Serie A 2010-2011

Beh oddio…
Se quel coglione di Cellino non si fosse cagato addosso perché andare in UEFA sarebbe costato troppo e non avesse quindi imposto ad Allegri e compagnia di rallentare il ritmo, il Cagliari sarebbe arrivato molto più in alto invece che fermarsi durante gli ultimi mesi di campionato non appena raggiunta la salvezza matematica con grandissimo anticipo e dopo un campionato che, fino ad allora, era stato esaltante.
Io sono convinto che Allegri potrà fare molto bene a Milano.

ma veramente dite che di botto alla scadenza del mercato comperare ibrahimovic e robinho dopo qualche anno di basso profilo (a partire dalla scelta dell’attuale allenatore) e le probabili prossime elezioni non hanno nessun nesso? :pollanet:

No
(…) :lobster:

io cmq, a scanso di equivoci, un centrocampista l’avrei comprato…altrimenti, se non si ripiglia quello sfattone di Pirlo, la palla la davanti riescono a farsela dare giusto dai raccattapalle…

Io della storia di rallentare il ritmo non ne ho idea, ricordo delle sue non ottime partenze in campionato mentre la salvezza con grande anticipo si te ne do atto.
Rispondendo a Polla per me si.
Poi spendiamo anche due parole per questa Roma che in molti vedono come uno squadrone. La davanti secondo me hanno un reparto da ospizio con cerotTotti Adriano che sarà 150 kg e Borriello che scommetto fin da ora farà la fine di Toni.

mi immagino già la pace che regnerà sovrana nello spogliatoio

Dopo le cinque batoste nelle prime partite il Cagliari ha fatto un campionato mostruoso, con una media punti da zona Champions (statistiche alla mano). Poi, una volta raggiunta la salvezza, Cellino ha intimato di tirare il freno a mano e infatti è da lì che sono nati i contrasti con Allegri culminati con l’esonero.

Un pò di considerazioni…

Milan

Sarà curioso seguire domenica per domenica le dichiarazioni di quel signore del presidente io sono interista e onest’uomo Massimo Moratti in merito alle performances di zingaro “è da quando sono bambino che non vedevo l’ora di indossare qiesta maglia” Ibra al Milan.
Ibra,Ronaldinho, Pato, Inzaghi…l’attacco non è affatto male già così, poi c’è Robinho e si sgomiterà per un posto in squadra, ma se il buon Pippo saprà aspettare e ritagliarsi il suo spazio sarà così anche per gli altri? Ma Allegri mi piace parecchio perchè segue costantemente l’andamento della partita e raramente concede distrazioni, vedere un allenatore teso sul 3-0 urlare ai giocatori in campo non è cosa di tutti i giorni, Agnolotti sprofondava in panca e non lo sentivi più…

Bologna

Mandar via colomba così non è stata sicuramente una mossa elegante da parte della dirigenza rossoblu. La faccia da menagramo ha comunque salvato la squadra l’anno scorso, le divergenze si potevano sistemare già a Giugno…Perchè?
Vi è però da dire che Malesani è da seguire ovunque vada …ne vedremo delle belle! Forza Alberto

Napoli

Cedere Quagliarella secondo me non è stata una mossa sbagliata ; Al Napoli mancava l’ariete, la cazzo di punta di riferimento esperta cinica e bastarda sottoporta che la butta dentro anzichè fare numeri da circo brasiliano e poi avere una realizzazione di 1gol ogni 30 tiri come all’andata con Elfsborg… e dunque arriva il compagno Lucarelli che se messo in condizione i suoi 12-15 gollettini li segna. E Cavani per adesso ha dimostrato di saperci fare e parecchio.
Basta Lavezzi a fare il funambolo e i numeri davanti.
Quagliarella se piace a capitan Del Piero può servre di più a Torino…certo, brucia la cessione del napoletano a quella che è una concorrente…

E mò vado che domenica c’è Atalanta-Frosinone e sarò in Curva Sud!!!

Sei diventato un ultrà? In effetti c’è una certa somiglianza con Amendola…
Quest’anno tempo permettendo anch’io vorrei seguire un po di più la Regia.

Per Giorgio Brass: che tipo è Jeda? come calciatore intendo, non ho seguito molto la serie A lo scorso anno…

Al Cagliari si è comportato più che bene, ha fatto una ventina di gol (molti di testa) in due anni e ha avuto un rendimento abbastanza continuo.
Dalle interviste, poi, sembrava anche un ragazzo molto serio.
Per il Lecce è sicuramente un ottimo acquisto, sono certo che si farà notare.

Sorry, avevo confuso con Mr Steed.

Il Milan mi fa compassione perchè ha sbandierato lo scorso anno che adesso veniva un periodo in cui bisognava badare al bilancio e risparmiare sui giocatori , visti tutti i successi i tifosi si dovevano aspettare un periodo di tranquillità e poi che fa? si è portato in casa una masnada di vecchi grandi giocatori pagandoli cifre eclatanti cedendo giovani di talento in prestito (vedi Paloschi) , ha mandato via un allenatore che era senza esperienza ma che si è dimostrato un signor allenatore, amato dai suoi tifosi ma anche da tutti quelli che amano il calcio, Leonardo è un vincente in campo e nella vita, ed ha puntato su un altro relativamente giovane perchè Allegri non credo abbia tutta sta esperienza per affrontare una Champion’s League ed un Campionato, ok ha fatto bene col Sassuolo ma col Cagliari sfracelli non ne ha fatti.
Robinho poi è uno scarto del City.

Posto che sulla solita collezione di figurine di ex campioni di Galliani mi trovi d’accordo, e pure su Leonardo, grande uomo e allenatore, non so quanto il Milan abbia veramente speso. Ad esempio, per Ibra per il momento non hanno sborsato una lira, pagheranno dall’anno prossimo.

Ah ah! sentite un pò cosa dice questo tizio in questa pagina, in particolare a ciò che mi riguarda cioè il Lecce:
http://www.settimanasportiva.it/news/2010/9/5-matti-allo-stadio

Riesumare Giacomazzi dalla panchina ? :confused:

[flash]http://www.youtube.com/v/s5AsSSH5s8Q?fs=1&hl=it_IT[/flash]

Lasciando perdere il goal di Pato al Palermo e le cavalcate dello zingaro, ma avete visto Lavezzi ieri?

//youtu.be/rjZ2GTSC0HQ

//youtu.be/mpusB2WPkpU

Pippo si è rotto. Stagione finita. Si attende l’operazione in Italia o all’estero (non ancora stabilito)
Spero non la sua carriera.
Rimettiti al più presto, ti aspettiamo, campione.

a 37 anni la vedo dura tornare, peccato perchè era in formissima e soprattutto perchè Raùl potrebbe superarlo nelle reti in coppa

Per Inzaghi stagione finita
“Ma io non mollo”

Brutte notizie per l’attaccante, infortunatosi nel match con il Palermo: dovrà operarsi a menisco e legamento crociato e rimanere a lungo fermo, si teme anche per la carriera. “Ma io non mollo”. Per Pato ancora da stabilire la gravità del problema muscolare, ma il brasiliano salterà il derby

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2010/11/11/news/inzaghi_stagione_finita-9008052/?ref=HRERO-1

Non ho parole. Perché alla fine c’è poco da dire, SuperPippo sarà anche un problema per lo spogliatoio (dicono), sarà un cane a giocare a calcio, ma la butta sempre dentro (di gomito, di stinco, di spalla) e rimane il più temuto attaccante in Champions da quasi 10 anni. Ed è uno che in Nazionale ci andava anche in sedia a rotelle pagandosi il biglietto. E invece niente, mai considerato, anche adesso al Milan, poi Allegri lo mette dentro contro il mega Real dei finti campioni alla Cristiano Ronaldo (stoccata a Drugo, ma è da anni che ci frecciamo :slight_smile: ) e fa quel che deve fare. E ogni volta che gioca c’è mezza squadra avversaria che lo segue, ma per carità, non è cool come altri attaccanti, lasciamo i bolsi in Nazionale che non segnano, quelli veri lasciamoli a casa…

Ho avuto il suo stesso problema, non è una cosa bella, spero tanto che torni. uno che ha 38 anni da’ 2 pappine al Real “ggiovane” avrà sempre il mio rispetto. Grande Inzaghi.

Quando Pippo lasciò la Juve per il Milan mi dispiacque tantissimo perchè anche se è sempre stato uno scarpone e da vedere è tutt’altro che elegante ha un senso della posizione fuori del comune e riesce sempre a restare sulla linea del fuorigioco come nessuno al mondo, devo dire che molti dei suoi gol sono stati di culo ma c’è anche da aggiungere che il culo se lo andava a cercare.
Non credo che tornerà ma me lo auguro perchè giocatori come lui meritano di concludere diversamente la loro carriera.
Domenica a controcampo hanno messo una clip dove mettevano a confronto Van Basten e Inzaghi, come paragonare Cassius Clay e Francesco Damiani, però nelle esultanze dopo i gol e le successive facce non lo batte nessuno.

E sono sicuro che a Bergamo dove ha lasciato un ottimo ricordo a tutti grazie ai suoi 24 gol non vedrebbero l’ora di fargli indossare di nuovo la maglia nerazzurra, magari nella stagione del rientro…FORZA PIPPO!

ORGASMO… :cool:

Giulio, a faccia toia è calamita 'e paccheri!!!:mad: