la valvola di sfogo. Uno scatto del meccanismo e la pressione si abbassa.
Che fine hanno fatto i moderatori?
Si potrebbe creare un topic diversp per l’uscita della collana Gialli & Mistero edita da Fabbri e Rai Trade
Ho preso il primo numero.
Si vedono meglio le VHS del cofanetto ELLEU uscite anni fa.:-p
Ma infatti io mi terrei le cassette, finchè si tratta di titoli già editi non ha senso spendere altri soldi per accattarsi un’edizione digitale scadente. Il problema si presenta quando hai di fronte roba mai uscita prima in home video; la lasci dov’è? Trattandosi di master inguardabili ti darei ragione, ma in questo caso credo che ci si possa accontentare (non è come comprarsi Ben Hur in formato fullframe, per dire).
:shock:
Pensa che io ho usufruito dell’offerta FABBRI: uscite 2 (secondo DVD Segno del comando), 3 e 4 (A come Andromeda completo) a € 5.90+1.00+tassa bollettino.
…Beh, visto che l’alternativa era prendere solo la 2^ uscita de Il Segno del comando in edicola a 9.90 (non posso certo rimanere con mezzo sceneggiato) mi son detto: usufruiamo!
Sulla qualità di A come Andromeda speriamo bene!
Il segno del comando verrà trasmesso da Rewind a partire da domenica prossima (11\1) alle 08:00
Sceneggiato in cinque puntate diretto nel 1971 da Daniele D’Anza, nato da un’idea di Flaminio Bollini e Giuseppe D’Agata (con la collaborazione di Dante Guardamagna e Lucio Mandarà)
nonostante tutto questa collana penso che avrà un buon successo come vendite, certo adesso molti si sono abituati al BLUREI!!
Io comunque questi sceneggiati li ho quasi tutti presi dalla tv e di buona qualità, ma penso che GAMMA e RITRATTO DI DONNA VELATA li prenderò di sicuro perchè mi piacciono troppo!!!
Uscito il DVD N. 2: Quarta e Quinta Puntata de “IL SEGNO DEL COMANDO”:
…ad un primo sommario esame il video FABBRI (F) mi è più usurato rispetto al primo volume ed alle puntate corrispondenti del Video ELLEU (E)…
…ma con meno cesure e salti bruschi F, rispetto ad E…
…Prossima Uscita: “A COME ANDROMEDA” 1° VOLUME (Puntate 1-3):
ma le uscite sono settimanali o ogni 15 giorni?
Sono ogni 15gg, ma li hanno distribuiti male, infatti alle edicole ne hanno dati pochissimi, almeno qui a Savona, infatti a me è già saltato il secondo dvd
in uno dei vari foglietti inclusi nella prima uscita, c’è scritto “Gentile cliente, il giorno di uscita previsto per Sceneggiati Rai tra giallo e mistero è il venerdì - ogni settimana”, anche perchè già con l’uscita settimanale si finirà nel 2010, se invece l’uscita fosse quindicinale… :yikes:
Pero’ nel foglietto “Guida all’opera” incluso nella prima uscita c’è scritto tra 2 settimane in edicola, e comunque venerdi’ scorso non credo sia uscito niente.
tra 2 settimane in edicola era solo l’intervallo tra la prima e la seconda uscita, poi la serie diventa settimanale. quella nuova non l’ho cercata, dunque non ho idea se sia uscita.
Ah… ho capito, pero’ l’uscita nuova, venerdi’ e ieri, io l’ho cercata e mi è stato detto che non era uscita.Boh, staremo a vedere
infatti , ne ho viste poche in giro ,va un pò meglio a Genova come distribuzione…speriamo bene
Uscito ieri A come Andromeda…
Parte I.
Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria.
Puntate 1-3, per l’esattezza…
…Nel numero 3 attualmente in edicola c’è un Coupon, da consegnare all’Edicolante una volta compilatolo, che ti farà avere Copia Nominativa in edicola senza alcun costo aggiuntivo…
…Vedi sopra come, se vuoi, puoi prenotare in edicola…
…mi sa, quindi, che l’Uscita Ritardata è fatta Ad Arte…
Uscito secondo dvd di A come Andromeda (puntate 4-5)