Schianto in auto: infilzata dal piercing

“In quest’epoca di pazzi/ci mancavano gli idioti dell’orrore”.
Frase di Battiato, non mia; ma ti stupiresti di quanti la condividono e considerano l’horror nocivo, diseducativo eccetera. Tu affermi che il piercing causerebbe buchi alla pelle, infezioni eccetera. Ma è sempre così? Ovviamente no. L’incidente d’auto ad esempio è un caso estremo; nei Caraibi una tizia è stata uccisa da un barracuda attratto dal riflesso del sole sulla sua collana e non credo sia da stupidi portare una collana. Quanto alle infezioni, se il piercing è fatto a regola d’arte non vengono. E poi, non hai mai fatto niente di stupido in vita tua? Mai preso una sbronza, fumato una canna, bruciato uno stop? Come puoi dire che se uno si fa il piercing la sua vita è vuota? Cazzo, hai idea di quanti il piercing non se lo fanno ed hanno ugualmente una vita di merda? Giudicare uno dall’abito che porta mi pare superficiale, a dir poco.

A stampà, me pari una versione edulcorata, e con la punteggiatura, di Pappo :smiley:
(senza offesa, eh…)

Perchè non ti metti anche il bullune nella lingua:D

Meglio che sto zitto, vah! :smiley:

Gliel’ho consigliato anch’io, stimola la fellatio.

Nel senso che se te lo fai fare iniziano a ronzarti attorno giovani manze affamate di sesso orale?

Potrebbe essere la manna per qualcuno qui! :smiley:

Mi riferivo a Rosanna Arquette in Pulp Fiction. In quanto portatore sano di piercing la tua vita è vuota, quantomeno troveresti qualcosa di grosso con cui riempirla. :smiley:

Ripeto, io non giudico; pregiudico, il che è molto diverso.
Nella mia vita ho fatto molte cose stupide, ma involontariamente, in buona fede.

Il piercing può anche causare sensibilizzazioni al nichel.
Potete dirmi tutto quel che volete, ma non posso fare a meno di avere pregiudizi su chi devasta il proprio corpo con tatuaggi e piercing estremi. Mi dispiace ma è più forte di me. Naturalmente parlo dei maggiorenni e vaccinati. Nel caso di minorenni il pregiudizio si sposta sui genitori.

Il pregiudizio è immutabile: eventuali ripensamenti saranno eccezioni alla regola standarizzata.

E l’alcol può causare problemi alla prostata. Però a farmi un bicchiere di tanto in tanto non rinuncio. Sarò stupido, che ti devo dire…

I miei sono mutabilissimi. Il pregiudizio è il primo giudizio che nasce da una conoscenza superficiale. Visto che anche questo termine viene inteso nella sua accezione più negativa, allora dirò prima impressione.

Siete figli di un epoca che è passata.
Alcuni sono riusciti nel passo altri no.
E’ la vita…anzi è un mio post-giudizio…
Spero sia tutto uno scherzo…mi sembrate come quelli che escono con fasi del tipo:“I giovani d’oggi non sanno fare niente”…PATETICO.

Per inciso,porto un orecchino e ho 4 tatuaggi.
Piacere sono un coglione.

ma non lo sai che il numero dei tattoo deve essere dispari? ce n’è vuole subito un altro…che ne dici di una stampante?

Caro Scerba, nel tuo caso, anche se non ti conosco personalmente, ho più elementi di giudizio che una semplice prima impressione: ho letto i tuoi posts ed il mio giudizio su di te è più che positivo (non sto a spiegarti il perchè).
Non è che adesso che so che hai l’orecchino e 4 tatuaggi cambio idea.

Il punto è che, secondo me, sono stato frainteso da molti, nonostante dai miei posts penso si possa evincere chiaramente il mio pensiero.

P.S. Ma i tatuaggi saran mica giganteschi ne?!:smiley:

Succede spesso anche a me. All’inizio penso “Cazzo guarda questi stronzi che non hanno capito le mie chiarissime parole!” poi quando mi accorgo che troppi mi hanno frainteso, di solito comincio a capire che mi sono espresso in modo inappropriato (eufemismo)

Per spiegare meglio ciò che ho voluto dire, credo ci voglia un esempio.
Osservate la seguente foto:

Ecco cosa penso, il mio pregiudizio su costui, la mia prima impressione:
secondo me non è un ingegnere;
penso che non sia nemmeno un banditore d’asta;
non credo venda enciclopedie porta a porta;
ci metterei la mano sul fuoco che non fa il babysitter;
non fa lo psicologo;
nemmeno il primario in un ospedale;
non fa l’assicuratore;
non è ricercatore universitario;
secondo me lavora in fabbrica;
non è una mente geniale;

Naturalmente potrei sbagliarmi

La mia tatuatrice mi ha deto che trattasi di cazzata.
Nel dubbio…ho il posto per il 5o…:smiley:

Mi ricordi un sacco un altro forumista che pretende di sapere tutto della gente (addirittura come gli va la vita sessuale o se mantiene la linea) senza averla mai vista né conosciuta… ma c’è qualcosa nell’aria per caso?

'Sta foto l’avevo già postata io come esempio tra il piercing esteticamente valido e quello esteticamente discutibile: http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=141993&postcount=15
ma almeno ci avevo messo un disclaimer e l’avevo accompagnata a una foto di Ovidie!
Va bene la foga della discussione… ma non leggete tutti i post??? :confused:

Io ho così interpretato:
essendo il piercing una scelta stupida sarà appannaggio dei soli stupidi ovvero coloro i quali occupano una posizione sociale più bassa.

Una posizione classista frutto di evidenti pregiudizi sociali. Poi il valore della persona fondato su modelli fasulli e del tutto arbitrari…