Schianto in auto: infilzata dal piercing

Non sono daccordo, li dipende solo dalla voglia che uno ha di studiare…

Non ho mai detto che un magazziniere è sicuramente uno zuccone

Non ho mai detto che un laureato è sicuramente più intelligente della media.

Non ho mai detto che tutti quelli che hanno il piercing estremo sono zucconi. Ho semplicemente detto che, dato che considero stupido il piercing estremo, ho un pregiudizio su coloro che lo mettono in pratica.

Quindi tu pensi che tutti gli uomini hanno le stesse capacità intellettive? Gli zucconi non esistono? Negli studi non c’è chi, a parità di impegno, fa meno fatica di altri? Einstein o Leonardo non erano geni?

Vorrebbe dire scusa?
Ho detto chiaramente che la bellezza è nell’occhio di chi guarda e che A ME fanno cagare.
Non ho nessun pregiudizio, il mio gusto è questo.
Non li ritengo più o meno intelligenti o cazzate di sto tipo, semplicemente non mi piacciono.
A te piace il cazzo?
Questione di gusti no?:wink:

Quindi tu pensi che tutti gli uomini hanno le stesse capacità intellettive? Gli zucconi non esistono? Negli studi non c’è chi, a parità di impegno, fa meno fatca di altri? Einstein o Leonardo non erano geni?

Esatto! (fa molto cinetest)

Ce’ chi ci impiega di più e chi meno ce’ chi capisce le cose al volo e quelli a cui le devi ripetere due o tre volte,se ce’ impegno il risultato lo raggiungi.
Ho amici che faticavano parecchio a scuola ma poi con l’impegno hanno migliorato e raggiunto la laurea e oggi sono architetti e ingegneri.

Lo stesso Einstein fu bocciato in matematica.

Questa è una favoletta che si racconta per rendere più interessante la sua storia: Einstein non è mai stato un asino in matematica.

In realtà ti sbagli Stubby. E questa non è una mia opinione, ma è la realtà. Se non ci credi informati.
Siamo tutti diversi e, nei vari campi, forniamo prestazioni diverse.
Ad esempio, Kasparov non si è impegnato più di altri scacchisti, ma ha raggiunto risultati (nei tempi migliori) superiori. Lo stesso discorso vale per le capacità atletiche (quelle naturali, non quelle gonfiate dagli steroidi), musicali, ecc.
Puoi chiedere a qualunque insegnante: ci sono studenti che fanno fatica e non arrivano più in là di tanto e studenti brillanti che con poco studio arrivano più lontano. Sto comunque dicendo cose arcinote da millenni.

Io ho un allievo di prima particolarmente cagacazzi, con un piercing sul mento. Peccato non abbia ancora l’età per la patente… :headache:

Quindi praticamente il tuo allievo ha lo stesso piercing di Ovidie… ma lei i caxxi li caga(va) in altro modo :smiley:

hmmmmmmmm… piercing al mento … qui entra in gioco il mio pregiudizio, secondo il quale questo tuo studente non dovrebbe essere molto brillante…
… ma se tu mi dici che invece ha buone capacità intellettive ci credo

Ti dimentichi di dire che la statistica dimostra che gli studenti con il piercing appartengono solo alla prima categoria.

E ovviamente non è una tua opinione, è la realtà.

Riguardo le capacità atletiche e musicali ok ma quello è un dono di natura…io parlo di puro e semplice studio universitario.

Puoi chiedere a qualunque insegnante: ci sono studenti che fanno fatica e non arrivano più in là di tanto e studenti brillanti che con poco studio arrivano più lontano.

Chiaramente ma io parlo di persone normali eh, non di ritardati con problemi.Io dico solo se cè impegno il traguardo è possibile,non importa se impieghi più o meno tempo,chiaro che la cosa ti deve piacere,per dire mio padre ha fatto l’operaio per una vita ed ha studiato fino alla terza elementare finendo bocciato un paio di volte, proprio lo studio non gli piaceva,da quando è andato in pensione più di 10 anni fa si è dedicato alla lettura e allo studio di varie materie,oggi ha due lauree.

Francamente non capisco quest’ironia.
Secondo me tu non hai ben capito quel che ho scritto.
I pregiudizi li abbiamo tutti e non c’è nulla di negativo; l’importante è il giudizio, che è quello che deriva da una conoscenza approfondita.
Se io vedo una persona fare una cosa stupida mi viene spontaneo pensare che probabilmente è uno stupido.
Siccome io penso che farsi ricoprire l’intera pelle da tatuaggi, farsi piantare un bullone nella lingua o dieci anelli nel sopracciglio, farsi incastonare un brillante nel culo siano cose stupide, mi viene spontaneo pensare che chi fa queste cose non sia molto intelligente.
Ma, ripeto, è un pregiudizio non un giudizio.

lo si può mettere in mostra ponendo le terga fuori del finestrino della macchina

Il mondo è pieno di persone intelligenti che fanno cose stupide. Dov’è il problema? Tantopiù che giudichiamo stupide le cose che non ci piacciono. Perfino mio padre, che non è un campione di tolleranza, è giunto alla conclusione che la mia passione per i film horror (da lui giudicata stupidissima) non fa necessariamente di me un coglione (o magari lo pensa. Ma come si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua… forse anche a papà).

Tu dici? Io ho letto questo

e se sulle scarse capacità razionali potremmo anche aprire un sano e franco dibattito, come mi sembra abbia fatto Stubby, è sulla prima parte della frase che proprio mi si chiude la vena.

“Pochezza interiore”?? Ma ti sei letto? Ma chi ti credi di essere per dire una cosa del genere? Per un anellino di metallo all’ombelico o al sopracciglio, poi?

Se le ha, devo dire che son nascoste bene.

Per pochezza interiore intendevo dire vita vuota, pochi interessi, poche idee, poca personalità: quindi il suo significato letterale: poco dentro. Queste persone sono solite farsi influenzare dagli altri e dalle mode.

Mi pare che tu abbia letto solo quel mio post e non i successivi.

Ma anche l’avvocato influenzava la moda…tutti con l’orologio sul polsino della camicia :smiley:

Ma guardare i film horror non è una cosa stupida (li guardo anch’io :D:D:D): non bucano la pelle, non causano rischi di infezione, non si rischia di rovinarsi la regione occipitale o lo stomaco per un banale incidente.

Sempre secondo la statistica?

No dai, è meglio che mi fermo qui, continuo a essere ironico perché proprio non ce la faccio a risponderti seriamente… mi spiace, sarà quel pezzetto di metallo che ho nel lobo sinistro che mi limita in questa maniera…

Poi il più bello è il bullone nella lingua: chissà che aumento di fascino credono possa portare. O forse aiuta la masticazione. :confused: