Sciampion 2012 - 2013

E il Manchester va a casa. Soliti drammi e piagnistei di chi ha perso. Sempre solo colpa dell’arbitro. Eh già…
Ferguson vattela a pjà ntel culo.
(cit. CR7 )
:drugo:

Juventus tra le prime 8 d’Europa.

Io dico occhio al Piessgì

Peccato per il Milan, era l’occasione per far star zitti sti spocchiosi spagnoli. Difficile fare di più, la squadra è giovane.

Dispiaciutissimo per il Milan ma anche per l’Inter: uscire dopo aver rimontato il 3-0 dell’andata brucia…
Benissimo la Lazio, mi fa piacere che vada avanti. :wink:

Sarebbe bastato non mangiarsi due gol clamorosi all’andata nonostante l’orrida prestazione, se poi ci mettiamo la traversa di Palacio e il gol che si è mangiato Cambiasso all’ultimo minuto il gioco è fatto. Comunque mi fa piacere che abbiano tirato fuori i coglioni ma dovevano svegliarsi prima invece di sfornare partite come quelle di Siena, Firenze e quella in casa col Bologna.

Tornando in argomento Sciampion ecco i sorteggi dei quarti di finale:

Malaga - Borussia Dortmund
Real Madrid - Galatasaray
PSG - Barcellona
Bayern Monaco - Juventus

Ottimo, quindi dovremo battere Bayern e poi Barcellona e Real (non necessariamente in quest’ordine) per vincere la Champions.

Va bene così, se uno vuole vincere la Champion’s DEVE buttare fuori squadre del genere, vedi l’Inter del triplete, altrimenti si tratta di titoli “zoppi”…o almeno io la penso così.
Quindi usciamo alla prossima, com’è giusto, ma tant’è :wink:
Dissento con PedericoF solo per quanto riguarda il finale del suo pronostico: per me sarà Barcellona-Barcellona. Una partita come quella di martedi sera può cambiare la stagione di una squadra, ed il Barcellona aveva bisogno un attimino di ritrovarsi…sempre imho ovviamente.

poche palle, quello che conta sempre e comunque è chi alza la coppa, contro chi l’hai vinta dopo una settimana non se lo ricorda più nessuno, quest’anno poi le squadre arrivate ai quarti sò toste, con tutto che sulla carta sono tra i più deboli andare a giuocare a galatasaray saranno cazzi

in più che il barcellona si va a fare il giro turistico sotto la torre eiffel perchè sono già in semifinale è tutta da vedere, ibbrapollovic prima o poi una partita in cempions la azzeccherà, e chi ci capita lo fa secco e pure malamente, in più la difesa del barza non pare essere a livello dell’attacco

essendo monsieur verrattì l’unica flebile luce di quest’anno disgraziato non posso che ribadire con grande fermezza ALLEZ PSG!

Incredibile rimonta del Borussia Dortmund che ha segnato 2 gol nel recupero (al 91° e 93°) ed ha così buttato fuori la rivelazione Malaga :shock: :blink:

Nel terzo gol c’era un fuorigioco ma non si è capito niente, era un batti e ribatti con 7/8 giocatori nell’area piccola! :rolleyes:

C’è però da dire che anche il 2° del Malaga era da annullare visto l’evidente fuorigioco. Comunque bellissima rimonta da parte del Borussia.

Comunque nel complesso il Borussia ha meritato la qualificazione, il Malaga è stato salvato spesso dal proprio portiere sia all’andata che al ritorno.

Semifinali di fuoco, da vedere entrambe. Dispiace per la Juve ma il Bayern è d’un altro pianeta. Ma dispiace ancora di più per il PSG. La maledizione di Ibra continua…